+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    dunque vediamo. Anche io mi considero progressista e bla bla. Ho affrontato piu' volte la questione e la conclusione e' una sola per me. Fai cose a lei che accetteresti venissero fatte a te. Anche a me piace dominare a letto. Detto questo, proprio per l'essere progressista, mi rendo conto che in certe situazioni dovrei accettare l'inverso. Mai pensato al sesso anale? Ritengo che dovreste essere pronti anche a questo. Personalmente mai provato, ma il giorno che la partner avra' desideri di questo genere mi rendo conto che il liquidarla con un: "col cavolo" vorrebbe solo dire essere un povero ipocrita sessista.

    Io credo si tratti di giochi di ruolo. Il sesso si fa con il cervello, il pisello, la vagina e tutto il resto sono strumenti utili, ma quello che si deve sul serio "scopare" e' il cervello. Ecco perche' un gioco delle parti e' eccitante. La parte che si assume dipende solo dalla situazione e da chi si ha davanti. Poi il perche' spesso sono le donne ad essere sottomesse non lo so dire, ma non sarei neanche cosi' sicuro che questa situazione sia superiore in una percentuale cosi' schiacchiante...

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Fai cose a lei che accetteresti venissero fatte a te... Mai pensato al sesso anale?... il giorno che la partner avra' desideri di questo genere mi rendo conto che il liquidarla con un: "col cavolo" vorrebbe solo dire essere un povero ipocrita sessista.


    io faccio a lei cose che lei accetta vengano fatte a lei, questo non significa che debba farmi infilare un dildo in culo solo perchè mi piace il sesso anale (attivo).

  3. #28
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    la verità è che non lo fai solo perché hai paura che potrebbe piacerti.


  4. #29
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    che è un modo indiretto per dire che a te piace e che secondo il tuo parere tutti quelli che stanno a metà strada sono come te, solo meno onesti. bof.

  5. #30
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    che è un modo indiretto per dire che a te piace e che secondo il tuo parere tutti quelli che stanno a metà strada sono come te, solo meno onesti. bof.
    chi lo prova, lo riprova! (cit.)
    e il tuo è un modo indiretto per dire che un po' di paura ce l'hai anche tu.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Prova a ribaltare la telecamera: siamo sicuri che sia solo una questione di appartenenza a due generi diversi?
    In un rapporto omosessuale cambierebbe qualcosa?

    Also, potrebbe non essere la propria sottomissione ad essere eccitante, ma il percepire l'onnipotenza del partner, e magari immedesimarcisi, o contemplarla, come si trae piacere a guardare la bellezza del partner.

  7. #32
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Mah, io credo che il rapporto uomo/donna sia una cosa separata dal rapporto maschio/femmina.

    Il primo evolve in concomitanza dei cambiamenti culturali della societa'. Il secondo essendo piu' "istintivo" tende ad essere sempre uguale a se stesso nel corso dei secoli (e' una tendenza ovviamente, non so come trombassero del 2000 AC ).

    Non credo che i due tipi di rapporto si influenzino piu' di tanto, ne' credo che dovrebbero farlo: non posso trattare una donna come tratto una femmina a letto . E trattare una femmina a letto come tratto una donna nella vita "con i vestiti"? No grazie, ne va della mia felicita' e di quella del mio partner a letto.

    E ragazzi/e fatevene una ragione: fare il porco a letto non e' una cosa negativa/da cambiare/maschilista. Significa essere maschi Smettete di farlo per evitare l'accusa di maschilismo e avrete una folla di femmine insoddisfatte che ogni estate parte per vacanze in luoghi esotici a trombare con maschi che sanno ancora fare i maschi. Oh wait...

  8. #33

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    mai detto che non faccio il porco a letto. Sono un porco number one, e mi piace sottomettere e non lo ritengo essere maschilista in quanto lo faccio nel totale rispetto della mia partner ed e' una cosa circoscritta a letto. Sto solo dicendo che ho quantomeno analizzato la possibilita' di avere richieste di quel genere. Non le ho mai avuto pero'.

  9. #34
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Se ci dai il contatto della tua lei ti diamo modo di analizzare la concreta possibilità della cosa

  10. #35
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    non so come trombassero del 2000 AC
    a giudicare dagli affreschi di Pompei, nel 79 d.C. trombavano esattamente come noi, quindi probabilmente anche duemila anni prima.

  11. #36
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Be' da un lato posso essere concorde con Frinn, da un altro mi sembra strano che i due gruppi siano a tenuta stagna,
    potrebbe essere interessante vedere come si è evoluta la cosa nei secoli al cambiare della percezione da parte della società delle donne
    e della loro sessualità.

    Sicuramente ora il rapporto, per quanto magari anche più estremo, pone sullo stesso piatto il piacere di lui e di lei.
    Qualche decennio fa l'orgasmo clitorideo era considerato in maniera piuttosto negativa

  12. #37
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Be' da un lato posso essere concorde con Frinn, da un altro mi sembra strano che i due gruppi siano a tenuta stagna,
    potrebbe essere interessante vedere come si è evoluta la cosa nei secoli al cambiare della percezione da parte della società delle donne
    e della loro sessualità.

    Sicuramente ora il rapporto, per quanto magari anche più estremo, pone sullo stesso piatto il piacere di lui e di lei.
    Qualche decennio fa l'orgasmo clitorideo era considerato in maniera piuttosto negativa
    e qualche decennio prima l'orgasmo (o anche solo il semplice piacere femminile) era considerato una perversione da malate mentali, le fidanzate non mostravano manco le caviglie, le mogli avevano la camicia da notte col buco davanti, e gli uomini quando volevano farne una come si deve investivano cento lire in una mignotta al bordello.

    non è un discorso di femmine contro donne. Alle donne, anche quando non era loro permesso, il sesso piaceva eccome. Solo che non potevano raccontarlo, ma Kathy e Heathcliff nella brughiera ci davano né più né meno come chiunque.
    la sessualità è sempre stata schiava delle consuetudini sociali, ma all'atto pratico si è sempre consumata più o meno con le medesime modalità. ecco, magari nell'antica Roma non avevano le tutine in spandex, ma siamo sicuri che nessuna matrona amasse farsi sculacciare prima di prenderlo laggiù dove non batte il sole?

  13. #38
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Penso che alle donne, come ai maschi del resto, piaccia il sesso fatto bene.

    Non so quanto possa piacere ad una donna fare sesso in camicia da notte con buco davanti, meglio di un pugno sul naso probabilmente, ma lungi da qualcosa fatto bene.
    Credo che a molte donne il sesso potesse piacere, ma non hanno mai avuto modo di sperimentarlo decentemente, o di goderselo senza avere sensi di colpa.

    In una società matriarcale, o comunque non reduce da secoli di percezione della donna come essere sottomesso e subalterno al maschio,
    la sessualità verrebbe percepita alla stessa maniera di come viene percepita attualmente*?

    Poi ovviamente, finché le vedo contente e sorridenti chi sono io per smettere di prenderle a male parole mentre cerco di stabilire il loro nuovo record di apnea per occlusione gastrofaringea

    *questa frase suona male ma ho mal di testa e poca voglia di riformularla.

  14. #39
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Penso che alle donne, come ai maschi del resto, piaccia il sesso fatto bene.
    e fin lì, tutti d'accordo.

