Quale dovrebbe essere secondo voi il criterio per decidere quali giochi allegare alle varie riviste di VG?
1) Recente: preferisco un gioco buono e recente anzichè uno datato e stupendo (all'epoca).
Questo criterio dovrebbe permettere di avere un gioco il minor tempo possibile dopo la sua uscita in versione budget: tanto per fare un esempio posso avere Serious Sam senza andare a pagare 10 € al negozio.
2) Bello: non m'interessa l'anno di uscita, voglio solo che sia un gioco mitico.
Qui dovrebbero essere contenti quelli che si rammaricano di essersi persi all'epoca dell'uscita dei capolavori assoluti tipo Half Life, GPL, ecc: buono anche per chi, ad esempio, ha comprato un gioco pirata e vorrebbe averlo originale.
3) Raro: non mi serve che mi regaliate Half Life o GPL, ce li ho già! Proponetemi dei giochi che non ho ancora.
E' il caso di chi vorrebbe nella sua ludoteca dei giochi che lo hanno sempre incuriosito ma che non ha potuto comprare (per motivi economici, di tempo, ecc.). Insomma, riservato a chi giochi ne ha già parecchi ma non tutti quelli che vorrebbe.
Vediamo un pò che mi dite...se dovesse aver successo questo sondaggio potrei pure topparlo .
Augh!