+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Deframmentazione

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Deframmentazione

    Ciao a tutti!E' da qualche giorno che notavo un bel pò di rallentamenti sul pc in fase di caricamento degli applicativi.L'ultima formattazione risale ad un annetto fa e da allora non ho mai deframmentato.Usando molto scrivere e cancellare files ho pensato che dovesse essere il disco molto frammentato.Ho allora provato a fare una deframmentazione con il tool apposito compreso in Windows Xp solo che dopo 2 ore è ancora fermo all'1% della sola analisi.Ho pensato che ci potesse essere qualche settore danneggiato,ma lo Scandisk non mi rileva nulla.Cosa mi consigliate di fare?!Grazie a tutti per le risposte .

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Deframmentazione

    Leggi qui -> http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=302907&start=0&ri d=34306

    un consiglio: quando deframmenti non fare nient'altro, devi essere disconnesso da internet e ti consiglio di disattivare l'antivirus durante l'operazione di defrag altrimenti rischi tempi di attesa interminabili

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Deframmentazione

    blue_tech ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 11:35
    un consiglio: quando deframmenti non fare nient'altro, devi essere disconnesso da internet e ti consiglio di disattivare l'antivirus durante l'operazione di defrag altrimenti rischi tempi di attesa interminabili
    Beh ovvio!Sul fatto di essere disconnesso da internet non sono d'accordo,ma vabbé.

    Comunque stamattina ho riprovato ed è andato tutto normale.Boh.

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Deframmentazione

    LuPossj ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 19:48
    blue_tech ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 11:35
    un consiglio: quando deframmenti non fare nient'altro, devi essere disconnesso da internet e ti consiglio di disattivare l'antivirus durante l'operazione di defrag altrimenti rischi tempi di attesa interminabili
    Beh ovvio!Sul fatto di essere disconnesso da internet non sono d'accordo,ma vabbé.

    Comunque stamattina ho riprovato ed è andato tutto normale.Boh.
    meglio così

    a volte succede che si impalli
    (è di winzoz che stiamo parlando... )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato