Zero lo presi per essere letteralmente cresciuto con Mega Man X
Ho aggiunto lo 0 perche Zer0 di borderlands 2 è un fottuto figo
Zero lo presi per essere letteralmente cresciuto con Mega Man X
Ho aggiunto lo 0 perche Zer0 di borderlands 2 è un fottuto figo
Edit By MOD
Spambot
Ultima modifica di squall811; 25-01-13 alle 22:07:37
Creed è l'antagonista principale del manga Black cat.... una sorta di scopiazzatura di sephiroth in chiave sadica/gay/affetta persone/terrorista che guida una squadra di fanti del tao che utilizzato arti magiche perdute per cambiare il mondo. E' stato il mio primo manga ed ha lasciato il segno, così dal 2007 in ogni posto dove vado mi iscrivo come ''Creed'', e se è occupato aggiungo semplicemente la mia data di nascita, visto che odio i nick troppo lunghi o con spazi.
Salve a tutti!!!!!! Sono nuovo (e un pò impacciato) mi sono iscritto x un aiuto al videogame two words 2, cè qlc ke m può aiutare??? GRAZIE MILLE in anticipo ^_^
Ciao, mah.. DjDarthy.. oramai tutti mi conoscono così ma una volta ero anche: DjDarth, DjDarth84, DarkHarlequin ecc.. ecc.. ec.. motivo per questo nick me lo diede anni fa la mia 1° ragazza.. quando avevo un nick diverso ma nessuno lo conosceva e ora come ora per le cavolate che ho fatto quando avevo dai 14 ai 18 anni eheh.. è un po.. diciamo.. visto male xD "per un po dico tantissimo -.-" e niè poi il nick si è evoluto negli anni.. xD ora sarò al tipo 50° livello
il mio nick è nato quasi per caso....e lo uso ormai da decenni in ogni mmorpg che ho frequentato allana duval ha lasciato il segno
comunque Allana da Alain (il mio ormai storico compagno ) e Duval perchè tutti e due veniamo da una valle....
io ho scelto bernadette perché così chiamavo la mia bambola preferita quando ero piccola e da allora é il mio nick su internet, anche su altri forum.
Il mio nickname ha 2 significati, il primo e che compone i miei 2 nomi più il cognome
andrea roberto ma (iniziali del cognome)
andrea roma amo Roma ❤️
Dixon... perché adoro il personaggio di The walking Dead, anche se.......... ho letto su internet che nella quinta stagione si scoprirà che è gay. Specifico che non ha nessuna attinenza con la mia scelta..
L'ultima risposta é di un mese fa... ma credo di poter rispondere lo stesso.
Mi chiamo così perché Ptah é il nome di una divinità egizia abbastanza faiga (non sono un neopagano o robbe del genere) ma si dovevano mettere 5 lettere e così ho messo una "a" in più
L'avatar é questo perché mi piace molto Kirby.
Vi farò sapere se questo funziona per me Grazie e mantenere la pubblicazione di un blog informativo tali
hezter è il mio vero nome
Spietato perchè da ragazzo me lo affibbiarono i miei amici dopo esserlo stato con delle ragazze che volevano rimorchiarmi! 😊
io ho usato il mio nome e poi ho aggiunto Balos che era il nome del mio primo animale domestico, nome bizzarro per un criceto vero?
Ma no l'importante è che sia orginale.
Io mi chiamo Nerd40, sia perchè sono appassionato di tecnologia e videogiochi, sia perchè quando mi sono iscritto avevo 40 anni.
Lo so che è banale, ma ero a corto di fantasia.