+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 132 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 3290

Discussione: Grand Theft Auto V

  1. #426
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che nella scorsa generazione sono usciti ben 3 capitoli di gta, in questa siamo ancora a quota 1, due capitoli per generazione non mi sembrano troppi,
    Io invece ti vorrei ricordare che in mezzo a gta 4 e gta 5 oltre ai dlc che qualcuno ti ha ricordato, ci sta pure un red dead redemption che ha un mondo di gioco estremamente vasto, diversi dlc di cui uno molto articolato con zombi e un design completamente diverso.

    Poi oh, se voi volete continuare ad avere queste console per sempre fate pure. Il viale del tramonto delle precedenti tre gen di console è durato 6 anni (a volte 5) e non 8, eppure sono uscite queste console con le quali mi pare i capire che anche voi vi state divertendo parecchio. Non capisco quali problemi vi dia una nuova generazione di console, anche perchè nessuno vi obbliga a comprarla.

  2. #427
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io invece ti vorrei ricordare che in mezzo a gta 4 e gta 5 oltre ai dlc che qualcuno ti ha ricordato, ci sta pure un red dead redemption che ha un mondo di gioco estremamente vasto, diversi dlc di cui uno molto articolato con zombi e un design completamente diverso.

    Poi oh, se voi volete continuare ad avere queste console per sempre fate pure. Il viale del tramonto delle precedenti tre gen di console è durato 6 anni (a volte 5) e non 8, eppure sono uscite queste console con le quali mi pare i capire che anche voi vi state divertendo parecchio. Non capisco quali problemi vi dia una nuova generazione di console, anche perchè nessuno vi obbliga a comprarla.

    personalmente posso continuare con questa generazione ancora un paio di anni, sarà che il pc è stato azzoppato per tenere il passo delle console, ma non sento il bisogno di un salto generazionale, o almeno non come negli ultimi anni della ps2 dove si sentiva puzza di cancrena


    e soprattutto io i dindini per una nuova console non ce li ho



    cmq non mi da fastidio l'uscita di una nuova console, posso farla uscire anche domani, sto solo dicendo che possono ancora tirar fuori qualche bell'ovetto da questa generazione soprattutto adesso che sono stati raggiunti i limiti tecnici e possono dedicarsi ad altri aspetti del gioco (come appunto trama o gameplay)

  3. #428
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Questa generazione di console non ha piu' senso di esistere, tanto semplice.
    Di questi tempi comprare un gioco per console e' buttare soldi dentro il cesso, naturalmente dico questo se si ha un computer decente di 2-3 anni fa, sono troppo, troppo arretrate graficamente.

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Siamo fortunati allora che a breve esce il Wii U, finalmente un vero salto generazionale

  5. #430
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io invece ti vorrei ricordare che in mezzo a gta 4 e gta 5 oltre ai dlc che qualcuno ti ha ricordato, ci sta pure un red dead redemption che ha un mondo di gioco estremamente vasto, diversi dlc di cui uno molto articolato con zombi e un design completamente diverso.

    Poi oh, se voi volete continuare ad avere queste console per sempre fate pure. Il viale del tramonto delle precedenti tre gen di console è durato 6 anni (a volte 5) e non 8, eppure sono uscite queste console con le quali mi pare i capire che anche voi vi state divertendo parecchio. Non capisco quali problemi vi dia una nuova generazione di console, anche perchè nessuno vi obbliga a comprarla.
    ultraquoto, poi conosco gente che continua a giocare con la ps2 ed è felice, nonè che passano gli squadroni della morte PS4 a sequestrarvi le vecchie console

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    personalmente posso continuare con questa generazione ancora un paio di anni, sarà che il pc è stato azzoppato per tenere il passo delle console, ma non sento il bisogno di un salto generazionale, o almeno non come negli ultimi anni della ps2 dove si sentiva puzza di cancrena [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]


    e soprattutto io i dindini per una nuova console non ce li ho [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]



    cmq non mi da fastidio l'uscita di una nuova console, posso farla uscire anche domani, sto solo dicendo che possono ancora tirar fuori qualche bell'ovetto da questa generazione [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG] soprattutto adesso che sono stati raggiunti i limiti tecnici e possono dedicarsi ad altri aspetti del gioco (come appunto trama o gameplay)
    invece no, guarda gli ultimi giochi usciti, ad esempio ACIII, è una polenta rigirata per la ventesima volta.
    dai ragazzi siamo in una fase di ristagno sia creativo sia soprattutto tecnico e le due cose vanno a braccetto, con nuova tecnologia si apriranno possibilità per nuove dinamiche di gioco, pensate solo a rdr, infattibile sulla gen precedente, bene immaginate cosa potrebbe essere un freeroaming nextgen

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Immaginiamolo con il controller del wii u

  7. #432
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Ormai i giochi sono limature di precedenti capitoli, non possono dire più nulla di nuovo. Possono essere belli, possono migliorare qualcosina, ma il limite è stato raggiunto. Non si parla solo di grafica ma di creatività che comunque rimane vincolata alle potenzialità hardware.

    Il gioco più innovativo degli ultimi annui su console (e per innovativo non parlo di GOTY parlo proprio di novità) è stato X-Com solo perchè su console nessuno si azzardava a fare un prodotto del genere.

    Personalmente sono molto curioso di vedere cosa hanno fatto con questo GTA V, in particolare sono curioso di capire come (e se) hanno reso la città più "interattiva" rispetto al GTA IV.

    Il futuro GTA ? Mi aspetto una città con un traffico reale, stesse quantità di auto di Milano all'ora di punta (e se si vuole fare il pazzo, saltando sui marciapiedi e invadendo corsie opposte è sempre possibilissimo anche nella realtà).
    Una missione in un centro commerciale con centinaia di persone che scappano e noi che corriamo tra la folla per beccare qualcuno...ecc...

  8. #433
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Che cosa avrebbe di cosi' tanto innovativo xcom?
    Guarda che i giochi strategici a turni esistono da eoni su console.

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Hotline miami è il vero GTA...

  10. #435
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    Il futuro GTA ? Mi aspetto una città con un traffico reale, stesse quantità di auto di Milano all'ora di punta (e se si vuole fare il pazzo, saltando sui marciapiedi e invadendo corsie opposte è sempre possibilissimo anche nella realtà).
    Una missione in un centro commerciale con centinaia di persone che scappano e noi che corriamo tra la folla per beccare qualcuno...ecc...

    quindi basta fare uno sfondo predisegnato hd alla resident evil



    cmq io ho ancora un sacco di arretrati da recuperare, posso reggere fino al 2015, ma credo che per natale 2013 si vedrà almeno la nuova xbox

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non capisco quali problemi vi dia una nuova generazione di console, anche perchè nessuno vi obbliga a comprarla.
    non c'è un vero "problema", è solo un peccato non rimanerci sopra.
    Non puoi far finta che non esista la questione del preoccuparsi dell'aspetto grafico come pensiero che si sovrappone al costruire un gioco solido e originale negli altri aspetti (trama, gameplay, ecc).
    Fermarsi per un po' qui, vorrebbe dire dare possibilità alle idee di uscire fuori meglio.

    Ad ogni modo le console usciranno invece, e noi saremmo in realtà "obbligati" a comprarle, nel senso che i titoli escono per le nuove a quel punto, e bè, qui non si sta parlando di smettere di giocare ai videogiochi mi pare

  12. #437
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    voglio i dialoghi stile mass effect in gta con ripercussioni sulla trama e il mondo di gioco, questo è il passo in avanti

    se continuano a fare i gta cosi', ci saranno solo miglioramenti grafici

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Ma nooo...sono i personaggi preconfezionati da romanzo con i loro retroscena e le loro peculiarità a renderli interessanti...se inizio ad avere un personaggio neutro da far diventare buono o cattivo, GTA perderebbe molto.

  14. #439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Che cosa avrebbe di cosi' tanto innovativo xcom?
    Guarda che i giochi strategici a turni esistono da eoni su console.
    Infatti questa è stata anche la generazione degli strategici ...una valangata tra tempo reale e a turni

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma nooo...sono i personaggi preconfezionati da romanzo con i loro retroscena e le loro peculiarità a renderli interessanti...se inizio ad avere un personaggio neutro da far diventare buono o cattivo, GTA perderebbe molto.
    d'accordissimissimo.

    Poi mass effect proprio NO ahahh

  16. #441
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    ecco un pò di immagini dei preorder bonus:














  17. #442
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Grand Theft Auto V: in arrivo il secondo trailer



    Rockstar Games sta preparando il secondo trailer per Grand Theft Auto V, in ritardo sulla tabella di marcia a causa dei disagi creati dall’uragano Sandy. A rivelarlo è una lettera che la software house ha inviato alla catena di negozi Target.
    «Stiamo lavorando su un secondo trailer - sfortunatamente l’Uragano Sandi ha in qualche modo ritardato i nostri piani ma avremo presto qualcosa da mostrare. È difficile essere precisi poiché nel nostro ufficio di New York non abbiamo neppure la corrente elettrica.»
    Nella lettera si legge anche che le prenotazioni per il gioco partiranno dal 5 novembre. Nei giorni scorsi erano cominciati a comparire online molti gadget promozionali per pubblicizzare l’apertura dei preordini. Grand Theft Auto V è atteso per la primavera 2013 su PS3 e X360, con una versione PC che probabilmente seguirà nei mesi successivi.

  18. #443
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Hotline miami è il vero GTA...
    Rispetto.

  19. #444

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    Quoto chi come me non ha vergogna a definirsi povero.
    Non ci sono i soldi per una nuova console!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quoto chi dice che con una maggiore potenza hardware si potrebbero avere innovazioni nel gameplay ma la questione è questa:
    I produttori punteranno sull' innovazione del gameplay o miglioreranno solo la grafica?
    Per fare un esempio, Cod e i suoi cloni innoveranno il gameplay o solo la grafica?

  20. #445
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    ma chi dice che la compreremo al dayone tirando fuori il paccotto di banconote scusa?!

    diciamo solamente che perlomeno vogliamo sbavare, farci salire l'hype e sogna su nuovo hardwarem nuova grafica sbrillucicosa etc. non sul 20° assassin's creed in 3 anni copia/incolla

  21. #446
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Update: ufficiale primavera 2013

    prime indiscrezioni:

    Secondo quanto pubblicato su GameFaqs il giocatore impersonerà Albert DeSilva, uno dei principali protagonisti del gioco di origini statunitensi e portoricane. Albert ha 42 anni e ha un passato burrascoso a livello familiare, con un divorzio e due figli.

    Le indiscrezioni proseguono raccontando che il gioco trarrà ispirazione dalla celebre serie Breaking Bad, in virtù del fatto che Albert si dedicherà al crimine da "adulto" e non nella sua gioventù, proprio come il protagonista del telefilm. Molto probabilmente il motivo che lo spingerà verso questo mondo sarà una grossa perdita di denaro per una truffa.

    Albert non sarà l'unico protagonista del gioco, visto che a volte si controllerà anche Dougie Vejo, un giovane criminale che ha appena fatto il suo ingresso nella città di Los Santos. A proposito dell'ambientazione segnaliamo che questa sarà l'unica città di grandi dimensioni nel gioco, anche se nei suoi dintorni si potranno esplorare diverse località di dimensioni inferiori.

    Ovviamente non siete gli unici che si stanno chiedendo che fine hanno fatto i protagonisti dell'indimenticabile GTA San Andreas. Purtroppo sembra che Carl e Sweet non compariranno nel gioco, anche se il quartiere di Grove Street farà il suo ritorno in GTA V.

    Rimanendo in tema di "ritorni" sottolineiamo che uno o più personaggi di GTA IV potrebbero comparire anche in questo capitolo e che potremo ascoltare i nuovi successi dei Love Fist. La celebre band fittizia creata per GTA Vice City era già comparsa in uno degli artwork pubblicati in questi giorni, per la precisione sulla maglietta di una bella fanciulla in procinto di farsi arrestare. Per l'occasione i membri del gruppo rock avranno un altro nome e si faranno chiamare i "Jezzies".

    Fra gli altri brani della colonna sonora troviamo My Michelle dei Guns n' Roses, Magic Power dei Triumph, l'immancabile California Dreaming dei Beach Boys e Beautiful di Snoop Dogg feat. Pharrell.

    Gli amanti della "mentalità imprenditoriale" saranno contenti di scoprire che si potranno acquistare gli appartamenti, mentre chi preferisce le personalizzazioni potrà divertirsi modificando le auto o alcuni dettagli del protagonista, come abiti capelli e barba. Purtroppo niente tatuaggi o palestra per diventare più muscolosi.

    Concludiamo la carrellata d'indiscrezioni con la presenza di tre minigiochi (golf, tennis e surf) e con il nome della missione che ha dato luce alle immagini mostrate nel trailer, vale a dire "Alimony". Soddisfatti di tutte queste informazioni? Per scoprire se rifletteranno la realtà bisognerà aspettare l'uscita del prossimo numero di Game Informer, previsto nei prossimi giorni. Se invece avete intenzione di acquistare GTA V "sulla fiducia" potete cominciare a dirigervi presso il vostro rivenditore di fiducia, visto che le prenotazioni partono proprio da oggi.
    breaking bad

  22. #447
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Prime indiscrezioni: ispirato a Breaking Bad


  23. #448
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Prime indiscrezioni: ispirato a Breaking Bad

    cioè l'ispirazione a breaking bad sarebbe il protagonista che si da al crimine da adulto e lo sporadico controllo di un giovane criminale?

  24. #449
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Prime indiscrezioni: ispirato a Breaking Bad

    Nuovo trailer il 14 novembre:


  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V - Prime indiscrezioni: ispirato a Breaking Bad

    Occhio che BB è un capolavoro, non fate cazzate!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 132 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato