Salve a tutti!

Stavo pensando per Natale al regalo da fare ai miei: qualche tempo fa gli avevo regalato un WD HDTV (il primo modello) che soprattutto mia madre si gode ancora parecchio per guardarsi film da un disco fisso piccolino da 500 Gb. Ora, visto che nel salotto di casa c'è uno Sharp Aquos HD ready da 37 pollici stavo valutando l'idea di prendergli un lettore BD da mettere fisso su quel televisore. Ho visto che adesso ci sono dei lettori che hanno già integrato il ricevitore Wi-Fi e mi stuzzicava l'idea di prenderglielo. L'idea sarebbe di comprare un disco fisso multimediale (che faccia da DLNA, visto che il Netgear DGN-2200 che hanno come router ha l'usb, ma non fa da DLNA) da attaccare al router e usare poi il lettore BD per fare streaming dall'HD, giusto per evitare di dover stare continuamente a montare/smontare il Western Digital HDTV (ci sono dei gatti in casa che andrebbero a nozze con i fili al momento volanti). La cosa mi permetterebbe di avere sia streaming che lettore BD con la stessa periferica e sostituire il vecchio lettore DVD che hanno in sala.

Che modelli consigliate? La caratteristica principale deve essere ovviamente la capacità di riprodurre un elevato numero di formati (Mkv, DivX, XVid ecc ecc). Dando un'occhiata veloce ho visto il Sony BDP-S390, un LG BP-620 e un Samsung non mi ricordo cosa...

Grazie!