+ Discussione Chiusa
Pag 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 605
  1. #526
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Passo e chiudo, ci rivediamo l'anno venturo.
    Auguri a tutti.

  2. #527
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Buon viaggio

  3. #528
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    jaquen mi spieghi per te chi sarebbe un candidato presentabile? uno che porta le ghette e si fa i baffi a manubrio millantando falsi master? uno che ti manda le letterine a casa e ti prega di votarlo? uno che dice che i gay sono malati e si allea con vendola per poi mettertelo ingulax portandosi dentro monti una volta vinte le elezioni? uno che fino a due giorni fa leccava il culo a berlusconi e ora rinnega tutto insieme a una coatta che ha imbrattato le città con maxi-cartelloni e gazebi? ma per favore.

    io voterò M5S e non mi vergogno a dirlo, perchè è qualcosa di NUOVO, qualcosa che adesso non viene capito e viene deriso come veniva deriso steve jobs negli anni 70 per aver inventato l'home computer.
    Ultima modifica di Bocii; 23-02-13 alle 11:27:38

  4. #529
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Bocii Visualizza Messaggio
    io voterò M5S e non mi vergogno a dirlo, perchè è qualcosa di NUOVO, qualcosa che adesso non viene capito e viene deriso come veniva deriso steve jobs negli anni 70 per aver inventato un home computer.
    cyclic argument is cyclic

    in fondo non mi sono MAI avvelenato con l'arsenico, è una cosa NUOVA, tanto vale provare

  5. #530
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    O anche mangiare una merda

  6. #531
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Quoto Jaq. Il voto al m5s vale solo come voto di protesta.
    E lo posso capire e in parte condividere.
    Ma se uno pensa di votare grillo per il programma...
    ma lo hai letto il programma?
    no perchè facepalmare su i punti del m5s è da *insulto a caso*

    ti prego di ribattere ad ogni punto.

    reddito di cittadinanza (ce l'ha anche la germania che non è un paese comunista e non mi sembra se la passino male )
    rilancio della piccola e media impresa.
    informatizzazione dello stato e semplificazione della burocrazia (eh che merda va! voglio i fogli volanti, li esigo! e voglio aspettare le ore affinchè li trovino negli archivi!)
    abolizione dei contributi pubblici ai partiti (il M5S non attacca manifesti, non va in tv, non spreca soldi in cose inutile, ha solo le idee e con queste è riuscito ad andare avanti da solo senza prendere soldi)
    referendum senza quorum (se preferisci andare al mare invece di votare al referendum allora accetti quello che voteranno gli altri.)
    obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in parlamento
    una sola rete televisiva pubblica senza pubblicità (eh madonna che schifo, voglio pagare millemila euri di canone rai e sorbirmi la stessa pubblicità mediaset) e fuori i partiti dalla rai
    massimo di due mandati elettivi (così non hai tempo di diventare magnaccia e farti accecare dai soldi facili)
    legge sul conflitto di interessi
    ripristino dei fondi tagliati alla sanità e alla scuola
    abolizione dei finanziamenti pubblici ai giornali
    abolizione imu sulla prima casa
    non pignorabilità della prima casa
    eliminazione delle province (lo dicono tutti ma non lo farà MAI nessuno perchè a capo delle province ci sono gli amici di partito...il m5s non ha nessuno a cui salvare la poltrona)
    abolizione equitalia

    ho dimenticato un sacco di punti ma il succo si è capito.

  7. #532
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    considerato che ormai non ci si può fidare neppure della BUITONI che male può fare?
    perché quelli che vi hanno venduto il cibo sinora si sono dimostrati onesti? eh? eh?

    svegliaaaa mangiate merda, non avete nulla da perdere ed è una risorsa rinnovabile

  8. #533
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Bocii Visualizza Messaggio
    ma lo hai letto il programma?
    no perchè facepalmare su i punti del m5s è da *insulto a caso*

    ti prego di ribattere ad ogni punto.

    reddito di cittadinanza (ce l'ha anche la germania che non è un paese comunista e non mi sembra se la passino male )
    rilancio della piccola e media impresa.
    informatizzazione dello stato e semplificazione della burocrazia (eh che merda va! voglio i fogli volanti, li esigo! e voglio aspettare le ore affinchè li trovino negli archivi!)
    abolizione dei contributi pubblici ai partiti (il M5S non attacca manifesti, non va in tv, non spreca soldi in cose inutile, ha solo le idee e con queste è riuscito ad andare avanti da solo senza prendere soldi)
    referendum senza quorum (se preferisci andare al mare invece di votare al referendum allora accetti quello che voteranno gli altri.)
    obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in parlamento
    una sola rete televisiva pubblica senza pubblicità (eh madonna che schifo, voglio pagare millemila euri di canone rai e sorbirmi la stessa pubblicità mediaset) e fuori i partiti dalla rai
    massimo di due mandati elettivi (così non hai tempo di diventare magnaccia e farti accecare dai soldi facili)
    legge sul conflitto di interessi
    ripristino dei fondi tagliati alla sanità e alla scuola
    abolizione dei finanziamenti pubblici ai giornali
    abolizione imu sulla prima casa
    non pignorabilità della prima casa
    eliminazione delle province (lo dicono tutti ma non lo farà MAI nessuno perchè a capo delle province ci sono gli amici di partito...il m5s non ha nessuno a cui salvare la poltrona)
    abolizione equitalia

    ho dimenticato un sacco di punti ma il succo si è capito.
    ma infatti l'abbiamo capito, caro il mio fake di 'sto cazzo

    Riteniamo Grillo un cialtrone e il suo programma delirante. Punto. Fattene una ragione.

  9. #534
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    considerato che ormai non ci si può fidare neppure della BUITONI che male può fare?
    perché quelli che vi hanno venduto il cibo sinora si sono dimostrati onesti? eh? eh?

    svegliaaaa mangiate merda, non avete nulla da perdere ed è una risorsa rinnovabile
    scusa ma faccio fatica a comprendere questo ragionamento.
    pd-pdl-sarcazzi= ladri, merda, schifo, da 30 anni in politica e siamo con le pezze al culo
    M5S= cosa nuova

    cosa è meglio votare, il nuovo che potrebbe essere o non essere o il vecchio che sicuramente E'?

    no giannino non è una risposta seria.

  10. #535
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    ma infatti l'abbiamo capito, caro il mio fake di 'sto cazzo

    Riteniamo Grillo un cialtrone e il suo programma delirante. Punto. Fattene una ragione.
    certocerto. se le stesse cose le grida maroni ti bagni mio leghista di 'sto cazzo

  11. #536
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Il problema di Grillo è il programma che è delirante e non sanno nemmeno loro come realizzarlo, poiché non c'è da nessuna parte la minima indicazione sulla copertura finanziaria.

    Quello che ti ostini a non capire è che il problema è che NON VOGLIO che Grillo faccia quello che propone, perché metà sono cazzate, per l'altra metà non ha i soldi per poterla fare.

  12. #537
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Bocii Visualizza Messaggio
    certocerto. se le stesse cose le grida maroni ti bagni mio leghista di 'sto cazzo
    Vedi?
    Gli elettori di Grillo sono dei frustrati come te. E io dovrei voler essere rappresentato da frustrati, e per di più incompetenti?

    Sciò sciò.

  13. #538
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    veramente io ho ti ho solo fatto il verso quindi sei tu il frustrato

    la verità è che preferisco spararmi nelle palle piuttosto che passare i prossimi 5 anni a discutere di quanto sia stronza la magistratura e che il problema principale degli italiani sono le intercettazioni o in alternativa passarli dando la colpa di tutti i mali del mondo a berlusconi.
    se dobbiamo fallire falliamo con qualcosa che non conosciamo piuttosto che fallire da masochisti.

  14. #539
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Sei frustrato perché sei convinto che sia lo Shdado a doverti migliorare le condizioni di vita.

  15. #540
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    chi lo ha detto? dove l'ho scritto? lo stato DEVE creare una situazione di vita VIVIBILE non farti l'elemosina. deve creare condizioni tali per cui tu puoi camminare sulle tue gambe e fare libere scelte. altrimenti a che cazzo serve lo stato? civas non arrampicarti sugli specchi dai risposte che non si commentano.
    certo che sto vizio di rigirare la frittata è proprio fastidioso e impedisce di discutere in modo normale e civile.
    Ultima modifica di Bocii; 23-02-13 alle 11:58:38

  16. #541
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Bocii Visualizza Messaggio
    scusa ma faccio fatica a comprendere questo ragionamento.
    pd-pdl-sarcazzi= ladri, merda, schifo, da 30 anni in politica e siamo con le pezze al culo
    M5S= cancro, però nuovo!

    cosa è meglio votare, il nuovo che potrebbe essere o non essere o il vecchio che sicuramente E'?
    fixed

    piuttosto che votarli spargo l'antrace sulla scheda elettorale.

    il m5s è il male nella sostanza delle sue proposte, nella gestione del partito, nella base di militanza. una serie di proposte sconclusionate (quando va bene) e completamente idiote (quando va male) propagandate da due ciarlatani arruffapopolo che hanno fatto di una supposta deideologizzazione dello scontro politico una piattaforma per l'avanzamento delle istanze più ignoranti, becere, antiscientifiche e collettivistiche della porzione più mediocre e rabbiosa dell'elettorato.

    sul serio, se non recupero l'antrace piuttosto voto ingroia

  17. #542
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Bocii per me puoi anche sparire oggi pomeriggio eh?

    Vai a votare a chi promette l'impignorabilità della prima casa, poi quando chiederai il mutuo alla banca darai tua mamma in garanzia

  18. #543
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    è raist

  19. #544
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Ah beh, si spiega

  20. #545
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    beh sì, bisogna riconoscere che anche la peste bubbonica elevò il salario medio dei braccianti agricoli

    invece votare uno che scrive di economia spicciola su giornaletti per hipster è una scelta sana? moloch su.
    quanto all'autodiagnosi non mi pronuncio, non sono cose su cui si scherza ma non mi sembra il caso di correre dal medico per qualsiasi stronzata, forse il senso era quello? lo spero. non cambio opinione rispetto al cancro che sicuramente ti uccide e al cancro che forse è operabile.
    quanto a mr civas può anche mettermi in ignore, posso fare a meno delle sue opinioni viziate dall'ambiente socio-culturale in cui è immerso dalla nascita.

  21. #546
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    tutto vero, quindi?
    l'origine e le responsabilità per la nascita di quella patologia politica che è il m5s sono chiare a tutti, ma il non nutrirne la cancrena è responsabilità individuale dell'elettore
    fermare lammerda non ha forse gli stessi natali?

  22. #547
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Come ha detto Renzi, basta che la politica dei partiti maggiori torni ad essere un minimo decente (anche se so che non ci riusciranno, ma non solo per colpa loro). Se no altro che M5S... dopo verranno altri e incominceranno a far volare pallottole.
    hanno avuto tutto il tempo possibile per dimostrare di poter essere persone meglio ma non lo hanno fatto. il mio sarà un voto di protesta ma almeno servirà ad aprire gli occhi alla politica di professione, forse.
    è ovvio che il governo cadrà in 6 mesi ma cadrà in ogni caso, grillo o non grillo.

  23. #548
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    siete veramente assurdi, avete messo tutti i miei commenti in spam/trollate

    va bene dai, non trombatemi.

    W GIANNINO FOREVER

  24. #549
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Posso immaginare il motivo per cui raist vuol sapere cosa vota Chiwaz
    Perculare e trollare quando scoprirà che non la vede come lui...
    LOL

    perchè se non me lo diceva potevo pensare che votava pepe crillo!111!!!!

  25. #550
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    jaquen 1/10.

    ieri ero a roma. e ho visto con i miei occhi lucenti quanta gente era presente. ciao jaquen ciao.

+ Discussione Chiusa
Pag 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato