Eccole qui:
La prima secondo me non può essere presa dal gioco....ma la seconda...
Eccole qui:
La prima secondo me non può essere presa dal gioco....ma la seconda...
No, é ufficiale, sono entrambe video... é le video dal vivo nei giochi sono HAS BEEN... MegaCD RULEZ ...
Come prime immagini potevano aspettare di avere del concreto ma credo che il poccolo studio cecco ha bisogno di promuoversi per arrivare alla fine dello sviluppo. Speriamo in bene e sopratutto che i titoli valgano perché da uno evidente studio alle prime armi anche tutta la buona volontà del mondo non può evitare la nascità di un prodotto non molto completo.
Cmq sia bello stile.
Mi piace l'atmosfera, riusciranno a ricrearla anche in game?
La prima sembra troppo vera...
IntoTheStars ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 21:32
Cmq sia bello stile.
sarà perchè arriva da un video?Shagohod ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 23:06
La prima sembra troppo vera...
Io sono convinto che la seconda sia in-game...
Vediamo un pò cosa ne esce fuori.
Anche se personalmente il gioco perde già parecchi punti visto che non gradisco molto giochi con donne protagoniste principali.
X Fortuna che Samus ha il casco ed un'armatura così la posso spacciare per un uomo.
ovviamente la prima è una FMV.
La seconda immagine potrebbe essere prodotta da un motore real-time. Si tratta di un banale modello 3D cui sono applicati un paio di shader (diciamo uno per ottenere le ombre molto contrastate e uno per l'effetto "glow"). Le fiamme sono un effetto 2D. Niente che non si possa ottenere con una scheda video di un paio di generazioni fa (diciamo una 9600).
Le mie domande sono:
1. come mai sono in 16/9? Il ReWii non doveva supportare solo la bassa risoluzione?
2. Il visore dove sta?
La risoluzione non c'entra con il formato video.Ad esempio 800*450 è un formato 16/9,ma non è in "alta risoluzione".uakiki ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 10:11
La seconda immagine potrebbe essere prodotta da un motore real-time. Si tratta di un banale modello 3D cui sono applicati un paio di shader (diciamo uno per ottenere le ombre molto contrastate e uno per l'effetto "glow"). Le fiamme sono un effetto 2D. Niente che non si possa ottenere con una scheda video di un paio di generazioni fa (diciamo una 9600).
Le mie domande sono:
1. come mai sono in 16/9? Il ReWii non doveva supportare solo la bassa risoluzione?
2. Il visore dove sta?
Quindi immagino ci sarà anche la possibilità di scegliere tra 16/9 e 4/3 per ciascun gioco. In questo caso avere un HDTV 16/9 potrebbe risultare quantomeno penalizzante visto chesi utilizza la bassa risoluzione.
In ogni caso le immagini postate sono 1280x720, che mi sembra sia una risoluzione HDTV.
Vabbè ma sono anche immagini palesemente non in game, quindi ritocabili come si vuole. Non credo che rispecchino la risoluzione effettiva del gioco.uakiki ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 13:21
In ogni caso le immagini postate sono 1280x720, che mi sembra sia una risoluzione HDTV.
No, non credo nemmeno io. Mi sembrava strano il fatto che fossero in 16/9 e alta risoluzione, tutto quashen_long ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 13:55
Vabbè ma sono anche immagini palesemente non in game, quindi ritocabili come si vuole. Non credo che rispecchino la risoluzione effettiva del gioco.uakiki ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 13:21
In ogni caso le immagini postate sono 1280x720, che mi sembra sia una risoluzione HDTV.
sono semplicemente artwork
Non penso che si potrà scegliere,direi piuttosto che ci saranno bande nere orizzontali o verticali a seconda dei casi.uakiki ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 13:21
Quindi immagino ci sarà anche la possibilità di scegliere tra 16/9 e 4/3 per ciascun gioco. In questo caso avere un HDTV 16/9 potrebbe risultare quantomeno penalizzante visto chesi utilizza la bassa risoluzione.
Mah questo non credo proprio. Nintendo dovrà definire un formato "privilegiata" (come ad esempio 16/9 su 360 e ps3) e dovrà anche imporre la compatibilità con i diversi tipi di formato.UltimoX ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 14:09
Non penso che si potrà scegliere,direi piuttosto che ci saranno bande nere orizzontali o verticali a seconda dei casi.uakiki ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 13:21
Quindi immagino ci sarà anche la possibilità di scegliere tra 16/9 e 4/3 per ciascun gioco. In questo caso avere un HDTV 16/9 potrebbe risultare quantomeno penalizzante visto chesi utilizza la bassa risoluzione.
@Kamgusta: la prima è una foto, la seconda mi sembra chiaramente generata digitalmente... quindi non sono artwork