Grazie...è incredibile, ancora non ho imparato a usare amazon bene
Grazie...è incredibile, ancora non ho imparato a usare amazon bene
Blood Ties com'è? Me la consigliate?
Nope
Yep
L'ho visto diversi anni fa e non mi ha per niente colpito (il quel periodo c'erano tipo 4 telefilm su vampiri in contemporanea, tutti con connotazioni Twilightiane che non reggo proprio), poi mi pare sia stato troncato
Mi sapete consigliare siti dove è possibile vendere DVD, VHS, e altra roba usata?
Ultima modifica di Geralt Rivia; 14-04-13 alle 15:03:44
Non rispondetegli o non ve ne libererete più
A parte gli scherzi, lo stesso AMAZON include offerte di rivenditori.
Non sono un esperto dell'aquisto dell'usato, neppure da Amazon.
Tutto quello che mi sento di dirti è che, nella pagina del prodotto che ti interessa, accanto all'immagine del prodotto, viene indicata la disponibilità di copie usate, in numero ed in prezzo. Cliccando su tale voce si apre un elenco di tutti i venditori.
Teoricamente, ma non ne sono certo, non acquisti da Amazon.
zero, lui vuole venderli, gli usati, non comprarli...
Ecc'hai ragggione, sorry
Ho visto la prima stagione di Prison Break e, diamine, ero scettico (sono sempre scettico sulle serie ) ma a parte giusto qualche cosetta su qualche personaggio o leggero clichè, mi ha tenuto incollato allo schermo!! ORa smanio per vedere la due, che dovrei riuscire a cominciare stasera
Non farlo, fermati alla prima serie, fai un favore a te stesso
la due ancora regge, ma non andare oltre
merd...vabbè io continuo a vedermele poi giudicherò guardando.
In effetti ora che escono dal carcere (se è vero che escono e tutto), si smonta un po' tutta la struttura "fuga in atto" che è anche quello che ti tiene incollato allo schermo...devi vedere come va a finire.
Chissà bo, vedremo
Se vuoi qualcosa di "forte" come impatto ambientato nei carceri guardati OZ!!!!!!
Sporco, violento, cattivo.
Comunque:
Come è babylon 5 e Farscape?
Consigliate la visione?
Sono orfano di una bella serie da troppo tempo.
Babylon 5 a me è piaciuta molto. È uno star trek di serie b come budget ma dalla storia intrigante, pianificata dall'inizio alla fine.
Farscape è guardabile, l'ho vista tutta dall'inizio alla fine... Però non la riguarderei mai.
Muovere il culo non è un problema per nessuno di noi, tranquillo, ma t'assicuro che ho cercato e non li ho trovati da nessuna parte, purtroppo.
Se c'è una sede a cui andarci non ho problemi.
Cmq ti ringrazio.
Vorrei qualche opinione sul telefilm di Highlander.
Ultima modifica di Seblon; 25-04-13 alle 15:59:35
Lammerda.
E no, non scrivermi in pvt per chiedermi quali sono i personaggi ambigui
DI highlander non mi interessano i personaggi ambigui?
Ma che male c'è a fare domande? Se uno non sa rispondere me lo dice chiaro e tondo e basta.
Da nessuna parte vedo un tale terrore per delle semplici domande.
Spoiler:
Seriamente, diciamo che sai essere un po' insistente
Comunque credo ci siano dozzilioni di tf migliori sul mercato, in corso o già conclusi.