+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un gioco che...

  1. #1

    Predefinito Un gioco che...

    mi piacerebbe rispolverare qualche gioco con vista da dentro o al più da cofano in cui sia fottutamente divertente derapare e correre come un pazzo per le strade, senza stare a fare assetti o altro, ma in cui il comportamento dell'auto sia il più reale possibile.
    Consigli?

  2. #2
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco che...

    ...
    squadra corse alfa romeo?
    ah, no...deve essere divertente.

  3. #3

    Predefinito Re: Un gioco che...

    dopo aver letto il tuo post ho trovato questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=Jjjzha76vsY

    ma che cazzo di recensione è
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-04-13 alle 12:11:27

  4. #4
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco che...

    Forse i due Shift. Volendo anche Race07 con un po' di aiuti attivi. All'inizio io lo giocavo col pad.
    Stavo per scrivere pure Grid, ma il comportamento delle auto non è poi così reale

    edit: ah, io mi sono sorpreso parecchio a giocare Driver San Francisco col volante. Molto divertente
    Ultima modifica di Reeko; 15-04-13 alle 07:19:57

  5. #5

    Predefinito Re: Un gioco che...

    flat out... ok il comportamento dell'auto e' molto poco realistico, ma ti divertirai come un matto

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Un gioco che...

    Per le strade di realistico non c'è niente. A me piace molto dirt come modello di guida perché pur non essendo realistico mantiene una certa attinenza con la realtà. Diciamo che il modello di guida è una realtà molto tollerante, ma i comportamenti sono quelli giusti. Quindi hai tutti i trasferimenti di carico e devi essenzialmente fare quello che devi fare nella realtà se pur con margini molto più tolleranti (grip eccessivo, sbandate molto semplici da controllare, etc)

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Un gioco che...

    Quello che si avvicina più di tutti è Driver San Francisco direi, Una città molto grande e ben fatta, 80% delle auto licenziate, il restante passa inosservato, sistema di guida divertente ma non esageratamente arcade e parecchia adrenalina. C'è una trama quasi-buona, uno dei rarissimi giochi di guida con una storia. Lo avevo iniziato con molti pregiudizi e invece si è rivelato un bel gioco.
    Non mi viene in mente altra roba al momento, ma non credo esistano comunque titoli che aderiscano di più ai tuoi desideri.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Un gioco che...

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe rispolverare qualche gioco con vista da dentro o al più da cofano in cui sia fottutamente divertente derapare e correre come un pazzo per le strade, senza stare a fare assetti o altro, ma in cui il comportamento dell'auto sia il più reale possibile.
    Consigli?
    se togli il per le strade (salvo il circuito con ambientazione cittadina) ti direi LFS

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Un gioco che...

    Io direi invece race 07, ci sono decine di circuiti cittadini scaricabili liberamente dal web

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato