regolanento lo mwetto nel primo post..
quando a chi comanda decidete voi.. va bene anche una gara a birra e fagioli XD
regolanento lo mwetto nel primo post..
quando a chi comanda decidete voi.. va bene anche una gara a birra e fagioli XD
No non va bene...il mio PG non mangia!
allora tocca al paladino...che fine ha fatto?
Ultima modifica di Harlan draka; 16-04-13 alle 00:31:06
scusate se posto un po' dilazionato in questi giorni, ma sto cominciando un secondo lavoro e sono un po' con l'acqua alla gola
tu sei troppo tecnico per le mie conoscenze di D&D
loscirvo qui... il passaggio è lungo 15 metri
volare non aiutaad evitare la trappolainquestione
comunque se siete d'accordo sucercare altre entrate faccio un post nell'avventura
io direi di sì, mal che vada torniamo al punto di partenza
Mi sono perso qualche cosa?
Che la cronaca e' iniziata da alcuni giorni?
Si stava discutendo di decisioni da prendere, ma hanno senso solo se leggi i post della cronac in effetti.
Come va con il tuo PC ancora alle prese con il rispristino ? Mi vengono gli incubi solo a prensarci.
L'ho ripristinato settimana scorsa, ma non ne sapevo niente che era già cominciata la cronaca...
Perchè mi chiamo Ruttolomeo?
nome a caso... poi hai deciso quello definitivo?
L'ho scritto nel Background!
Mi sembrava strano che postavi qui e non nella ccronaca
Ieri che son stato in piscina vi siete scatenati e avete scritto piu che in tutti gli altri giorni messi assieme
Comunque io volevo provare a disinnescare la trappola
Mi ero dimenticato di aver messo un sacco di punti in dungeoneering! Ho aggiornato la nota nel post!
Domanda: Ma perchè parlate tutti in terza persona? Mica state scrivendo un libro.
scusa Satan, la telefonata è stata piu lunga del previsto
comunque personalmente nonso perchè scrivo al passato, m'è venuto cosi
idem, sembra di scrivere un romanzo tutti insieme.
e non è neanche male
Boh io ho sempre fatto cosi' proprio perche' sembra un romanzo. Mi spiego a me piace descrivere come mi muovo, che faccio cmentre parlo o penso. Cosa ch enon potrei fare in prima persona. Che ne so' tutta la disamina sullo sguardo vitreo ecc. MA se e' un porblema posso vedere di adattarmi.