+ Rispondi alla Discussione
Pag 209 di 211 PrimaPrima ... 59199207208209210211 UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,225 di 5271
  1. #5201
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Tra l'altro mi pare sia già il secondo aggiornamento in poco tempo (una settimana)...

  2. #5202
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    SI, l'altro l'ha fatto nemmeno 3 giorni fa

  3. #5203
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Una domanda veloce che probabilmente non avrà risposta: Si può impostare la zona morta degli stick analogici della 360?

    Lo stick del primo e unico pad che ho dal 2007 va ancora benissimo, però in certi giochi (tipo mass effect 2), a volte il personaggio cammina da solo molto lentamente. normalmente non è un grosso problema, però a volte, quando si è in copertura da fastidio vederlo camminare a dx e sx senza che io voglia. Nel gioco fa regolare solo la sensibilità della rotazione della visuale.

  4. #5204
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Una domanda veloce che probabilmente non avrà risposta: Si può impostare la zona morta degli stick analogici della 360?

    Lo stick del primo e unico pad che ho dal 2007 va ancora benissimo, però in certi giochi (tipo mass effect 2), a volte il personaggio cammina da solo molto lentamente. normalmente non è un grosso problema, però a volte, quando si è in copertura da fastidio vederlo camminare a dx e sx senza che io voglia. Nel gioco fa regolare solo la sensibilità della rotazione della visuale.
    non sembra che vada benissimo avevo lo stesso problema, l'ho ricomprato

  5. #5205
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Salve a tutti!

    Ho un problema: devo modificare il live ID associato alla gamertag.
    Dov'è il problema, direte voi? Per farlo bisogna accedere al profilo dalla Xbox. Io NON ho l'xbox (la gamertag è stata creata per giocare i giochi windows live per PC).
    E' possibile che non ci sia un modo per fare quest'operazione da pc?

  6. #5206
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Non vorrei sbagliarmi ma anche io avevo creato in origine il mio live ID su computer per giocare a Need For Speed World. Quando poi ho preso XBOX360 mi ricordo che ho modificato il mio profilo (immagine, dati) direttamente da PC, quando poi ho acceso XBOX ho fatto l'accesso ma era gia' tutto pronto

  7. #5207
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma anche io avevo creato in origine il mio live ID su computer per giocare a Need For Speed World. Quando poi ho preso XBOX360 mi ricordo che ho modificato il mio profilo (immagine, dati) direttamente da PC, quando poi ho acceso XBOX ho fatto l'accesso ma era gia' tutto pronto
    Si, quelle cose posso modificarle. Ma per cambiare il live id (la mail associata, sostanzialmente) pare si debba passare solo per la console...

  8. #5208
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Mi sto innervosendo non poco:
    ho un play n charge kit per la 360 da quasi 4+ anni
    la batteria non si ricaricava piu', quindi ho pensato che si fosse esaurita.
    € 14,98 e mi sono comprato DUE batterie nuove.

    PATAPUM PAM PISHHHH!
    non si caricano ne loro, ne quella vecchia; temo che il problema sia il cavo.
    COME CAVOLO RISOLVO?
    Mi tocca comprare un cavo/play n charge nuovo? :C

  9. #5209
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Il problema E' il cavo, i play 'n charge fanno cagare, io ne ho 2 e si sono rotti entrambi. Ci sono vari modi per provare a farli rifunzionare per qualche carica, sistema che va a culo. In pratica: stacca la batteria, attacchi il cavo e cerchi di inserire la batteria senza staccare il cavo...se ridiventa verde, appena succede stacchi subito e rifai. Dopo alcune prove, che possono variare anche da 2-3 fino ad arrivare pure ad una 20ina(!), dovrebbe funzionare.
    Sennò dovrebbero vendere un altro kit, quello che ha il suo stand di ricarica, quello non "dovrebbe" avere problemi a quanto so...

  10. #5210
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Il problema E' il cavo, i play 'n charge fanno cagare, io ne ho 2 e si sono rotti entrambi. Ci sono vari modi per provare a farli rifunzionare per qualche carica, sistema che va a culo. In pratica: stacca la batteria, attacchi il cavo e cerchi di inserire la batteria senza staccare il cavo...se ridiventa verde, appena succede stacchi subito e rifai. Dopo alcune prove, che possono variare anche da 2-3 fino ad arrivare pure ad una 20ina(!), dovrebbe funzionare.
    Sennò dovrebbero vendere un altro kit, quello che ha il suo stand di ricarica, quello non "dovrebbe" avere problemi a quanto so...
    mh, adesso provo, grazie

    in caso se mi gira visto che amazon mi deve spedire ghost recon il 24 maggio, ci butto dentro anche la torretta per ricaricare i pad che viene 22 e passa
    anche se preferivo evitare.

  11. #5211
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ho un problema con il mio account
    Sono riuscito a cambiare,dopo numerosi tentativi, l'email del mio account. Se loggo sull'xbox,no problem,vedo la mia gamertag con il punteggio ecc.
    Se invece provo ad entrare sul sito,mi da come Gamertag PigtailerdCurve0 e mi segna 0g.

  12. #5212
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Scusa, m a come si cambia l'emai dell'account ??

  13. #5213
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Devi andare sulle impostazioni account,poi protezione account e da lì c'è la voce per cambiare il windows live id.

  14. #5214
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ma non doveva uscire oggi l'aggiornamento della dashboard per renderla simile al prossimo Windows 8 ?

  15. #5215
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    la fanno scaricare a scaglioni per non sovraccaricare i server

  16. #5216
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Bannano ancora i codici per l'abbonamento annuale al gold da http://www.livecheap360codes.com/ ???

  17. #5217
    Crysis85
    ospite

    Predefinito

    Quando mai hanno bannato? Son tre anni che compro codici e punti da lì senza nessun problema...

  18. #5218
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    anche io compro da loro da due anni.. ma mi sembrava di aver letto in giro che qualcuno aveva avuto dei problemi... bof meglio così

  19. #5219

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ma si puuo far installare un'hard disk su un'xbox 360 bianca???
    quanto costa???

  20. #5220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sims60
    Data Registrazione
    10-09-02
    Località
    I 5 Picchi
    Messaggi
    23,943

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Io, in questi giorni sto avendo un problema. Ho un 360 4 GB, a cui ho aggiunto poi un hard disk originale microsoft da 250gb. Il Kinect ha sempre funzionato perfettamente, ma dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard ho problemi con Kinect, ottengoun codice errore 8000ffff, che riguarda il rilevamento. In pratica quando il kinect si avvia ci mette tempo a far luce verde fissa, ma il sensore rosso non parte, e lo schermetto del rilevamento in basso non mi vede, è come congelato. Ho pensato che fosse andato storto qualcosa con l'aggiornamento, così ho rimosso il disco rigido secondario, rifatto l'aggiornamento e il Kinect funziona bene. Ma quando rimonto il disco rigido da 250 GB il Kinect smette di funzionare. Ho detto vabe sticazzi tanto non la uso sempre, quando mi serve stacco l'hd, ma se metto un gioco (non kinect), al momento in cui smetto di giocare e voglio tornare alla dash, si blocca tutto. Se invece stacco il kinect funziona tutto bene. Quindi o devo tenere l'uno o l'altro, ma insieme scascettano. Ho provato anche a formattare entrambi gli hard disk, ma non ho risolto il problema.
    Cheppalle sta xbox!!

  21. #5221
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Sims60 Visualizza Messaggio
    Io, in questi giorni sto avendo un problema. Ho un 360 4 GB, a cui ho aggiunto poi un hard disk originale microsoft da 250gb. Il Kinect ha sempre funzionato perfettamente, ma dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard ho problemi con Kinect, ottengoun codice errore 8000ffff, che riguarda il rilevamento. In pratica quando il kinect si avvia ci mette tempo a far luce verde fissa, ma il sensore rosso non parte, e lo schermetto del rilevamento in basso non mi vede, è come congelato. Ho pensato che fosse andato storto qualcosa con l'aggiornamento, così ho rimosso il disco rigido secondario, rifatto l'aggiornamento e il Kinect funziona bene. Ma quando rimonto il disco rigido da 250 GB il Kinect smette di funzionare. Ho detto vabe sticazzi tanto non la uso sempre, quando mi serve stacco l'hd, ma se metto un gioco (non kinect), al momento in cui smetto di giocare e voglio tornare alla dash, si blocca tutto. Se invece stacco il kinect funziona tutto bene. Quindi o devo tenere l'uno o l'altro, ma insieme scascettano. Ho provato anche a formattare entrambi gli hard disk, ma non ho risolto il problema.
    Cheppalle sta xbox!!
    Provato a deframmentare l'HDD e/o pulire la cache?

  22. #5222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sims60
    Data Registrazione
    10-09-02
    Località
    I 5 Picchi
    Messaggi
    23,943

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    sisi le ho provate tutte, pure a eliminare "dati analisi utilizzo software" o na roba del genere, che il sistema crea quando si connette il kinect.
    Vabbe alla fine posso usare tutto, a oltransa, però mi rompe che così il sistema non è perfetto.
    Leggendo sul forum ufficiale sul sito xbox ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema. Alcuni hanno mandato il kinect in assistenza e sono in attesa, ma non penso sia quello il problema, dato che funziona benissimo staccando l'hd. Un altro invece di punto in bianco un giorno rimettendo l'hd (mia stessa configurazione) gli ha ripreso a funzionare! Vacci a capì!

  23. #5223
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Domanda.
    L'antenna wifi per l'xbox la posso collegare anche nelle porte usb anteriori?

  24. #5224
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Domanda.
    L'antenna wifi per l'xbox la posso collegare anche nelle porte usb anteriori?
    Si deve collegare lì. Il manuale lo dice espressamente.

  25. #5225
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Perfetto, pensavo al contrario che si dovesse collegare per forza nell'usb posteriore.

    Grassie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 209 di 211 PrimaPrima ... 59199207208209210211 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato