ce lo facessero provare anche a noi...
Ma vi rendete conto della particolarità di questo Assetto corsa?
Non siamo mai andati d'accordo con le opinioni sui vari giochi di guida in circolazione, ci siamo semrpe ritrovati a litigare tra di noi !
A quanto pare però questo Assetto corsa ci sta piacendo a tutti !
Che sia la svolta definitiva per ritrovare l'armonia sul forum di TGM?
end, perchè non provi il demo di netkar e ci fai una recensione? sarebbe molto gradito come servizio alla comunità (non sto scherzando)
daidaidai, ti do pure il link
http://www.radiators-champ.com/downl...kp13_final.exe
e se non ti fidi
http://www.netkar-pro.com/
si end facci una recensione. Mi interessa molto una opinione esperta su un gioco che mi piace tanto.
end, perchè non provi il demo di netkar e ci fai una recensione? sarebbe molto gradito come servizio alla comunità (non sto scherzando)
daidaidai, ti do pure il link
http://www.radiators-champ.com/downl...kp13_final.exe
e se non ti fidi
http://www.netkar-pro.com/
Sarò sincero dopo essermi fatto un superPC e aver giocato a GTR2, rfactor e Race07 (giochi assai belli e divertenti), mi sono un pò rotto di questa grafica d'altri tempi. E sono ritornato a cose un pò meno simulative ma che almeno mi faccano godere un pò la potenza del PC.
Il tutto in attesa di qualche simulativo moderno.
Piuttosto perchè non rivolgi la stessa domanda a quelli di TGM? La rivista è ancora la migliore in italia ma che palle che non ci sia mai una rubrica fissa dedicata ai racing game. Tra vecchie glorie e continue uscite di mod avoglia se ce ne sarebbero di cose interessanti da scrivere !
Non ci hai ancora detto che PC hai preso.Sarò sincero dopo essermi fatto un superPC e aver giocato a GTR2, rfactor e Race07 (giochi assai belli e divertenti), mi sono un pò rotto di questa grafica d'altri tempi. E sono ritornato a cose un pò meno simulative ma che almeno mi faccano godere un pò la potenza del PC.
Il tutto in attesa di qualche simulativo moderno.
Piuttosto perchè non rivolgi la stessa domanda a quelli di TGM? La rivista è ancora la migliore in italia ma che palle che non ci sia mai una rubrica fissa dedicata ai racing game. Tra vecchie glorie e continue uscite di mod avoglia se ce ne sarebbero di cose interessanti da scrivere !
Le solite cose dai processore intel scheda grafica nvdia ecc....
Ultima modifica di End222; 06-02-13 alle 11:41:39
comunque è incredibile come ogni volta alzi la bandierina*, chi cazzo se l'aspettava una risposta del genere?
il mio pc è un microsoft windows!
*alzarla verso l'essere ridicoli ovviamente
Se volete farmi delle domande più precise e dirette vi rispondo.
Chiedere che pc hai mi sembra troppo generico e poi non mi ricordo tutte le sigle dei singoli componenti a memoria.
Io la badierina la alzo perchè so che voi lo volete e vi ci divertite tanto, altrimenti che senso avrebbe alzarla?
Lascia perdere i troll e dicci le specs principali del PC:
processore
Scheda video
RAM
sistema operativo
predete i dati con le molle perchè vado a memoria
processore i5 (xxxxx)
scheda video Nvdia GTX 660
ram 8 Gbyte (xxxx)
sistema operativo Win 7 ultimate
contenti?
PS: a breve aggiorno pure le altre xxx
Ultima modifica di End222; 12-02-13 alle 12:37:57
sono le versioni zozze?
Il terzo screen
cavolo quel pad e' un po' un pugno in occhio... uch: daje che ci siamo quasi!! (alla tech demo... forse... mio figlio poi giochera ad AC)
si sa anche quando uscirà e come sarà questa demo?
limitata ad una macchina (l'Elise a quanto ho capito), probabilmente ad un tracciato (ma sinceramente non saprei), e limitata ai possessori di nkpro all'inizio
te sei possessore di nkpro end? ricordo che avrai detto roba tipo 74 volte che lo compravi...
si parla di versioni per chi non ha già nkpro? e se sì con quale ritardo rispetto a questa demo?
l'ETA pare fosse il 20 febbraio, da un tweet di kunosAristotelis Vasilakos: Technology preview is probably going to be free for people having an nKP license.
First of all it is a way to say thank you to people who have supported us AND also a way to test the code authorisation system of AC, which is really needed.
After some time from the release of the tech preview, we are going to release a proper demo with more features and that will be free for all.
All in all, don' t worry people, you will be able to properly test AC before committing to a buy.
pero' ecco, vatti a fidare