LIVIDO
Limite di tempo (da definire il limite)
Da uno a due turni di attesa
Tutto invariato
janco non ho capito ma in quella parola ci sono ben 4 vocali(2 I, una U e una O) e solo due consonanti?
No, sai che sicuramente ce ne sono tre (U,O,I), è già stato scoperto dove si trova la U mentre non sono ancora stati trovati i posti per la O e la I.
La I compariva due volte in verde in LIVIDO perchè entrambe le posizioni non erano quelle giuste per quella lettera.
LUGOSI (se valgono i cognomi...)
No! Non penso che metterò mai cognomi!!!
Mi limito a nomi (propri di persona o geografici), verbi (e relative accezioni verbali), avverbi...ma nulla di inventato!
Ormai il sesto gioco è facile da risolvere, la prossima deve essere per forza la soluzione!!!
ok allora scusa...
potevi anche invalidare la risposta se volevi... cmq ho dato un altro assist... dovrò cambiare il mio nick in Rui Costa
LUOGHI
edit. avevo risposto pure io LUOGHI.
dato che la pagina ci mette un po' ad aggiornarsi,
C&C e ragfox mi hanno anticipato!
ho sbagliato veroRagfox ha scritto gio, 02 ottobre 2003 alle 15:02
hmmmm...
LUOGHI?
AARGHH
(per mezzo secondo)
Il punto interrogativo l'ho messo perche' non ero sicuro della mia risposta...
Wow! Gara al fotofinish!
La risposta ormai era quasi scritta e la vittoria se la aggiudica il più veloce di voi C&C_R2!
tre persone che pensano la stessa cosa
Ho vinto!
Non e' poi cosi' strano, se si ha l'imbeccata giusta.C&C_R2 ha scritto gio, 02 ottobre 2003 alle 15:06
Tanto per fare un esempio: se io vi dico: "si fa sotto gli alberi, inizia per MER e finisce per DA", e' chiaro che tutti voi pensate a MERENDA, no?
Io non ho mai fatto merenda sotto gli alberi semmai MER.. opsRagfox ha scritto gio, 02 ottobre 2003 alle 15:10
Non e' poi cosi' strano, se si ha l'imbeccata giusta.C&C_R2 ha scritto gio, 02 ottobre 2003 alle 15:06
Tanto per fare un esempio: se io vi dico: "si fa sotto gli alberi, inizia per MER e finisce per DA", e' chiaro che tutti voi pensate a MERENDA, no?
La classifica aggiornata ora si trova in coda al primo post di spiegazione del gioco!
GIOCO 7
Il gruppo dei partecipanti si è un po' allargato...bene bene bene!
Quote:
1. S A N T I N O
2. S I G I L L O
3.
4.
5.
6.
7.
Sono sbalordito! Indovinare la parola al secondo tentativo non era ancora successo! Altro punto a C&C_R2!
SIGILLO
Che fenomeno
Ok non gioco più
GIOCO 8
Visto che state diventando proprio bravi in questo gioco, provo a metterci un livello in più di difficoltà: al posto della lettera iniziale ve ne dò un'altra!
Quote:
1. B U S S A R E
2. B U S S O L A
3.
4.
5.
6.
7.
Ragfox raccoglie il passaggio di Eddie Vedder e fa suo l'ottavo gioco. Si aggiunge così alla classifica dei VIP di Lingo!
Quella S è al posto giusto oppure no?
Sì! Mi sono dimenticato di metterla in blu... all'ottavo gioco comincio a perdere colpi...