    Non so quanto possa piacere ad una donna fare sesso in camicia da notte con buco davanti, meglio di un pugno sul naso probabilmente, ma lungi da qualcosa fatto bene.
    ma infatti, le convenzioni sociali dicevano che non doveva piacerle, ma doveva farlo e basta perché era la moglie ed era il suo dovere.
    Poi, quello che facesse con il garzone del fruttivendolo quando il marito era a giocare a briscola al bar, è tutto un altro discorso.
    Credo che a molte donne il sesso potesse piacere, ma non hanno mai avuto modo di sperimentarlo decentemente, o di goderselo senza avere sensi di colpa.
    il piacere derivante dalla stimolazione degli organi genitali, a meno di disfunzioni, è una caratteristica genetica. Come diceva qualcuno, fortunatamente non siamo gatti.
    Il condizionamento che le fanciulle ricevevano nel corso della loro educazione era però tale da convincerle che fosse effettivamente una cosa sbagliata, da rifiutare con forza. Da qui frustrazione, isteria, squilibri mentali, eccetera eccetera.
    Proprio il mese prossimo su Sky daranno (mi pare si intitoli così) Hysteria, ovvero la più o meno vera storia dell'uomo che per curare questo tipo di disturbi, inventò il vibratore. Era la fine del 1800, e la situazione era così da almeno un migliaio di anni.

    Con il regredire (passami il termine) della società, tornando indietro nel tempo, si scoprono invece gli affreschi erotici di Pompei di cui sopra, o le sculture pranayama dei templi indù, in cui il sesso e tutto ciò che ne cosegue trova la sua giusta collocazione come parte della vita dell'uomo e della donna.

    In una società matriarcale, o comunque non reduce da secoli di percezione della donna come essere sottomesso e subalterno al maschio, la sessualità verrebbe percepita alla stessa maniera di come viene percepita attualmente*?
    magari, con l'uomo in una posizione di sottomissione, sarebbe lui ad essere visto come semplice oggetto di piacere, una specie di dildo vivente i cui sentimenti potrebbero non essere tenuti in nessuna considerazione.
    Il problema di una situazione del genere è che l'uomo può anche non collaborare da un punto di vista meccanico... e quindi la sua funzione ne risulta meno efficace.

  15. #40
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    la sessualità è sempre stata schiava delle consuetudini sociali, ma all'atto pratico si è sempre consumata più o meno con le medesime modalità.
    Ma questo e' piu' o meno quello che dicevo io eh. Con il discorso femmina/maschio intendo cio' che avviene nel letto (il tuo "atto pratico") e con l'uomo/donna intendo la societa' (la qual cosa implica anche la sessualita', vedi caviglie coperte ed evoluzione dei "segnali" che una donna da ad un uomo: prima ad una donna bastava una spalla scoperta per far capire ad un uomo che ci stava provando, ora si possono vestire come baldracche e pare che "non significa che mi devi saltare addosso").

    Be' da un lato posso essere concorde con Frinn, da un altro mi sembra strano che i due gruppi siano a tenuta stagna,
    Mmm forse tenuta stagna e' troppo forte come termine, in effetti, ma comunque sono due cose abbastanza indipendenti che soprattutto si evolvono con velocita' diversa. D'altro caso la cosa che ti fa strano e' proprio vedere questa differenza nei due mondi oggi, mentre nei secoli passati questa differenza non c'era (visto che sia la femmina che la donna erano sottomesse).

    EDIT: Per chiarire meglio quello che voglio dire: non so Ray come trombi (e non voglio saperlo ) ma non penso che tiri la donna per i capelli mentre questa si toglie ancora la maglietta. I preliminari non fanno testo, per intenderci, e rappresentano un po' la transizione fra i due mondi. Ma quando la penetrazione e' gia' avviata, li' non comandano piu' le regole sociali. Hai voglia a dire che sei maschilista o femminista. In quei momenti l'istinto del maschio e' quello del "ora ti spacco" e quello della donna e': "spaccami". E' questo il momento del maschio/femmina che intendo io
    Badate bene che non significa che un rapporto sessuale non possa essere dolce ma oh, ad un certo punto dovete iniziare ad affondare senza pieta' , ed e' quel senza pieta' il punto di tutto.
    Ultima modifica di Frinn; 03-01-13 alle 21:45:53

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Equal opportunity Vs Rough Sex

    punii nelle reni like if there is no tumorro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato