+ Rispondi alla Discussione
Pag 114 di 128 PrimaPrima ... 104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 2,826 a 2,850 di 3184
  1. #2826
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    come wol, non che ci fosse da aspettarsi diversamente eh
    Quindi nella seconda espansione ci saranno i Teletubbies al posto dei protoss?

  2. #2827
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    15 anni fa l'uomo di 30 anni aveva 15 anni e la storia gli sembrava molto più matura di quella che era in realtà.
    in parte e' vero ma

    La storia di WoL era assolutamente all'altezza.
    sei il primo fan di starcraft a cui sento dire cio'...per carita' ognuno ha le sue opionioni ma per quanto mi riguarda se vanilla e brood war a livello di trama/atmosfera erano un 10 e lode, WOL raggiunge un 8 risicato

  3. #2828
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da mik0 Visualizza Messaggio
    quindi nella seconda espansione ci saranno i teletubbies al posto dei protoss?
    rotfl

  4. #2829

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Wcool1 Visualizza Messaggio
    in parte e' vero ma



    sei il primo fan di starcraft a cui sento dire cio'...per carita' ognuno ha le sue opionioni ma per quanto mi riguarda se vanilla e brood war a livello di trama/atmosfera erano un 10 e lode, WOL raggiunge un 8 risicato
    Guarda, perdona il cinismo ma a me sta cosa sembra un po' come il discorso: la trama di Diablo 3 è una merda vuoi mettere quella del 2 (lol) per non parlare del primo (rotfl).

    Trama di SC2 vanilla: i ribelli si ribellano all'impero e il capo dei ribelli diventa il nuovo imperatore. Nel frattempo gli Zerg prendono Kerrigan che diventa la loro regina (minchia, sorpresone). Nel frattempo del frattempo i Protoss stanno pigliando cazzi in faccia sia dai terran che dagli zerg, chiedono aiuto a dei reietti che poi si rivelano decisivi per la vittoria contro l'Unica Mente Zerg.

    Se questa è una trama da 10 e lode, mi chiedo se hai mai letto qualche libro o visto qualche film di fantascienza con i coglioni. In confronto a sta accozzaglia di luoghi comuni la saga di Star Wars sembra che abbia una trama divina.

    Con tutto che adoro letteralmente SC e il suo lore, non parliamo di grande trama per favore, era solo un pretesto per farci massacrare qualsiasi cosa si muovesse nella mappa.

    Cla.

  5. #2830
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Guarda, perdona il cinismo ma a me sta cosa sembra un po' come il discorso: la trama di Diablo 3 è una merda vuoi mettere quella del 2 (lol) per non parlare del primo (rotfl).

    Trama di SC2 vanilla: i ribelli si ribellano all'impero e il capo dei ribelli diventa il nuovo imperatore. Nel frattempo gli Zerg prendono Kerrigan che diventa la loro regina (minchia, sorpresone). Nel frattempo del frattempo i Protoss stanno pigliando cazzi in faccia sia dai terran che dagli zerg, chiedono aiuto a dei reietti che poi si rivelano decisivi per la vittoria contro l'Unica Mente Zerg.

    Se questa è una trama da 10 e lode, mi chiedo se hai mai letto qualche libro o visto qualche film di fantascienza con i coglioni. In confronto a sta accozzaglia di luoghi comuni la saga di Star Wars sembra che abbia una trama divina.

    Con tutto che adoro letteralmente SC e il suo lore, non parliamo di grande trama per favore, era solo un pretesto per farci massacrare qualsiasi cosa si muovesse nella mappa.

    Cla.
    Il fatto che la trama dei due diablo non sian granché, non rende migliore DIII ma solo peggiore in proporzione ad un divario incolmabile con i primi due.
    Alla trama affianchiamoci anche il modo come viene narrata ed è qui che DIII da il suo peggio.

    Stessa cosa per sc. Inoltre la trama di sc era abbastanza ben miscelata a livello di colpi di scena.

  6. #2831
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Scusate ma è normale che nell'account battlenet mi dica questo:



    Ossia, è normale che non mi compaia più Wings of Liberty? E se scarico HotS, posso giocare sia a quello che a WoL (al momento non è installato)?
    Dovreste imparare a leggere gli accordi quando si fanno certi atti a senso unico
    Quando registri Hots , la pagina di bnet ti chiede , nell ultimo passaggio , se vuoi "aggiornare" wol a hots :cool:.

    Se poi vuoi limitare il gioco, ora dovrebbe essere selezionabile l opzione , nelle impostazioni di gioco, di scegliere la versione con cui giocare o fare le partite in multy.

    Tornando al gioco ecco che arrivano i primi bug come quello delle imprese che si disabilitabo e di bnet che passa da online a offline durante la campagna.
    inviato da Topolino

  7. #2832
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Guarda, perdona il cinismo ma a me sta cosa sembra un po' come il discorso: la trama di Diablo 3 è una merda vuoi mettere quella del 2 (lol) per non parlare del primo (rotfl).

    Trama di SC2 vanilla: i ribelli si ribellano all'impero e il capo dei ribelli diventa il nuovo imperatore. Nel frattempo gli Zerg prendono Kerrigan che diventa la loro regina (minchia, sorpresone). Nel frattempo del frattempo i Protoss stanno pigliando cazzi in faccia sia dai terran che dagli zerg, chiedono aiuto a dei reietti che poi si rivelano decisivi per la vittoria contro l'Unica Mente Zerg.

    Se questa è una trama da 10 e lode, mi chiedo se hai mai letto qualche libro o visto qualche film di fantascienza con i coglioni. In confronto a sta accozzaglia di luoghi comuni la saga di Star Wars sembra che abbia una trama divina.

    Con tutto che adoro letteralmente SC e il suo lore, non parliamo di grande trama per favore, era solo un pretesto per farci massacrare qualsiasi cosa si muovesse nella mappa.

    Cla.
    infatti non ho parlato solo di trama ma anche di atmosfera

    cmq ad ognuno il suo...non c'e' nessuno bisogno di tirare fuori l'aggressivita'

  8. #2833
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Non parteeee!!
    Ho aggiornato, installato, blablabla, avvio il gioco e schermata nera con solo il puntatore a video!

  9. #2834
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Raga mi sono sparato le prime missioni SP di questa espa. Molto soddisfatto(tranne dal punto di vista grafico del prologo lol). Però c'è qualcosa che mi turba nonostante sia un videogioco

    se non siete arrivati almeno alla terza\quarta missione e non volete rovinarvi la sorpresa non leggete

    Spoiler:
    Ma Raynor è stato veramente giustiziato? o.O Cioè, lo fanno morire così?


    durante il dialogo nova si doveva scontrare con jim e gli ha detto che se avesse aiutato lei invece di toss lo avrebbe lasciato fuggire(questo dialogo a voi è uguale? è per tutti così o dipende da chi avete aiutato in WoL? Poi dopo una missione per distruggere il cannone la notizia dalla televisione, Raynor giustiziato. Spero che sia solo una falsa notizia e che poi torni in qualche modo, nn possono far crepare raynor così e checaxxoveramente!
    Eddai, e ci credi davvero?

  10. #2835

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il fatto che la trama dei due diablo non sian granché, non rende migliore DIII ma solo peggiore in proporzione ad un divario incolmabile con i primi due.
    Alla trama affianchiamoci anche il modo come viene narrata ed è qui che DIII da il suo peggio.

    Stessa cosa per sc. Inoltre la trama di sc era abbastanza ben miscelata a livello di colpi di scena.
    Continuo a non capire quale sia esattamente il problema della trama di D3, ma qui siamo OT.

    Padronissimo di credere che Rebel Yell fosse anni luce meglio di WoL a livello di trama e suo svolgimento, e' un'opinione come un'altra che rispetto ma non condivido.

    Cla.

  11. #2836

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Superata la prima missione del primo bivio. Finalmente si gioca
    Il contorno è davvero molto molto bello, anche tutto quello che non riguarda la campagna è stato ampliato in modo inaspettato.

    Unica pecca(se è vera): anche le partite amichevoli sono online? La schermaglia vecchio stile intendo (quella "nuova" è nel matchmaking ).

    Bello bello bello (quanti filmati, i pg zerg per ora a livello di quelli di wol)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Eddai, e ci credi davvero?
    Ho letto lo spoiler prima di giocarci ed ero sospettoso, arrivato in quel punto nel gioco ho avuto la quasi certezza di un pretesto.
    Spero veramente che non si fottano così la storia (non ho ancora perdonato agli sceneggiatori blizzard la "perdita di un pg supercarismatico" nell'episodio precedente ).

    Bon, vado a nanna.

    gg

  12. #2837
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire quale sia esattamente il problema della trama di D3, ma qui siamo OT.
    Eh, stai scherzando? :V

  13. #2838

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Wcool1 Visualizza Messaggio
    infatti non ho parlato solo di trama ma anche di atmosfera

    cmq ad ognuno il suo...non c'e' nessuno bisogno di tirare fuori l'aggressivita'
    Scusami, non volevo essere aggressivo, ma inizio a irritarmi a sentire a ogni santo seguito di qualsiasi gioco che il predecessore era molto meglio in tutto anche laddove non è assolutamente così.

    Sono stufo di tutta sta dietrologia, mi viene da dire "porca puttana, tornate a giocare a Pong e non rompete i coglioni" (non è rivolto a te, sia chiaro).

    Chi sta giocando a HotS ed è arrivato al primo bivio non dico senza fapparsi ma almeno senza emozionarsi un minimo farebbe davvero meglio a giocare solo a dei puzzle game facebook style.

    Cla.

  14. #2839

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Eh, stai scherzando? :V
    Appurato che fa cacare nè più nè meno di quelle di D1 e D2, ripeto, non capisco dove stia il problema, Diablo non è mai stato un gioco che faceva della trama il suo punto di forza.

    Ri-fine OT.

    Cla.

  15. #2840
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Appurato che fa cacare nè più nè meno di quelle di D1 e D2, ripeto, non capisco dove stia il problema, Diablo non è mai stato un gioco che faceva della trama il suo punto di forza.

    Ri-fine OT.

    Cla.
    Sicuramente le storie di diablo 1 e 2 non erano capolavori di profondità, ma quanto meno erano tese, solide, senza bimbominkiate. Pensa ai boss, nel 2 erano alieni, misteriosi, silenziosi. Nel 3 sono dei bimbiminkia che continuano a blaterare su quanto sono più forti e su quanto ti schiacceranno. O vogliamo parlare la gestione dei personaggi del 3? la ragazza, coem cazzo si chiama? Cain fatto fuori in quel modo? DIABLO DONNA?

    E mille altre cose segnalate in molteplici post sui vari forum.
    Ultima modifica di Hellvis 2012; 13-03-13 alle 09:40:14

  16. #2841
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Scusate, ma criticate tanto la trama di SC2...ma al cinema di recente ci siete andati?
    No perchè un certo Ridley Scott ha fatto quella puttanata epocale di Prometheus, per non parlare di In Time!! Cambiate spacciatore!

    P.S. non partiva per un conflitto con XFire...

  17. #2842
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Scusate, ma criticate tanto la trama di SC2...ma al cinema di recente ci siete andati?
    No perchè un certo Ridley Scott ha fatto quella puttanata epocale di Prometheus, per non parlare di In Time!! Cambiate spacciatore!
    Per qualcuno è dietrologia o effetto nostalgia, quindi quelli sono solo ottimi prodotti che hanno la sfortuna di essere paragonati a precedenti lavori...
    Comunque è strano che per dimostrare che la trama di SCII (o DIII) siano buone, occorra citare un caso peggiore, come se non essere il peggiore in assoluto renda automaticamente buoni. Insomma a sto punto esordiamo con "l'importante è avere la salute".

  18. #2843
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Appurato che fa cacare nè più nè meno di quelle di D1 e D2, ripeto, non capisco dove stia il problema, Diablo non è mai stato un gioco che faceva della trama il suo punto di forza.

    Ri-fine OT.

    Cla.
    il vero problema con d3 è che se nel 2 e l'1 la storia era lasciata a qualche riga di testo, quindi per quanto banale non ci si faceva mai troppo caso nel 3 hanno deciso di portarla in primo piano, senza saper minimamente gestire la cosa (basta pensare ai plot "twist" )
    non pensavi veramente che l'ot finisse li eh
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Scusate, ma criticate tanto la trama di SC2...ma al cinema di recente ci siete andati?
    No perchè un certo Ridley Scott ha fatto quella puttanata epocale di Prometheus, per non parlare di In Time!! Cambiate spacciatore!

    P.S. non partiva per un conflitto con XFire...
    se gli scrittori bravi guadagnano un fracco ci sarà un motivo.

  19. #2844

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Per qualcuno è dietrologia o effetto nostalgia, quindi quelli sono solo ottimi prodotti che hanno la sfortuna di essere paragonati a precedenti lavori...
    Comunque è strano che per dimostrare che la trama di SCII (o DIII) siano buone, occorra citare un caso peggiore, come se non essere il peggiore in assoluto renda automaticamente buoni. Insomma a sto punto esordiamo con "l'importante è avere la salute".
    Io non voglio dimostrare niente perché nel caso di wol non c'è nulla da dimostrare.

    Facevo solo notare che gratta gratta la storia di RY, pur solida e ben articolata, non è che fosse sto capolavoro di originalità portentosa.

    Secondo me la trama di wol non ha nulla da invidiare a Rebel Yell, secondo te RY e' molto meglio, non c'è' molto altro da dire.

    Cla.

  20. #2845

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    il vero problema con d3 è che se nel 2 e l'1 la storia era lasciata a qualche riga di testo, quindi per quanto banale non ci si faceva mai troppo caso nel 3 hanno deciso di portarla in primo piano, senza saper minimamente gestire la cosa (basta pensare ai plot "twist" )
    non pensavi veramente che l'ot finisse li eh

    se gli scrittori bravi guadagnano un fracco ci sarà un motivo.
    Quello che intendevo dire è che secondo me in D3 non era nemmeno lecito più di tanto aspettarsi una trama degna di KOTOR, visto che il franchise, data la tipologia di gioco, non ha mai fatto della trama il suo punto di forza. Anche Baldur's Gate Dark Alliance aveva una storia che fa ridere rispetto ai Baldur's Gate RPG, ma chissenefrega?

    Non capisco cosa intendi col discorso del "primo piano", lo "srotolamento" della trama mi sembra analogo a D2, con le quest che sono un pretesto per il massacro e un filmatino ad ogni fine atto. Francamente, di tutte le cose che non funzionano di D3 la trama è veramente l'ultima in ordine di importanza, per me.

    Cla.

  21. #2846
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    A me è piaciuta la trama di SC2 WoL e sta piacendo la trama di HoS
    Spoiler:

    Sono sicuro che Raynor non è morto, ma la sua "finta" morte serve a giustificare la rabbia di Kerrigan e il suo ritorno con gli Zerg.

  22. #2847
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo dire è che secondo me in D3 non era nemmeno lecito più di tanto aspettarsi una trama degna di KOTOR, visto che il franchise, data la tipologia di gioco, non ha mai fatto della trama il suo punto di forza. Anche Baldur's Gate Dark Alliance aveva una storia che fa ridere rispetto ai Baldur's Gate RPG, ma chissenefrega?

    Non capisco cosa intendi col discorso del "primo piano", lo "srotolamento" della trama mi sembra analogo a D2, con le quest che sono un pretesto per il massacro e un filmatino ad ogni fine atto. Francamente, di tutte le cose che non funzionano di D3 la trama è veramente l'ultima in ordine di importanza, per me.

    Cla.
    Ma é proprio quello il punto. Nessuno si aspettava una grande storia, che già non lo era quella dei prequel, ma sono riusciti comunque a fare peggio.



    Sent from my Galaxy Nexus

  23. #2848
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    E pensare che io di solito non ho il minimo interesse nelle storie dei videogiochi, ma con d3 mi sono fatto prendere da tutti quelli che raccontavano meraviglie di questa serie, del lore fantastico da cui sono stati tratti libri etc, e mi son detto "dai, a sto giro vediamo di seguire la storia invece di skippare tutto lo skippabile". Macheccazz

  24. #2849
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    finita la campagna a normal

  25. #2850
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic generale! [HotS 12/03/2013]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    finita la campagna a normal
    Dimmi che non è vero?
    Tutte e 20 le missioni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 114 di 128 PrimaPrima ... 104112113114115116124 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato