+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Sui miniPC android per la TV...

    Non se ne parla in questo forum (o forse io mi sono perso il topic). Mi sembra il forum giusto no?

    Fatto sta che ho comprato MK808B e ci ho messo sopra la Finless ROM 1.7.
    La chiavetta va benissimo, solo non c'è verso di riuscire a far funzionare l'app integrata per il controllo remoto da smartphone. Magari qualcuno ce l'ha e ci è riuscito? Mi dite come?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Sui miniPC android per la TV...

    Non sono sicurissimo che la sezione sia giusta.. Forse meglio Hi-Tech Zone.

    Cmq posso chiederti da dove l'hai preso? Da Geekbuying? Non ci sono problemi di spedizione?
    L' MK809 II viene poco di più e sembra più potente, secondo te meglio questo o l'808B?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Sui miniPC android per la TV...

    L'808 è più supportato dai modder, quindi ho scelto quello, se non sei uno smanettone va benissimo anche l'809.
    L'ho preso da Geekbuying ed è arrivato da Singapore in circa un mese, senza spese di dogana per fortuna, so che ad alcuni è arrivata la sorpresa a casa... Va un po' a culo.

    L'acquisto è felicissimo, mi fa abbastanza ridere quando leggo di SMART TV da millemila euro, quando basta una chiavettina da 40 euro per rendere qualsiasi TV un vero e proprio centro multimediale come nessun software integrato potrà mai fare...

  4. #4

    Predefinito Re: Sui miniPC android per la TV...

    Ne approffitto per chiederti se hai provato anavigare in internet e sopratutto a vedere filamti in streaming (tipo youtube). Vorrei quasi comprarla pure io ma mi servirebbe sopratutto per quello ed ho alcuni dubbi sulla velocita' generale. Thanks

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato