Credo di aver aperto già un topic così.
Cmq è fichissimo cazzo, perchè non l'ho mai visto/letto seriamente in tutti sti anni?
Poi in giapponese è burinissimo.
Il manga è molto bello, vero
E de "Le bizzare avventure di JoJo" che mi dici? cristo, è da una vita che non compro più fumetti e manga
Difficilissimo in giappo, sarà il kanji per "uatà" ripetuto mille volte, fine del fumetto
Mai avuto il coraggio di iniziarlo, troppo lungo Cmq Sendai è la città natale dell'autore, ne vanno anche piuttosto fieri
MDK, invece no, dicono un sacco di cagate da uomini veri pieni d'onore
Beh su Katsura mi trovi preparato, ho letto quasi tutto tranne Present for Lemon e Wingman che mi sembrano cagate.
Sto leggendo Zetman (anche in giapponese) e lo trovo comunque fico nonostante la trama un po'sviluppata male.
Video Girl Ai è senza dubbio il mio manga preferito di sempre insieme a Dragonball
Preferivo Dna2
Cioè, Araki di Sendai e tu in tre stagioni di Vivi non gli hai nemmeno dedicato una puntata??????
Unsubscribe
Ken, sei tu...!
Di Ken apprezzerai sopratutto i personaggi di contorno e gli antagonisti, ciascuno dotato di una personalità ben definita... Ken in definitiva come protagonista è un po' troppo bidimensionale, un "buono" triste e poco loquace...
Ma alcuni personaggi sono spettacolari: Juza delle Nuvole, Rei, Toki...
Molto onore per tutti
nel cartone era tipico, una volta morti diventano tutti buoni, anche raul, anche caio.
si tratta di un tema classico, psicologicamente perdonare il nemico serve a perdonare noi stessi e a scacciare il senso di colpa.
a me piaceva molta la prima serie, quando vá sull'isola dei demoni incomincia il declino...
declino di cosa?