Io non credo che i piloti sotto contratto possano postare liberamente sui network, è più verosimile che abbiano l'obbligo di girare quello che vogliono divulgare ai loro addetti alle pr (se fossero in piena libertà, non oso immaginare cosa potrebbero dire i piloti in momenti particolari, penso al caso di Sutil ad esempio...)
Comunque gara abbastanza bella, anche se le RB giocavano al gatto col topo prendendo palesemente per il culo Alonso, finchè non si è rotto il kers a Webber
Ai tempi del Drake Alonso avrebbe il sedile traballante dopo le dichiarazioni recenti (è stato appiedato senza tanti complimenti anche un certo Alain Prost, come ha ricordato Diabolik), e forse se ci fosse Gigino alla Ferrari la pole sarebbe saltata fuori molto più spesso.
Riguardo Vettel io lo vedo come un talento assoluto pure lui, non regala mai niente, non cede mai, è imprendibile con la macchina buona e mai abbastanza lontano anche quando non ha il mezzo. E' lui che fa paura, mica Newey.
E non posso che continuare a trollare sulla McLaren del futuro, perchè io vedo alcuni piloti veramente sopra tutti per il prossimo anno: Gigino se è maturato davvero come sembra, Alonso ovviamente un fuoriclasse di quelli rari, Vettel che non è da meno e Raikkonen che non scherza.
La McLaren non avrà nessuno di questi piloti e neppure i soldi che ha sempre avuto fino ad oggi, avrà solo scommesse, mentre come avversari oltre ai soliti noti ci saranno scuderie come la Lotus, la stessa Mercedes e addirittura la Williams che non ci stanno più a fare le comparse.