+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 966
  1. #876
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Quant'è stato l'esborso?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #877

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Quant'è stato l'esborso?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    se non erro 55-60 gold.

    @Zaen, con la mia domanda mi riferivo ai gold piu che altro...

    edit: comunque anche imho , se ripartiamo in egual misura fra tutti quelli che ci vogliono stare i gold necessari e restituirti l'investimento, probabilmente non si va oltre i 2 gold (adesso non ricordo quanti siamo ma mi pare ben piu di 30.....ok non voglio dir cazzate). personalmente a me delle missioni non importa granchè. sono sempre in giro a farmarmi i materiali per le professioni, a esplorare la mappa e a farmi la daily o la monthly. inoltre l'ultima volta mi diceva che serviva un officer di gilda anche solo per partecipare alle missioni di gilde altrui, quindi la vedo dura che partecipero' alle missioni, almeno per i prossimi mesi, poi arriverà l'estate, quindi, be insomma avete capito..

    pero' dato che sto in una gilda, mi sembra giusto partecipare, ecco.
    Ultima modifica di Andrea____92; 12-03-13 alle 12:13:09

  3. #878
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Il wvwvw sta andando alla grande ora che le gilde che volevano stare al top of the top (of the lag) se ne sono andate a SFR, quant'è che non ci fai un salto?

    Il transfer è stato fatto quando era totalmente gratis, vogliamo andare a vedere in che stato sta WSR in qualsiasi ambito, per capire se sia convenuto o se è stato un grande sacrificio?

    non facendo wvw ed esistendo il guest per me il sacrificio è nullo era una mera constatazione.

    La banca di gilda è in ricerca da un paio di giorni, nell'altro server conteneva tipo 4 materiali t2 e 3 dyes
    anche questa mera constatazione
    Il contributo non è per me o qualcun altro, sono perchè così tu ti puoi giocare le missioni
    avrei preferito che avessimo chiesto di motivare la gente a fare quest e loggare tutti i giorni tutti i pg.

    Le polemiche le hai fatte, e sono abbastanza infondate
    come vedi dalla spiegazione sopra nessuna polemica ma dalla risposta pronta e rapida noto gran coda di paglia. excusatio non petita accusatio manifesta

    Bastava scrivere: no non voglio aiutare, senza scuse
    non è chiaro il punto e visto che non ti è chiaro lo rispiego :

    un aiuto si chiede e poi lo si decide insieme.

    se voglio che qualcuno mi anticipi dei soldi sono io a chiederlo.

    questa tua fregola di bruciare il content è una roba che non condivido. capisco che hai fretta perchè ormai hai finito con la roba per la leggendaria, hai i token del wvw e tutto il resto e vuoi un nuovo stimolo progress ma dovevi chiedere, se ne parlava , si metteva ai voti e poi in caso si raccoglievano i soldi o ognuno comprava per i fatti suoi quanto poteva permettersi di comprare.

    qui non si tratta di polemiche si tratta di aver preso decisioni arbitrarie per uno sfizio personale e io non lo condivido.

    quanto al no non voglio aiutare credo di essere uno di quelli che in gilda aiuta d+ ma immagino abbiamo due idee diverse a riguardo.

    cmq stasera mi arriva sc2 immagino che continuerò a loggare solo per la daily e/o per l'evento di the long story quindi la cosa mi tocca poco.

    bello vedere che dopo un po' i problemi di wow si ripresentano anche qui.

    love and peace

  4. #879
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Apnea dai basta arrampicarti sugli specchi, tutti hanno contribuito senza fare storie sterili

    Se ci fossi stato ingame avresti letto che ho scritto più volte che ognuno mette ciò che può senza farsi problemi, come hai aiutato tu aiutano tutti, ma se la metti così colpevolizzi tutti da hanteus che ha proposto a me che ho anticipato agli altri che hanno contribuito

    Sinceramente per 1-2 gold hai fatto già tanti danni, non lo so che altro vuoi aggiungere?

  5. #880
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Apnea dai basta arrampicarti sugli specchi, tutti hanno contribuito senza fare storie sterili

    Se ci fossi stato ingame avresti letto che ho scritto più volte che ognuno mette ciò che può senza farsi problemi, come hai aiutato tu aiutano tutti, ma se la metti così colpevolizzi tutti da hanteus che ha proposto a me che ho anticipato agli altri che hanno contribuito

    Sinceramente per 1-2 gold hai fatto già tanti danni, non lo so che altro vuoi aggiungere?
    Che avete sbagliato. Ste decisioni si prendono insieme come per il server chance fosse solo un cent .

    e qui quello che si arrampica sugli specchi non sono io.

    ma ti prego , finiamola qui
    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di x3n0n; 12-03-13 alle 17:36:39

  6. #881
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Anch'io in linea di principio avrei preferito che mi venisse chiesto prima.

    Soprattutto considerato che le missioni di gilda quasi certamente nemmeno le giocherò.

    Ma alla fin fine credo che Zaen abbia fatto bene.
    Ha sborsato qualche gold lui, che ne ha parecchi. Quelli che gli torneranno indietro bene altrimenti amen.

    Però questi contenuti potrebbero fare la differenza nel sentirsi davvero parte di una gilda.

    Quindi appena ho letto cosa avesse fatto gli ho spedito 3 gold.

    Da notare che mi ha richiesto molto più tempo lo scrivere questo post che nella mia testa fare tutto il ragionamento e spedirgli i soldi


    EDIT: dimenticavo, importante. Mi spiace sentire che xenon alias apnea loggherai poco in futuro, mi sono sempre trovato bene a giocare con te, sei sempre stato disponibile e dato consigli utili. A presto !
    Ultima modifica di GenghisKhan; 12-03-13 alle 17:45:24

  7. #882
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Mio dio Apnea sempre a fare polemica! Comunque io un po di gold li posso donare! Spero stasera di esserci perchè ho cominciato Saint Row in cooperativa ed è una dannata droga XD

  8. #883
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Apnea, non è un obbligo: è una offerta

    Se fosse stata una tassa di gilda allora se ne sarebbe parlato e si sarebbe detto: tutti mettono una somma equivalente a 100g diviso X

    Come scritto prima, non tirare in ballo il transfer o la banca che è inutile

  9. #884
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    vabbè.
    volendo dare un apporto costruttivo a questa roba la soluzione non è spendere soldi .
    http://www.reddit.com/r/Guildwars2/c...s_how_are_you/

    sapete che fare una run in istance restituisce + influenza in base a quanti membri ci sono dentro ?

    5 membri di gilda che fanno cof path 1 a ripetizione a quanto pare sono circa 50000 all'ora.

    e ci andate in attivo coi soldi che se volete potete reinvestire.

    i soldi, come al solito in questo gioco, non servono a niente

  10. #885
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Mi sento di dover ringraziare in pubblico Albieg, che ieri nonostante il tentativo di Golan e mio di dissuaderlo dall'investire più gold di quanti ne ha già dati, è andato direttamente dall'npc ed ha preso 10k influenza (20g)

    Per vari motivi è poco online e dei gold non sa che farne, per cui questo è il suo modo per dare la sua parte

    Ovviamente non dimentichiamo gli altri tra cui in ordine casuale Golan, Arka, Jeff, GK, Hanteus e tutti coloro che sono stati online, ricapitoliamo quindi lo stato attuale delle cose:
    • Ricerca Art of War liv5 da 20k in corso e a 78h dal completamento
    • Futura ricerca unlock Bounty Missions da 30k e 72h da startare subito dopo
    • 23k influenza attuali

    Credo quindi che possiamo tranquillamente attendere il corso degli upgrade e unlock vari dopo i quali avremo i primi rank di missioni di gilda

  11. #886
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Presto andremo in missione... preparate le armi

  12. #887
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)



    che ne pensate?

  13. #888
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    cos'è?

  14. #889
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Bannerino per i forum

    Ecco un'altra versione, penso andrà bene questa


  15. #890
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Belli i bannerini

  16. #891
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    meglio il secondo in effetti, mette in risalto la scritta

  17. #892
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Bellissimi!!!

  18. #893
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    io voglio farmi il mio signature, andro' prima o poi a crearmelo, devo capire poi dove salvarlo e come visualizzarlo nella firma

  19. #894
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Come si è proposto ieri, qualcuno ha voglia di creare un topic abbastanza esaustivo riguardo le bounty mission?

  20. #895
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    http://dulfy.net/2013/02/27/gw2-guild-bounty-guide/

    è stato già scritto ed è troppo complesso per rifarlo da zero.

    quello che è rilevante è sapere che abbiamo 15 minuti per seccare i mob tier1 quindi è impensabile credere di farcela in maniera sequenziale . vanno fatti in parallelo.

    per cominciare le uniche cose da capire sono che una volta che si attiva la missione da quel momento si hanno 15 minuti per trovare e uccidere i bersagli.

    ora

    direi che al massimo noi siamo in 10 online contemporaneamente se è serata buona

    ci si deve dividere. in 9 alla ricerca di 9 mob diversi. appena questi vengono individuati (e non è solo una roba di incrociarli per strada ma in alcuni casi come per il trafficante di karka devi beccarlo) si fa partire la quest e si capisce quale dei due vanno eliminati.

    a questo punto si fanno due parti da 5 uno per mob che vanno affrontati contemporaneamente.

    siccome 5 sono troppo pochi per pensare di farcela spammate in /m più spesso che potete.

    fine

    metterci qui a riscrivere tutti i path degli npc non ha senso.

    se la gente non sa l'inglese è cmq un inglese facile.


    sarà dura farle.

  21. #896
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Apnea, quel sito lo abbiamo usato ieri se per te non ha senso per me non ha senso ripeterti ciò che è stato proposto ieri su TS, ci pensa qualcuno con più pazienza

  22. #897
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    guarda io ieri su ts non c'ero ma fare copia incolla di un sito solo per tradurlo quando come in ogni mmo le cose possono cambiare da una patch all'altra ha poco senso ma oh, chi sono io per dire come impiegare il proprio tempo? ma è un lavoro da traduttore non da appassionato.

    cmq piuttosto dovreste coordinarvi qui sopra per capire chi segue chi. la cosa sensata sarebbe che ognuno diventasse esperto di un singolo target delle bounty e ne conoscesse il percorso a menadito in modo da sapere come individuarlo magari usando posti di osservazione che coprono vaste parti del suo percorso invece di altabbasre per guardare la mappa.
    Ultima modifica di x3n0n; 26-03-13 alle 14:38:43

  23. #898
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Ma non si tratta di fare copia incolla, se qualcuno ha chiesto di aggregare pezzi del sito in un topic consultabile ci deve essere qualche logica dietro, abbi fiducia ogni tanto su

  24. #899
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    preferisco avere 20 utenti che conosco con cui chiacchero e faccio qualcosa , che aprire G e trovare 200 utenti che al max ti salutano. senza contare che in questa piccola gilda , anche quelli skillati aiutano e fanno con te, in quella grossa già è tant ose ti guardano...
    poi ognuno è libero di scegliere dove stare
    amen. se permetti te la rubo e la metto in firma

  25. #900
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    E quindi?

    Intanto ringrazio Golan che ha aperto un topic senza mostrare alcune perplessità sulla cosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato