+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Ghost recon future soldier

    e per quanto riguarda i DRM?si gioca con conessione sempre attiva?spero di no!!

  2. #52

    Predefinito Re: Riferimento: Ghost recon future soldier

    a me non garba tanto perche un po troppo futuristico ma ci potrei giocare

  3. #53
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Ghost recon future soldier

    Lo sto giocando a difficoltà media.

    Finora mi sta piacendo abbastanza.

    Cose irritanti che ho riscontrato finora:
    - le armi più interessanti vanno sbloccate facendo delle ridicole challenge ("uccidi 10 nemici senza ricaricare la SMG"... roba da mongoletto d'oro)
    - sempre i fottuti checkpoint, che saranno ormai lo standard ma di sicuro questo non mi impedisce di odiarli visceralmente
    - certe situazioni sono un po' troppo ovviamente pensate per farti usare le possibilità tattiche dei compagni... voglio dire, si capisce che chi ha fatto i livelli ogni tanto pensava "qua ci mettiamo i nemici così e gli ostacoli colà altrimenti si dimenticano di usare i compagni"
    - le modifiche che fai prima del livello includono silenziatore e modalità di sparo, e così te le devi tenere per tutto il livello. Abbiamo il selective fire da decadi, e qua non ne hanno mai sentito parlare

    A parte quello pare abbastanza avvincente, mi piace in particolare la modalità stealth "alla Crysis" per seccare i nemici senza che quelli manco si accorgano che gli stavi a pochi metri di distanza

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Ghost recon future soldier

    io non amo il futuristico pero' ero deciso a provarlo, dopo aver adorato letteralmente graw 1 e 2
    poi ho visto la terza persona al posto della soggettiva, e mi si sono ammosciati tutti i buoni propositi
    peccato

  5. #55
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Ghost recon future soldier

    Sono davvero indeciso: lo prendo a 20 euro?
    Ho visto un po' di recensioni, ma non sono ancora convinto? E' divertente e coinvolgente? Pesa, alla lunga, il fatto di non controllare l'intera squadra?

  6. #56
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Ghost recon future soldier

    Sono alla penultima missione e i fottutissimi checkpoint stanno diventando un problema una parte stealth l'ho dovuta rifare 6 volte prima di coordinare bene la squadra, e ogni santa volta devi farti la parte introduttiva.

    Adesso invece ho seccato tipo un centinaio di nemici in un quarto d'ora per arrivare a un punto da occupare, a 20 metri m'hanno ammazzato e devo rifarmi tutto. Mi è venuto il nervoso e ho ragequittato

    Auguro un mese di cagotto continuo a chiunque sia responsabile dei checkpoint nei propri giochi, indipendentemente da che gioco sia

    La tentazione di disinstallare tutto è a livelli molto alti, domani riprovo ma se mi prende male sto gioco finisce nel cestino.
    Ultima modifica di Iron Mew; 19-11-12 alle 22:43:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato