L'avevano gią postata nel topic di Star Trek l'altro giorno e puzzava di minchiata peggio del pesce avanzato a capodanno.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
L'altro giorno ho avuto l'illuminazione :
il regista ideale e' Gore Verbinski
I registi ideali sono
Nolan
Mann
Snyder
Nolan e' troppo serio, Snyder troppo indipendente.
Avete dimenticato Mann troppe inquadrature di grattacieli
su coruscant si divertirebbe
Ho pensato la stessa cosa
Finora Disney non si č dimostrata ben preparata sui film di fantascienza. Spero che non riducano un brand come Star Wars in un fallimento.
secondo me la disney dovrebbe seriamente pensare a reiniziare la saga da capo, segando via tutto e ricominciando dall'episodio 1 (senza bambinello in mezzo alle bolas) e via via fino al 6 e magari continuando fino agli episodi 7, 8 e 9 che ha intenzione di fare... ma per misericordia aspetti che sia passata questa maledetta moda dei film dark/depressi/incarogniti/piagnoni che imperversa come una pestilenza negli ultimi anni
in b4 star wars con i teletubbies
E' stato scelto il regista di SW VII! Sarą JJ Abrams!
Bellissima notizia.
Ora posso tornare ad appassionarmi a Star Wars.
Fonte: BadTaste.it
Ultima modifica di MiaPiccolina; 25-01-13 alle 02:14:49
come il prezzemolo ormai (anche se ci ha dato anna torv e di questo lo ringrazio)
in un certo senso sono molto contento: finalmente via jar jar da star trek che ha fatto abbastanza danni
mi spiace per star wars, ma se bisogna per forza scegliere tra i due, preferisco sacrificare quest'ultimo
"cosģ rischiamo di perdere entrambe le razze" (cit.)
Chissą cosa l'avrą spinto ad accettare ??
Cosa ci sarą voluto per convincere un regista come Abrams ?
Money, money, money,
Must be funny
In the rich man’s world (cit.)
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-01-13 alle 09:59:18
gli abba come nostradamus
Il regista non mi spaventa quanto la sceneneggiatura ed i dialoghi
Ridley ne č un chiaro esempio...
ma credo fosse fra i nomi pił probabili...e poi JJ Abrams ha sempre detto che il suo sogno era di poter girare uno Star Wars...
Ma gli faceva cosģ schifo chiamare Whedon? Abbastanza commerciale da farli contenti, abbastanza abile da tirar fuori qualcosa di decente senza smadonnare la serie.
"Star Wars 7: Lens Flare"
Inviato con l'artrite