+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: New Drama.

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito New Drama.

    Salve a tutti, dopo aver passato un sacco di tempo su questa sezione a lurkare topic, ho deciso che è ora di chiedere il vostro aiuto.
    Tutto inizia nel mese di ottobre, quando con l'inizio dell'università, il destino decide di mandarmi incontro una bella ragazza che chiameremo giovanna. Iniziamo a vederci a lezione, una sola volta a settimana perchè purtroppo segue solo un corso in comune con me, e più passa il tempo e più noto un certo interesse nei miei confronti
    battutine più o meno velate, sguardi intensi ecc... dopo circa un mesetto di conoscenza decido che, forse , è venuto il momento di provarci.
    Purtroppo tra un una cosa e l'altra non ci siamo riusciti a vedere più per quasi un mesetto, e le poche volte che riuscivo a vederla c'era sempre qualcuno di mezzo a rompere... per cui arriviamo a una settimana fa in cui, prendendo l'autobus insieme a lei, mi faccio avanti e le chiedo finalmente di uscire.
    Un uscita del menga peraltro... un semplice giro in centro per non sembrare un marpione arrapato.
    Qui arrivano i cazzi, lei mi risponde con un laconico: "pensa alla tesi adesso, che tanto Roma non scappa"... già, perchè io in tutto ciò io devo anche laurearmi a breve. Dopodichè la rivedo solo più una volta a lezione, in cui viene a salutarmi, mi dice due cagate in croce e poi se ne va. Io ero già speranzoso di poter prendere l'autobus come facciamo quasi sempre... invece doveva scappare.
    Ora, i miei amici, dicono che qualche possibilità c'è, io onestamente sono scettico, almeno dopo averle chiesto di uscire, però anche una mia collega di corso sembra sbilanciata a favore. Io avrei intenzione di aspettare ancora dopo la laurea per chiederle di uscire, dopodichè tanti saluti, visto che ormai son già bello preso e vorrei evitare problemi...
    Nel mentre come vi comportereste? Intendo, nelle poche lezioni che ancora ci restano prima della mia laurea? Ho fatto bene a chiederle di uscire? O dovevo aspettare? Me la sono giocata per sempre? Ma soprattutto, la sua risposta che vuol dire???

  2. #2

    Predefinito Re: New Drama.

    sta scritto nel sottotitolo della sezione, terza frase.

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: New Drama.

    Di sicuro hai fatto bene a chiederle di uscire. Poi il discorso della laurea mi sembra una cagata

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Poi il discorso della laurea mi sembra una cagata
    This.

  5. #5
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Il discorso della laurea è una cagata. È uno dei mille modi nei quali dicono di no. Almeno stando a come hai descritto tu la cosa.
    Cosa porta i tuoi amici a pensare il contrario?

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo aver passato un sacco di tempo su questa sezione a lurkare topic, ho deciso che è ora di chiedere il vostro aiuto.
    Tutto inizia nel mese di ottobre, quando con l'inizio dell'università, il destino decide di mandarmi incontro una bella ragazza che chiameremo giovanna. Iniziamo a vederci a lezione, una sola volta a settimana perchè purtroppo segue solo un corso in comune con me, e più passa il tempo e più noto un certo interesse nei miei confronti
    battutine più o meno velate, sguardi intensi ecc... dopo circa un mesetto di conoscenza decido che, forse , è venuto il momento di provarci.
    Purtroppo tra un una cosa e l'altra non ci siamo riusciti a vedere più per quasi un mesetto, e le poche volte che riuscivo a vederla c'era sempre qualcuno di mezzo a rompere... per cui arriviamo a una settimana fa in cui, prendendo l'autobus insieme a lei, mi faccio avanti e le chiedo finalmente di uscire.
    Un uscita del menga peraltro... un semplice giro in centro per non sembrare un marpione arrapato.
    Qui arrivano i cazzi, lei mi risponde con un laconico: "pensa alla tesi adesso, che tanto Roma non scappa"... già, perchè io in tutto ciò io devo anche laurearmi a breve. Dopodichè la rivedo solo più una volta a lezione, in cui viene a salutarmi, mi dice due cagate in croce e poi se ne va. Io ero già speranzoso di poter prendere l'autobus come facciamo quasi sempre... invece doveva scappare.
    Ora, i miei amici, dicono che qualche possibilità c'è, io onestamente sono scettico, almeno dopo averle chiesto di uscire, però anche una mia collega di corso sembra sbilanciata a favore. Io avrei intenzione di aspettare ancora dopo la laurea per chiederle di uscire, dopodichè tanti saluti, visto che ormai son già bello preso e vorrei evitare problemi...
    Nel mentre come vi comportereste? Intendo, nelle poche lezioni che ancora ci restano prima della mia laurea? Ho fatto bene a chiederle di uscire? O dovevo aspettare? Me la sono giocata per sempre? Ma soprattutto, la sua risposta che vuol dire???
    Nessun dramma finora.

    Mi sembra chiaro che attendere un mese per chiederle di uscire sia troppo

    Nelle prossime lezioni che restano magari fatti dare il numero di cellulare per sapere come rintracciarla dopo esserti laureato
    Si, hai fatto bene ma non dovevi aspettare un mese
    La sua risposta vuol dire tutto e nulla, usala come sprone per invitarla di nuovo

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    sta scritto nel sottotitolo della sezione, terza frase.
    Francamente dubito abbia il tipo... dopo quasi 2 mesi di conoscenza credo sarebbe saltato fuori...

    Cmq diciamo che se non avessi avuto l'impressione di poter combinare qualcosa con lei non avrei neanche sprecato fiato per chiederle di uscire. E si il discorso tesi può sembrare una cagata però devo dire che io per primo le avevo detto che dovevo ancora finirla e fare correzzioni ecc... Quindi alla fine il fatto che mi dica prima di pensare alla tesi ci può stare. Domani cmq dovrei vederla e farò attenzione al suo comportamento nei miei confronti... se più fredda e distaccata probabilmente è meglio lasciar perdere, se come sempre, che cmq scherza ride mi cerca magari le richiedo di uscire. Tanto ormai alla laurea manca una settimana Per il numero di cell non saprei sinceramente... Pensate che la mia compagna gelosona, voleva sapere a tutti i costi che le presentassi giovanna... una volta presentata la gelosona mi fa: minkia, te attiri un sacco le ragazze... al chè l'ho mandata a cagare.

  8. #8
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    lei mi risponde con un laconico: "pensa alla tesi adesso, che tanto Roma non scappa"...
    la sua risposta che vuol dire???
    Pensa alla tesi adesso.



    Anche perchè non mi sembri a buon punto:

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    dovevo ancora finirla e fare correzzioni

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    "Pensa alla tesi"

    Se volesse, non credo ti avrebbe spento in tal modo. Io avrei fatto una faccia di merda. In più corre via, ergo ti evita. Mi sa che ha capito le tue intenzioni e ora.. Beh, mi spiace.

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: New Drama.

    Hai fatto benissimo a farti avanti però lei si è tirata indietro. Per sempre? Forse, ma non è detto.
    Insisti e facci sapere

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: New Drama.

    Oggi non è venuta mortacci sua... speriamo di vederla domani e capire un pò le sue intenzioni. Altrimenti la rivedrò dopo le vacanze di Natale. Che poi voglio dire... una volta che si parla si cherza e si ride perchè dovrebbe rifiutare un uscita tranquilla come una passeggiata in centro... mica le ho chiesto la mano. E quel "...tanto Roma non scappa..." che mi lascia ancora un po di speranza.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Roma no, lei però...

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: New Drama.

    Se non si fosse capito la tipa me piace un botto... quindi sarei disposto a tutto per averla. A TUTTO!

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Born to be a stalker

  15. #15
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    E quel "...tanto Roma non scappa..." che mi lascia ancora un po di speranza.
    Mandale questa cartolina:





    Tu dici che "Tanto Roma non scappa"... ma se invece avessi torto?
    Nel dubbio, sabato ti passo a prendere per un bel giro.

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: New Drama.

    Bah, mi sa che me la devo scordare... fangul... Con lei la tattica dell'uomo misterioso non funziona bene.

  17. #17
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    Con lei la tattica dell'uomo misterioso non funziona bene.
    Allora è ufficiale.
    Lei è diversa.

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: New Drama.

    Ok, mi sono laureato... Adesso che faccio? Qualche giorno fa siamo andati a pranzo insieme (c'erano anche altri due colleghi) e anche se all'inizio si sentiva un lieve imbarazzo iniziale (non ci siamo più visti ne sentiti per un mese circa) le cose sono andate bene... I miei amici mi consigliano di aggiungerla su fb e iniziare a parlarci... però non saprei. Dite che dovrei provarci ancora?

  19. #19
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ok, mi sono laureato... Adesso che faccio?
    Cerca un lavoro

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ok, mi sono laureato... Adesso che faccio? Qualche giorno fa siamo andati a pranzo insieme (c'erano anche altri due colleghi) e anche se all'inizio si sentiva un lieve imbarazzo iniziale (non ci siamo più visti ne sentiti per un mese circa) le cose sono andate bene... I miei amici mi consigliano di aggiungerla su fb e iniziare a parlarci... però non saprei. Dite che dovrei provarci ancora?
    Addala, ma senza perdere tempo in chiacchiere. Invitala a venire fuori senza colleghi e vedi che vien fuori.

  21. #21
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: New Drama.

    Citazione Originariamente Scritto da ilgarbo Visualizza Messaggio
    Dite che dovrei provarci ancora?

    Almeno finchè non ricambia il tuo bacio o non chiama la polizia.
    Tertium non datur.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato