+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di bandit72
    Data Registrazione
    12-08-05
    Località
    Cerveteri
    Messaggi
    33

    Predefinito Problema Tomb raider legend

    Salve ho installato e provato a giocare con TRL, premetto che ho un amd 64 3000+, 1gb ram 400mhz, 7800gt con driver 84.21, SB live 24 bit, allora non solo l'audio mi gracca, ma ho risolto portando l'accellerazione al minimo, ma il problema riguarda l'aspetto grafico, non è che dei rallenatmenti ma dei veri e prorpi lag, praticamente faccio camminare, saltare, guardare in giro a lara e il gioco cosa fà!!! si fersa 1/2 secodni e poi riparte questo di continuo ho tolto alcune cose dal menù e sebrerebbe che solo se tolgo l'opzione riferita al next gen il problema sparisce,??????,eppure ho un a7800gt 256mb ad oblivion, half life 2, DOD source, etc gioco bene con anche i filtri attivati e con tomb niente booooooooooooooooooooooooooooooo.

    Qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto in qualche maniera????

    Grazie per l'aiuto a tutto il NG
    BAndit

  2. #2

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    il Next gen su Tomb non è ben implementato, pare che la patch 1.1 risolva in parte la cosa...provala.

    ps

    non è un NG qua

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di bandit72
    Data Registrazione
    12-08-05
    Località
    Cerveteri
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    side@t4ck ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 10:00
    il Next gen su Tomb non è ben implementato, pare che la patch 1.1 risolva in parte la cosa...provala.

    ps

    non è un NG qua
    Scusa ma mi sono pippato ho scambiato il forum per il NG, siccome frequento assiduamente tutti e due, comunque faccio anche questa prova della patch, e vorrei solo dire questo, il TRL lo hanno ritardato dicendo che lo volevano testare a fondo e poi escono queste magagne?????? ma

    Un saluto a tutto il forum
    Bandit

  4. #4

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    bandit72 ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 10:49
    [email
    side@t4ck[/email] ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 10:00]il Next gen su Tomb non è ben implementato, pare che la patch 1.1 risolva in parte la cosa...provala.

    ps

    non è un NG qua
    Scusa ma mi sono pippato ho scambiato il forum per il NG, siccome frequento assiduamente tutti e due, comunque faccio anche questa prova della patch, e vorrei solo dire questo, il TRL lo hanno ritardato dicendo che lo volevano testare a fondo e poi escono queste magagne?????? ma

    Un saluto a tutto il forum
    Bandit
    Comunque confermo che la next gen scatta anche sulla mia x1800xt

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    Scatta anche da me!! La patch 1.1 ha risolto i prblemi con il pad e ha leggermente migloirato la questione dei lag...da quel che so nvidia sta lavorndo a driver che risolvano il problema. Cmq voglio provare i nuovi beta! 84.non mi ricordo (mi sembra siano del 10 Aprile).

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    E io che me la prendevo con la mia 6600GT
    Poi alla fine 'sti "contenuti next generation" non fanno vedere nulla più di quanto abbiamo visto in Chaos Theory un anno fa, solo che quello andava come un treno anche sul mio vecchio PC (Athlon 2000 e 9600XT).

  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    kyashan75 ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 18:38
    E io che me la prendevo con la mia 6600GT
    Poi alla fine 'sti "contenuti next generation" non fanno vedere nulla più di quanto abbiamo visto in Chaos Theory un anno fa, solo che quello andava come un treno anche sul mio vecchio PC (Athlon 2000 e 9600XT).
    metti la patch 1.05 su chaos theory e vedrai che tutta sta gran grafica le console da next gen nn la hanno (ps3 esclusa)

  8. #8
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    E io che pensavo che il mio pc fosse una pippa (cit.mia)



    この 怨み 地獄 へ 流します。

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    parma
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    Ma sta benedetta patch 1.1 risolve un po' i frame con le opzioni next generation o no???? l'ho provato sul mio computer con ati x1900xtx e in certi punti scendeva a 15-20 frame al sec...

    se hanno risolto il prob,poteri anche comprarlo!

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Problema Tomb raider legend

    usate il topic ufficiale

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato