beh abbiamo già l'artbook della limited
beh abbiamo già l'artbook della limited
Mi piacciono sempre gli artwork.
Mi sono fatto una gran bella cartella con quelli.
Roba di primissima qualità, se il gioco è fico la metà di quello che mostrano questi concept, meriterà
Il problema è ma quindi è un MMORPG!? uffaaaaa
Artisticamente è awesome! mi piace tantissimo lo stile.
Peccato che sia un gioco online.
Che palle. Spesso per i giochi online cmq c'è un lavoro di artwork spettacolare, prendete a esempio Kekai Kotaki su Guild of Wars 2 (andatevi a vedè la sua pagina facebook, ci sono cose magnifiche )
swamp thing
La cosa che mi fa rosicare è che vedendo questi artwork magnifici, sono tantissime le idee di possibili intrecci/trame/situazioni che ti vengono in mente e in cui vorresti poter giocare e perderti...ma il fatto che sia tutto per un discorso online, visto come fino a ora non sono stati capaci (o per come la vedo io non hanno avuto una reale intenzione) di incastonare il gameplay online mmorpg in un contesto di trama appassionante (e mi rendo conto delle difficoltà del fare una cosa simile.. per esempio,il concetto di colpo di scena, di climax della trama, come fai a coinvolgere in esso un numero virtualmente infinito di fruitori?)..
...insomma so già che andrà a finire che questo gioco non mi interesserà, per questioni di tempo, di genere, ecc...
Voi direte, sti cazzi.
Eh lo so...
Però secondo me questi mmorpg sono una piaga, ve lo dico, blah!!! BLAH!
sigh
Edit: ciò non toglie che da un punto di vista da "studente concept art" (diciamo così), non so che darei in futuro per lavorare a una roba del genere, a livello di concezione un mondo mmorpg offre davvero tantissime possibilità.
Quoto tutto.La cosa che mi fa rosicare è che vedendo questi artwork magnifici, sono tantissime le idee di possibili intrecci/trame/situazioni che ti vengono in mente e in cui vorresti poter giocare e perderti...ma il fatto che sia tutto per un discorso online, visto come fino a ora non sono stati capaci (o per come la vedo io non hanno avuto una reale intenzione) di incastonare il gameplay online mmorpg in un contesto di trama appassionante (e mi rendo conto delle difficoltà del fare una cosa simile.. per esempio,il concetto di colpo di scena, di climax della trama, come fai a coinvolgere in esso un numero virtualmente infinito di fruitori?)..
...insomma so già che andrà a finire che questo gioco non mi interesserà, per questioni di tempo, di genere, ecc...
Voi direte, sti cazzi.
Eh lo so...
sigh
Edit: ciò non toglie che da un punto di vista da "studente concept art" (diciamo così), non so che darei in futuro per lavorare a una roba del genere, a livello di concezione un mondo mmorpg offre davvero tantissime possibilità.
La cosa che mi fa rosicare è che vedendo questi artwork magnifici, sono tantissime le idee di possibili intrecci/trame/situazioni che ti vengono in mente e in cui vorresti poter giocare e perderti...ma il fatto che sia tutto per un discorso online, visto come fino a ora non sono stati capaci (o per come la vedo io non hanno avuto una reale intenzione) di incastonare il gameplay online mmorpg in un contesto di trama appassionante (e mi rendo conto delle difficoltà del fare una cosa simile.. per esempio,il concetto di colpo di scena, di climax della trama, come fai a coinvolgere in esso un numero virtualmente infinito di fruitori?)..
Voi direte, sti cazzi.
Eh lo so...
sigh
quoto tutto tutto sto ben di dio sprecato per un mmporg
Mi allineo ai quote, con gli mmo non ci sono mai andato d'accordo
secondo me sarà un borderlands ampliato. Ha dimostrato che single player e MP possono convivere senza darsi fastidio e rovinare l'esperienza SP
gg Activision che a Redmond mostra i cani, mentre all'E3 sfodera Bungie e Destiny per PS4
vabbhè, non sai mica cosa mosterà MS all'E3, magari ti tira fuori il mmorpg della blizzard (anche su dubito fortemente )
Ma il primo a sinistra è il famoso Marchese? Anche detto Tampax?
C'è Gustavo Fring!
Peccato sia un gioco online, altrimenti sarebbe mio al day1.
Ma infatti che palle!
Ma mi sa che già l'ho scritto abbastanza nel topic
ribadire il concetto non fa mai male tutto sto ben di dio sprecato per un mmporg
cmq parlando d'altro, ma non da fastidio anche a voi questi trailer uber fighi dove i pg fanno mosse spettacolari che poi nel gioco non puoi fare manco per sbaglio?
si parecchio, non sono molto "coesi" con l'offerta di gameplay..
Un MMORPG...
bellissimo.
Mi è piaciuta molto l'ambientazione e l'atmosfera del gioco, l'esplorazione delle rovine della guerra aggiunge quel tocco in più.