+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    La Rikkomba
    ospite

    Predefinito 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Il primo trimestre del 2013 si e' concluso. Quale e' stato il miglior gioco che vi e' passato tra le mani negli scorsi 3 mesi?
    Per quel che mi riguarda, Dark Souls: nonostante abbia dovuto ricorrere alla wiki, giocandolo tutto offline, mi sono divertito parecchio. Atmosfera eccellente, un livello di sfida adeguato e... poi e' (era) del ToSo, quindi era pure gratis.
    Anor Londo e' veramente qualcosa di unico, e mi dispiace per Skyrim.

    Menzione speciale per Xenoblade Chronicles, ottima finestra su quello che i JRPG si sono persi con la gestione di Yoichi Wada.

    E il vostro?

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Lasciando stare il fatto che quelli sono stati i miei giochi preferiti dei due anninscorsi. Per adesso i giochi che mi hanno colpito quest'anno sono Antichamber e il nuovo Mortal Kombat. Poi ce ne č un terzo ma non e posso ancora parlare.

    Carino anche Fester Mudd!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    nessun gioco uscito in questo trimestre č sceso di prezzo fino a circa 20 euro, quindi non č possibile fare prove e confronti.

  4. #4
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nessun gioco uscito in questo trimestre č sceso di prezzo fino a circa 20 euro, quindi non č possibile fare prove e confronti.
    "Che vi č passato fra le mani negli scorsi tre mesi...", penso si riferisse anche ai giochi del 1992.

    Vediamo... Ci metterei dentro ME3, poi...boh, in realtą non č che ne abbia giocati tanti, e quei pochi mi sono piaciuti tutti per motivi diversi (The Cat Lady, Braid e altra roba Rikkomba-style)

  5. #5
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Nei primi 3 mesi e' Far Cry 3.

  6. #6
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Ovvoamente mi ero dimenticato del capolavoro di Sonic & All stars racing Transformed!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Tomb raider 2013, definitely. E journey su ps3. Confido molto su bioshock infinite, che aspetto con la bava alla bocca da un anno almeno

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Ci sto giocando prorpio ora a Xenoblade Chronicles : mi sono riconciliato con i jrpg, visto che l'ultimo che ho finito era stato proprio Xenogears ( ma ne ho provati tanti) .

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-13
    Messaggi
    916

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    potro' rispondere nel 2016, quando forse giochero' qualche gioco del 2013... sono sfasato di 3 anni

  10. #10
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Citazione Originariamente Scritto da AdamJensen Visualizza Messaggio
    potro' rispondere nel 2016, quando forse giochero' qualche gioco del 2013... sono sfasato di 3 anni
    Basta che parli dei giochi che hai giocato in questo periodo, non di quelli usciti in questo periodo. La Rikkomba ha menzionato Dark Solus e Xenoblade che sono di due anni fa!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    - No One Lives Forever. Mai viste cosģ tante situzioni diverse (e divertenti) in un fps solo.
    - Tomb Raider (2013)
    - Brutal DooM. Anche se mi mancano ancora pił di duemila livelli, crea assuefazione.

  12. #12
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Restringendo il campo ai soli VG usciti nel 2013 allora gli unici che ho giocato sono Crysis 3 e Aliens Colonial marines e Sniper: Ghost Warrior 2.
    Provate a immaginare quale dei 3 penso sia il migliore

    Se invece vogliamo considerare tutti quelli che ho giocato e finito, indipendentemente dalla data di uscita, allora la scelta cade su Eschalon: Book 1

  13. #13
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Anno 2070, decisamente un piccolo gioiellino se vi piace il genere. I giochi della serie Anno si assomigliano sempre un po' tutti, ma ogni volta mettono quel piccolo miglioramento che ti fa prendere il titolone nuovo che rende automaticamente obsoleto il precedente. E poi era tempo che volevo una manageriale cittadino con ambientazione futuristica.

    Poi, mi sono giocato le avventure di Larry Laffer, episodi 5, 6 e 7. Parecchio old style, ma sono credo le uniche avventure Sierra che ho potuto giocare senza stress. Il 5 e' un po' corto ma ho apprezzato che gli enigmi possono risolversi in modo differente senza far bloccare il giocatore. E Tamara ->

  14. #14
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Mark of The Ninja e The Walking Dead

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: 2013 Game of Q1 (er gioco 'piubbello del primo trimestre)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Restringendo il campo ai soli VG usciti nel 2013 allora gli unici che ho giocato sono Crysis 3 e Aliens Colonial marines e Sniper: Ghost Warrior 2.
    Provate a immaginare quale dei 3 penso sia il migliore

    Questa č facile: Aliens Colonial Marines.

    Seriamente.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato