+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Salve amici della Zona !

    Tempo fa comprai SoC ma, causa computer obsoleto, non sono riuscito a giocarci degnamente...

    Tuttavia fui comunque catturato dall'atmosfera del gioco, e ora che ho un nuovo pc vorrei dedicarci un po' di tempo.

    Per questo avrei bisogno del vostro aiuto. C'è qualche anima pia che può indicarmi un elenco di patch e MODS da installare (magari con anche i link) in modo tale da aver un gioco aggiornato e magari migliorato dal punto di vista del gameplay e della grafica ? Se fosse possibile mi piacerebbe poterlo giocare ad alta risoluzione (1920x1080) e a schermo intero...

    So che molte di queste informazioni ci sono già sparse per il forum ma purtroppo, causa lavoro, non ho molto tempo per fare ricerche e leggermi centinaia di pagine di forum.

    Ringrazio molto chiunque possa darmi una mano !

    P.S. : ecco le caratteristiche del mio PC: i7 3930K, nVidia GTX 680, 16 Giga di RAM, Windows 7 64 bit, schermo 23"

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Schdow of Chernobyl!

    Ora come ora, giocarti Shadow of Chernobyl vanilla (con la sola patch versione 1.0004), ti farebbe tornare indietro l'esperienza di gioco se così si può dire!

    Io ti consiglio il
    COMPLETE MOD, che migliora l'esperienza di gioco e sistema le sue meccaniche senza intaccare il gameplay e la storyline; in più migliora anche la grafica, l'audio, etc. etc..


    NOTA BENE! Anche se ora ti elenco i download necessari, leggi tutto attentamente quello che riguarda il COMPLETE MOD!

    Qui sotto, ti elenco in ordine di installazione dopo aver installato Shadow of Chernobyl vanilla i download della PATCH del gioco che ti serve per la compatibilità con il COMPLETE MOD, la MEGAMODIFICA stessa e la PATCH per far girare la MEGAMODIFICA in italiano!


    Il download della patch 1.0005 di Shadow of Chernobyl: http://www.gamefront.com/files/files...stkww10005.exe

    Il download dell'ultima versione del COMPLETE: http://www.fileplanet.com/206298/200...ete-Mod-v1.4.4

    Il download della patch per la versione italiana: http://www.moddb.com/mods/stalker-co...l-localization


    Per quando riguarda gli ADD-ON che si possono installare, tolto il primo dell'elenco che è la Patch italiana, puoi scegliere se installarli o meno; ma sono opzionali!


    Se ti serve supporto chiedi pure, ma penso che sia abbastaza intuitivo...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-12-12 alle 12:10:11

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Schdow of Chernobyl!

    Il link alla patch 1.0005 non funziona...o meglio....funziona ma non trova la patch :-(


    EDIT: trovato un altro link ed installata la patch...adesso invece non trova il mirror del Complete MOD...
    Ultima modifica di Minastir; 08-12-12 alle 19:47:10

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Cosa non trovo Ti ho messo tutti i LINK diretti per scaricare la patch di Shadow of Chernobyl, il Complete Mod e la Patch per la versione italiana... ovviamente devi cliccare sui vari pulsanti "DOWNLOAD NOW"

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Ovviamente l'ho fatto....fin li ci arrivo. E' il sito del Complete MOD che, una volta cliccato su download now, mi dice che non c'è alcun mirror disponibile...

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Ecco qui, bastava trovarlo in giro


    http://www.fileplanet.com/206298/200...ete-Mod-v1.4.4

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Sono nella stessa situazione di Minastir, ho la collector's di questo gioco messa in naftalina per tempi migliori (e ora la congiunzione astrale sembra propizia...PC nuovo + x360 fusa + qualche giorno ancora di vacanza).

    Oltre a questo MOD, mi consigli il realistic weapons oppure mette in crisi l'IA del gioco con effetti delle armi non pensate in origine ?

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Ciao Orologio Mah guarda, oltre a seguire le varie installazioni per il COMPLETE (come ho indicato nella guida nel post 2), io degli ADD-ON consiglio diciamo solo:

    [Testi] - Nomi reali per le armi
    Piccola modifica che sostituisce ai nomi fittizi delle armi i corrispettivi reali.


    ...poi gli altri sono a vostra discrezione, e sicuramente il:

    [Gameplay] - Realistic Weapons add-on
    Add-on ufficiale che modifica il danno e la balistica delle armi rendendole più realistiche.


    Come da descrizione renderà il gioco molto più difficile ma non so bene e non ricordo sinceramente in-game e che impatto ha con il nostro PG e l'IA dei PNG e dei mutanti...
    Secondo me il COMPLETE è completo così com'è, tu provalo... se ti garba continua se no nessuno ti vieta di installare le altre add-on modifiche che sono tutte interessanti

    Al massimo dei file che ti va a modificare una add-on modifica ti fai un backup, così se non ti piace, puoi sempre "tornare indietro", ritagliando i file vanilla del COMPLETE MOD che avevi

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Grazie

  10. #10

    Predefinito Re: Aggiornamenti per giocare oggi a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl!

    Magari la provero' anche io in attesa della Lost Alpha

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato