+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #376
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    si quoto alcune sezioni a purista sono davvero ostiche. per esempio provate quelle
    Spoiler:
    degli uffici del night,della biblioteca

    inoltre trovo molto azzeccate le sezioni dove bisogna scappare dalla polizia,che servono per spostare l'attenzione dalla missioni principali(anche sè in realtà poi portano avanti la storia).
    i travestimenti poi in questo capitolo fanno davvero la differenza, bisogna trovare quello giusto per riuscire ad avanzare al meglio nelle missioni.
    una cosa su cui mi sono dovuto un pò ricredere è la mancanza delle mappe: in certi frangenti si sente la mancanza di non riuscire a capire dove andare,sopratutto sè si gioca a purista sapendo che un solo
    errore il più delle volte ti costa il game over.

  2. #377

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ciao a tutti ! Sono nuovo da queste parti e arrivo per presentarmi il mio walktrough di Hitman Absolution . Lo sto giocando al massimo della difficoltà , Purist cercando di ottenere il massimo dei punti e rank . Quindi niente sparatorie e uccisioni superflue .
    Per adesso ho registrato e caricato 3 video (il terzo è in elaborazione) e aggiornerò ogni giorno .
    Ecco qua il link per gli interessati .
    http://www.youtube.com/playlist?list...WBsHFETHupDIms
    Qualsiasi tipo di feedback è accetto . Grazie per la vostra attenzione e alla prossima !

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a purista e silent assassin ma la missione della fermata del treno sta mettendo a dura prova la mia pazienza e il mio repertorio di bestemmie assortite, soprattutto perché ad ogni errore bisogna rifarsi tutto da capo..
    Bello però, anche se nella missione dell'hotel nonostante zero allarmi e zero persone tramortite non mi ha dato silent assassin ma solo professionista
    Non in tutte le missioni è disponibile il rank Silent Assassin . In poche parole , le missioni senza un target da uccidere non hai la possibilità di prendere il rank Silent Assassin perchè non devi ammazzare nessuno . IMHO , makes sense .
    Ultima modifica di MF Patrick; 25-11-12 alle 23:54:04

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da MF Patrick Visualizza Messaggio
    Non in tutte le missioni è disponibile il rank Silent Assassin . In poche parole , le missioni senza un target da uccidere non hai la possibilità di prendere il rank Silent Assassin perchè non devi ammazzare nessuno . IMHO , makes sense .
    Effettivamente,ha senso
    Sta di fatto che potevano avvisare,ci son rimasto malissimo,dopo svariate ore a sudare in quel livello lo finisco e non mi da "Silent assassin",già mi veniva male al pensiero di doverlo rigiocare

  4. #379

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    L'ho comprato sabato, l'atmosfera è quella dei vecchi hitman, però un po mi manca la pianificazione, scelta delle armi e "il tiro a segno in cantina"

    Ah, cominciato a purista...alla terza missione ho abbassato i livello di diffcoltà. Mi perdo

    Mi ha un po deluso la trama inziale, dopo tutto quello che abbiamo passato nei giochi precedenti 47 diventa sensibile/insensibile a caso

    Vedremo più avanti...

  5. #380
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Amazon.uk



    se una volta riscattato su steam si può scaricare la lingua ita
    Yes, io l'ho fatto (preso da amazon.uk)

    Ho dovuto tribolare un po' ma ce l'ho fatta.

    Per non generare falsi allarmi: finito di installare il gioco ho cambiato la lingua, ma aveva cambiato solo quella del menu, e poi mi crashava.

    Uscito da steam e rientrato ho visto che scaricava qualcosa, e al termine è andato tutto liscio.

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    L'ho comprato sabato, l'atmosfera è quella dei vecchi hitman, però un po mi manca la pianificazione, scelta delle armi e "il tiro a segno in cantina"

    Ah, cominciato a purista...alla terza missione ho abbassato i livello di diffcoltà. Mi perdo

    Mi ha un po deluso la trama inziale, dopo tutto quello che abbiamo passato nei giochi precedenti 47 diventa sensibile/insensibile a caso

    Vedremo più avanti...
    Io più che altro la vedo come una naturale "evoluzione" del personaggio. Metto sotto spoiler anche se effettivamente niente di così spoileroso, tranne se non avete completato le prime 2-3 missioni

    Spoiler:
    47 rimane un freddo e spietato assassino ma si è fortemente pentito di aver ucciso Diana che è stata la sua unica vera amica e che gli ha, per giunta, anche salvato la vita alla fine di Blood money. Si sente in debito con lei, il fatto di averla freddata in quel modo lo riempie di sensi di colpa (anche perchè lei, in quel caso, aveva tradito l'agenzia per una causa "giusta") e l'unica cosa che può fare per redimersi, per assolversi dai suoi peccati è sostanzialmente quella di difendere quella ragazzina. Rimane un insensibile e spietato assassino ma, giustamente, comincia anche a provare dei sentimenti "umani". Ora diventa una "questione personale", non è più legato a nessuna agenzia nè a nessun contratto.


    Personalmente la trama mi sta piacendo veramente tanto (sono circa alla 14 missione) e il titolo, giocato in stealth, è veramente ostico, esattamente come piace a me
    Non ricordo di aver mai smadonnato tanto in alcune missioni per non farmi sgamare. Ah, e sono a 35h di gameplay (e ancora mancano circa 6 missioni al termine del gioco)

    @eddy non ti preoccupare, le key uk sono region free, a maggior ragione se le stai prendendo da amazon che è un rivenditore ufficiale.
    Ultima modifica di Crisostomo; 26-11-12 alle 11:00:40

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    I
    Non ricordo di aver mai smadonnato tanto in alcune missioni per non farmi sgamare. Ah, e sono a 35h di gameplay (e ancora mancano circa 6 missioni al termine del gioco)
    No dai, se stai giocando a purista e senza tramortire nessuno per i travestimenti non puoi non aver tirato giù almeno un campanile a suon di blasfemie quando si tratta di finire la missione della stazione, c'è quel cacchio di sovrapassaggio per andare sul binario B che ha 5 poliziotti di pattuglia in 2 metri quadrati, di cui 4 pattugliano con ronde tutte di lunghezze diverse... le uniche 2 volte che son riuscito a passarlo (per poi farmi scoprire dopo aver sceso le scale) ci son voluti tipo 3 minuti di attesa che tutti fossero nelle posizioni perfette
    Oggi ci provo ancora, saranno bestemmie in mille lingue diverse, lo so già

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    No dai, se stai giocando a purista e senza tramortire nessuno per i travestimenti non puoi non aver tirato giù almeno un campanile a suon di blasfemie quando si tratta di finire la missione della stazione, c'è quel cacchio di sovrapassaggio per andare sul binario B che ha 5 poliziotti di pattuglia in 2 metri quadrati, di cui 4 pattugliano con ronde tutte di lunghezze diverse... le uniche 2 volte che son riuscito a passarlo (per poi farmi scoprire dopo aver sceso le scale) ci son voluti tipo 3 minuti di attesa che tutti fossero nelle posizioni perfette
    Oggi ci provo ancora, saranno bestemmie in mille lingue diverse, lo so già
    No, guarda che io con la mia proposizione "non ricordo di aver mai smadonnato tanto" intendevo dire che sto smadonnando di brutto
    Non sono stato chiaro

    P.s. C'è stato un livello, quello della
    Spoiler:
    miniera
    in cui sono stato preso da un attacco di isteria e ho cominciato a bestemmiare per tutta la casa come un malato di mente [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Ultima modifica di Crisostomo; 26-11-12 alle 11:21:17

  9. #384
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Io più che altro la vedo come una naturale "evoluzione" del personaggio. Metto sotto spoiler anche se effettivamente niente di così spoileroso, tranne se non avete completato le prime 2-3 missioni

    Spoiler:
    47 rimane un freddo e spietato assassino ma si è fortemente pentito di aver ucciso Diana che è stata la sua unica vera amica e che gli ha, per giunta, anche salvato la vita alla fine di Blood money. Si sente in debito con lei, il fatto di averla freddata in quel modo lo riempie di sensi di colpa (anche perchè lei, in quel caso, aveva tradito l'agenzia per una causa "giusta") e l'unica cosa che può fare per redimersi, per assolversi dai suoi peccati è sostanzialmente quella di difendere quella ragazzina. Rimane un insensibile e spietato assassino ma, giustamente, comincia anche a provare dei sentimenti "umani". Ora diventa una "questione personale", non è più legato a nessuna agenzia nè a nessun contratto.


    Personalmente la trama mi sta piacendo veramente tanto (sono circa alla 14 missione) e il titolo, giocato in stealth, è veramente ostico, esattamente come piace a me
    Non ricordo di aver mai smadonnato tanto in alcune missioni per non farmi sgamare. Ah, e sono a 35h di gameplay (e ancora mancano circa 6 missioni al termine del gioco)

    @eddy non ti preoccupare, le key uk sono region free, a maggior ragione se le stai prendendo da amazon che è un rivenditore ufficiale.
    quoto tutto, il cambio di 47 lo trovo azzeccatissimo dopo quello che è successo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    No dai, se stai giocando a purista e senza tramortire nessuno per i travestimenti non puoi non aver tirato giù almeno un campanile a suon di blasfemie quando si tratta di finire la missione della stazione, c'è quel cacchio di sovrapassaggio per andare sul binario B che ha 5 poliziotti di pattuglia in 2 metri quadrati, di cui 4 pattugliano con ronde tutte di lunghezze diverse... le uniche 2 volte che son riuscito a passarlo (per poi farmi scoprire dopo aver sceso le scale) ci son voluti tipo 3 minuti di attesa che tutti fossero nelle posizioni perfette
    Oggi ci provo ancora, saranno bestemmie in mille lingue diverse, lo so già
    già,ma i vg odierni sono tutti facili dice qualcuno il primo che torna fuori con questo discorso dovrebbe giocarsi absolution a questo livello di difficoltà. però andare avanti in alcune sezioni da veramente tantissima soddisfazione

  10. #385
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Il livello di sfida è pazzesco, ieri ho fatto licenziare almeno una ventina di santi dal paradiso mentre cercavo di passare il livello dove
    Spoiler:
    devi tramortire il combattente per ammazzare Sanchez. Dato che ero già riuscito a passare il livello, ma non avevo trovato il modo per uccidere Sanchez al rango di assassino silenzioso nella missione successiva, sono tornato indietro e ho perso non so quanto a farlo, ogni volta mi beccavano per pochissimo.

    Tra l'altro mi sono guardato un video su youtube, ovviamente lo giocano a normale, e hai veramente parecchie guardie in meno ai livelli di difficoltà più bassi.
    Adesso sto cercando di
    Spoiler:
    ammazzare la Saint...altri cinque santi hanno salutato per il momento, non riesco ad ammazzare l'ultima nel livello dei campi di grano senza farmi sgamare.

    La serie di missioni che hai detto tu Criso, sono oggettivamente assurde. Ogni stracazzo di angolo c'era una guardia, stavo impazzendo.

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Già giocare il tutorial... senza il tutorial è stato traumatizzante, non pensavo di poter usare l'istinto per nascondere la faccia durante i travestimenti anche a purista, ci ho messo 10 minuti a capire come entrare nella serra...
    Bello e dà soddisfazione, per carità, ma se entro una.. massimo 2 ore non riesco a finire il livello della metro stendo il primo poliziotto che passa e gli frego la divisa, al diavolo il silent assassin

    Edit: tra l'altro guardavo un video di come finire quel livello a purista e SA ma inizia il livello con la divisa da poliziotto, quindi o nel livello prima c'era una divisa incustodita oppure l'ha fregata a qualcuno, e quindi non è più il massimo punteggio... sta di fatto che passare la stazione con il completo è follia pura, sono un masochista senza ritegno

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Già giocare il tutorial... senza il tutorial è stato traumatizzante, non pensavo di poter usare l'istinto per nascondere la faccia durante i travestimenti anche a purista, ci ho messo 10 minuti a capire come entrare nella serra...
    Bello e dà soddisfazione, per carità, ma se entro una.. massimo 2 ore non riesco a finire il livello della metro stendo il primo poliziotto che passa e gli frego la divisa, al diavolo il silent assassin

    Edit: tra l'altro guardavo un video di come finire quel livello a purista e SA ma inizia il livello con la divisa da poliziotto, quindi o nel livello prima c'era una divisa incustodita oppure l'ha fregata a qualcuno, e quindi non è più il massimo punteggio... sta di fatto che passare la stazione con il completo è follia pura, sono un masochista senza ritegno
    Guarda che la valutazione assassino silenzioso la puoi ottenere anche travestendoti, l'importante è che non ti fai sgamare e che non ammazzi nessuno tranne il bersaglio (le neutralizzazioni sono consentite). Per avere maggiore punteggio e, quindi, per accrescere la possibilità di ottenere quella valutazione devi fare in modo che l'uccisione dei bersagli sembri un incidente. Ovviamente nelle missioni in cui non c'è da uccidere nessuno, come è già stato citato, non puoi ottenerla. Nella missione della stazione non c'è da uccidere nessuno se non ricordo male, quindi quella valutazione non la otterrai.
    Per fare un esempio di una missione che hai già completato, la seconda, io ho ottenuto "assassino silenzioso" nonostante abbia appunto preso i vestiti dello spacciatore.
    Ultima modifica di Crisostomo; 26-11-12 alle 12:33:29

  13. #388
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    nella missione della stazione del treno cè anche la possibilità di
    Spoiler:
    accorciare la strada per arrivare al binario B.dopo aver riattivato il binario,accanto al tizio che parla al telefono cè una porta che ti fà uscire sul cavalcavia tra il binario A e B
    provato?

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Guarda che la valutazione assassino silenzioso la puoi ottenere anche travestendoti, l'importante è che non ti fai sgamare e che non ammazzi nessuno tranne il bersaglio (le neutralizzazioni sono consentite). Per avere maggiore punteggio e, quindi, per accrescere la possibilità di ottenere quella valutazione devi fare in modo che l'uccisione dei bersagli sembri un incidente. Ovviamente nelle missioni in cui non c'è da uccidere nessuno, come è già stato citato, non puoi ottenerla. Nella missione della stazione non c'è da uccidere nessuno se non ricordo male, quindi quella valutazione non la otterrai.
    Per fare un esempio di una missione che hai già completato, la seconda, io ho ottenuto "assassino silenzioso" nonostante abbia appunto preso i vestiti dello spacciatore.
    No no, infatti dicevo che o ha trovato la divisa in giro (divisa di un poliziotto sparsa in una casa di hippie?) OPPURE ha perso il punteggio massimo perchè ha tramortito qualcuno... non vorrei sbagliarmi, ma nella seconda missione non mi ha dato SA perchè ho tramortito lo spacciatore, lo conta nel punteggio come qualcosa tipo "Tramortimento non necessario"... con un termine migliore che al momento mi sfugge
    Infatti l'ho rigiocata vestendomi solo da cuoco coi vestiti sparsi in giro per avere il punteggio senza penalità

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    nella missione della stazione del treno cè anche la possibilità di
    Spoiler:
    accorciare la strada per arrivare al binario B.dopo aver riattivato il binario,accanto al tizio che parla al telefono cè una porta che ti fà uscire sul cavalcavia tra il binario A e B
    provato?
    E' appunto il cavalcavia bastardo su cui son bloccato... c'è un modo alternativo per andare sul binario B in cui il rapporto poliziotti/mq è minore?

  15. #390
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    no per andare
    Spoiler:
    sul binario B ci sono soltanto due modi: o da quella porta e sei già a metà strada oppure scendi di nuovo dalle scale,ufficio e poi passa da A a B. in ogni modo cerca di rimanere sempre a debita distanza dalla pula,e solo quando si girano prosegui.cerca sempre di rimanere dove ci sono i gruppi numerosi di persone,altrimenti vieni scoperto. quando sono troppo vicini girati di spalle dalla parte opposta e magari usa anche l'istinto

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    no per andare
    Spoiler:
    sul binario B ci sono soltanto due modi: o da quella porta e sei già a metà strada oppure scendi di nuovo dalle scale,ufficio e poi passa da A a B. in ogni modo cerca di rimanere sempre a debita distanza dalla pula,e solo quando si girano prosegui.cerca sempre di rimanere dove ci sono i gruppi numerosi di persone,altrimenti vieni scoperto. quando sono troppo vicini girati di spalle dalla parte opposta e magari usa anche l'istinto
    L'istinto vale anche se non sei travestito?
    Comunque se quello è l'unico passaggio mi adeguo... c'è pure una guardia stazionaria dietro a un tubo a metà del percorso che non si muove da li, vorrei tirare qualcosa per far rumore ma poi tutti i civili mi scoprono subito, è veramente cattivo sto livello

  17. #392
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    è veramente cattivo sto livello
    E non hai visto gli altri ragazzo mio

  18. #393
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    L'istinto vale anche se non sei travestito?
    Comunque se quello è l'unico passaggio mi adeguo... c'è pure una guardia stazionaria dietro a un tubo a metà del percorso che non si muove da li, vorrei tirare qualcosa per far rumore ma poi tutti i civili mi scoprono subito, è veramente cattivo sto livello
    si vale ma conta molto meno,ma ci sei arrivato vestito normale? comunque quella guardia la eviti passando più esternamente. devi fare davvero molta attenzione al movimento che fanno ed avanzare al momento giusto. difficile ma non impossibile,io l'avrò ripetuta 6-7 volte quella missione

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    No no, infatti dicevo che o ha trovato la divisa in giro (divisa di un poliziotto sparsa in una casa di hippie?) OPPURE ha perso il punteggio massimo perchè ha tramortito qualcuno... non vorrei sbagliarmi, ma nella seconda missione non mi ha dato SA perchè ho tramortito lo spacciatore, lo conta nel punteggio come qualcosa tipo "Tramortimento non necessario"... con un termine migliore che al momento mi sfugge
    Infatti l'ho rigiocata vestendomi solo da cuoco coi vestiti sparsi in giro per avere il punteggio senza penalità
    E' appunto il cavalcavia bastardo su cui son bloccato... c'è un modo alternativo per andare sul binario B in cui il rapporto poliziotti/mq è minore?
    Potrei sbagliarmi, ma credo che la penalità che hai neutralizzando un nemico sia automaticamente azzerata nel momento in cui vai a nascondere il suo corpo. Del tipo: neutralizzazione = -160. Corpo nascosto = +160

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi, ma credo che la penalità che hai neutralizzando un nemico sia automaticamente azzerata nel momento in cui vai a nascondere il suo corpo. Del tipo: neutralizzazione = -160. Corpo nascosto = +160
    Eppure lo spacciatore l'ho nascosto
    Boh, non ho indagato molto, era la prima missione...
    Comunque si, sono arrivato in giacca e cravatta, non volevo stordire nessun nemico... non vi dico le bestemmione tirate nella libreria
    6-7 volte?

    ..


    ...


    Non voglio sembrare esagerato, ma io sto parlando di almeno un centinaio di tentativi tra il tetto pieno di fumo, la libreria e la stazione, e vi assicuro che sto arrotondando per difetto

  21. #396
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    quello della biblioteca è quello che ho ripetuto sicuramente più volte,seguito da quello della stazione. quello del tetto l'ho fatto al secondo tentativo
    considerando che continuo sempre anche sè vengo scoperto eh.ricarico solo che mi killano ovviamente.

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Più avanti ci sono dei livelli così difficili e fuori di testa che la biblioteca e la stazione di polizia vi sembraranno Call of duty in modalità facile

    Ho completato 17 missioni, sono a 37h di gameplay. Sempre più un capolavoro.

    P.s. comunque io non appena vengo sgamato ricarico. Ho sempre seguito questa politica tranne in una missione in cui ci ho perso quasi due giorni e sono impazzito.

    Io più che altro non ho capito perchè (non leggete se non avete superato la terza missione)
    Spoiler:
    47 si sia mutilato il codice a barre dietro la testa (che comunque è rimasto):
    1. per un atto di autolesionismo
    2. perchè non gli va più bene di essere un codice, un oggetto nelle mani dell'agenzia
    3. per non farsi riconoscere (la meno probabile)
    Ultima modifica di Crisostomo; 26-11-12 alle 16:38:24

  23. #398
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    All'improvviso i programmatori hanno premuto sull'accelleratore per quanto riguarda la difficoltà...
    Comunque questo è lo stealth dell'anno, e non solo, con buona pace di Dishonored, che al livello massimo di sfida non mi ha dato un centesimo del filo da torcere che mi ha dato Hitman.
    Per quanto riguarda la tua domanda...non l'ho capito nemmeno io, l'ho presa più come gesto simbolico...ad adesso, quantomeno, non ha rivelato altri risvolti.

  24. #399

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Più avanti ci sono dei livelli così difficili e fuori di testa che la biblioteca e la stazione di polizia vi sembraranno Call of duty in modalità facile

    Ho completato 17 missioni, sono a 37h di gameplay. Sempre più un capolavoro.

    P.s. comunque io non appena vengo sgamato ricarico. Ho sempre seguito questa politica tranne in una missione in cui ci ho perso quasi due giorni e sono impazzito.

    Io più che altro non ho capito perchè (non leggete se non avete superato la terza missione)
    Spoiler:
    47 si sia mutilato il codice a barre dietro la testa (che comunque è rimasto):
    1. per un atto di autolesionismo
    2. perchè non gli va più bene di essere un codice, un oggetto nelle mani dell'agenzia
    3. per non farsi riconoscere (la meno probabile)
    Spoiler:
    Secondo me è perchè non fa più parte dell'agenzia e di conseguenza vuole togliersi di dosso ogni segno . Compreso il codice !

  25. #400
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MF Patrick Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Secondo me è perchè non fa più parte dell'agenzia e di conseguenza vuole togliersi di dosso ogni segno . Compreso il codice !
    Spoiler:
    Non ha nulla a che fare l'ICA con quello però...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato