+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 91 di 91
  1. #76

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    cioe' fammi capire se dico che Vettel ha perso il terzo posto perche' al momento decisivo e' andato lungo a una curva lo sto sfottendo e sbeffeggiando? O forse sto solamente esprimendo la mia modestissima opinione che non e' il campione che molti paventano, opinione peraltro rafforzata dall'esempio in questione?
    O magari vogliamo parlare delle barzellette che si sono viste negli ultimi anni circa i "condoni" ricevuti dalla redbull per quanto riguarda la legalita' delle soluzioni sulla propria vettura?

    No sul serio, fammi capire dove ho sfottuto e sbeffeggiato l'avversario per godere del mio (mio? ha vinto la ferrari, io non sono sul libro paga o comunque personalmente coinvolto. Sono un tifoso) successo. Son curioso

    O forse mi puoi spiegare invece per quale astruso motivo hai sempre il giramento di palle se vince qualche pilota o macchina italiano che e' supportato dai piu'. Cos'e' un metodo per non essere mainstream e distinguersi dalla massa?

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    cioe' fammi capire se dico che Vettel ha perso il terzo posto perche' al momento decisivo e' andato lungo a una curva lo sto sfottendo e sbeffeggiando? O forse sto solamente esprimendo la mia modestissima opinione che non e' il campione che molti paventano, opinione peraltro rafforzata dall'esempio in questione?
    Vettelino, gran manico etc. sono formule che effettivamente anche io uso quando commento le prestazioni degli altri piloti, asturiano in testa.
    Mi hai visto fare commenti simili ai tuoi per l'incidente alla terza curva della Malesia? No.


    O magari vogliamo parlare delle barzellette che si sono viste negli ultimi anni circa i "condoni" ricevuti dalla redbull per quanto riguarda la legalita' delle soluzioni sulla propria vettura?
    Parlavamo dell'aerodinamica e del fatto che le modifiche del 2014 non siano entrate in vigore come previsto inizialmente. Ovviamente la galleria del vento la possiede solo RBR, i tecnici li possiede solo RBR e gli altri corrono con delle scatole di alluminio.
    Tu credi che sia l'interesse esclusivo dell'ultimo arrivato a determinare una situazione che si trascina dagli anni '90. Con tutte le altre squadre che subiscono impotenti.

    O forse mi puoi spiegare invece per quale astruso motivo hai sempre il giramento di palle se vince qualche pilota o macchina italiano che e' supportato dai piu'. Cos'e' un metodo per non essere mainstream e distinguersi dalla massa?
    E a te perché girano se vince Vettel(ino?)?
    Io tifo per i piloti, non per le scuderie. A prescindere dalla nazionalità.
    Ti dà fastidio che non mi unisca alle critiche verso la malvagia Red Bull e al pilotino normale?

    P.s. Ma Valentino Rossi cosa c'entra?

  3. #78

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Se Alonzo fa una stronzata non ho problemi a dirlo. Vettelino e' per me e' un pilota non solo sopravvalutato, ma anche un lagnone che non perde tempo a fare facce di bronzo e a cambiare idee a seconda della situazione. Per carita' non e' che gli altri piloti a volte siano da meno, ma lui e' veramente ridicolo.

    Non nutro alcun rispetto ne per la redbull ne per Vettel. E non perche' sono avversari della ferrari, ma perche' non sono avversari sportivi. Nutrivo enorme rispetto per Senna nel 90, per farti un esempio e per qualsiasi altro avversario lo meriti. Lo stesso Hamilton a mio avviso era al pari di Vettel anni fa, e correva in una scuderia ugualmente schifosa per quanto riguarda la sportivita'. Son felice di vedere che e' maturato ed e' un pilota per cui ho rispetto ora. Detto questo comunque, non mi pare di offendere la redbull o Vettel gratuitamente. Certo pero' che capisco che agli di certe persone, specialmente dopo una gara come quella di Domenica, dire che Vettel non e' un gran manico roda un po' troppo.

    La galleria del vento ce l'hanno tutti, ma almeno gli altri hanno la macchina in regola. Non hanno deroghe per i motori perche' senno' son troppo fragili (e la cosa vale per tutte quelle scuderie che godono di queste deroghe, roba da circo) e non succede che ogni 3 gran premi viene fuori che hanno qualcosa di illegale e puntualmente non succede mai una mazza o ancora meglio aggiustano il regolamento per farlo diventare legale. Ma questi son discorsi triti e ritriti. Non sara' interesse esclusivo dell'ultima arrivata a determinare la situazione, ma e' mia opinione che l'ultima arrivata abbia pesato parecchio in diverse cose negli ultimi anni.

    Allo stesso modo comunque, nonostante sia tifoso Ferrari, sono il primo a dire che la scuderia si ricopre di ridicolo quando fa una carretta perche' hanno la galleria del vento tarata male.

    Il fatto e' che io cerco di essere obiettivo, tifoseria apparte.

    Invece spesso ho l'impressione che ci sia una tipologia di persone che sono contro la ferrari a prescindere. E quando c'era la mclaren tifavano mclaren, quando c'era la williams tifavano williams, e ora che c'e' la redbull beh... hai capito no?

    Valentino Rossi c'entra perche' e' come la ferrari. Crea problemi esistenziali a certe persone, a cui viene il giramento di palle se va bene in pista. Specialmente ora che doveva essere bollito.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Quindi io sarei quello contro a prescindere, con problemi esistenziali e rosicamento scomposto.
    Vabbe' dai, in futuro cercherò di imparare dai commenti obiettivi.

  5. #80

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Per chi tifi te Kraven?

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Tifo solamente per Raikkonen, dopo il ritiro di Schumacher. Per alcuni degli altri simpatizzo senza particolare entusiasmo: Vettel, Webber, Alonso, Kovalainen e Button.

  7. #82

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    capito

  8. #83
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    Una seconda, forse pure abbondante, mi pare ce l'abbia.


  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Sìsì, poi ho visto anch'io quella foto (nella quale è effettivamente un palo vestito, anzi, svestito ). Da altre mi pareva che qualcosina avesse

    (btw, prediligo le poppe a punta da coppa di champagne, pur non schifando certo le grandi misure, se naturali).

  10. #85

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    dovrebbe prendere qualche chiletto magari... pero' zomma io non e' che ci sputo eh

  11. #86
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    boh, pensatela come volete, ma secondo me questa senza trucco è bella come belfagor


    ma quando ti trovi bene con una donna non badi all'aspetto fisico, quindi......


    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Tifo solamente per Raikkonen, dopo il ritiro di Schumacher. Per alcuni degli altri simpatizzo senza particolare entusiasmo: Vettel, Webber, Alonso, Kovalainen e Button.
    basta che non tifi mcladren

  12. #87

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    basta che non tifi mcladren
    Quale, questa qui?



  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull



    E intanto davanti a massa ci sono finiti lo stesso

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Quale, questa qui?



  15. #90

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio


    ma quando ti trovi bene con una donna non badi all'aspetto fisico, quindi......

    Spoiler:

  16. #91
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] Gp Cina - Ferrari vs. Mercedes vs. Red Bull

    evvabbè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato