+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Accatticci

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Accatticci

    Salve a tutti, sono uno dei pochi (credo) ed orgogliosi possessori di un Htc Legend: in quasi tre anni di onorato servizio sono sempre stato contento del mio piccolo monoblocco in alluminio, ma ormai inizia a sentire gli acciacchi dell'età (batteria, antenna, touch) e mio malgrado sono costretto a mandarlo in pensione...
    Vorrei restare sulla stessa marca, innamorato della Sense (anche se poi l'ho roottato....) ed in fascia medio alta ed ho trovato interessante l'offerta dell'HTC one SV a 379 pleuri.
    Ho trovato però poche opinioni sul prodotto, e non sono manco sicuro che le specifiche tecniche trovate sul sito siano effettivamente vere (tale catena di distribuzione non è certamente famosa per la sua accuratezza...).

    In sintesi, c'è qualcuno che ha provato o sentito da chi ha questo cellulare o può darmi una alternativa, htc medio-alta?

    Grazie mille

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Accatticci

    Per le specifiche puoi sempre andare sul sito ufficiale: http://www.htc.com/sea/smartphones/htc-one-sv/#specs

    Io ho il One S da quando è uscito un anno fa, ed ora attendo la consegna del nuovo One.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Accatticci

    A si, 380€ mi sembrano tantini per l'SV... gli leverei facilmente un 50€.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Accatticci

    Il nuovo one è uno spettacolo, ma costa anche un occhio della testa.
    Puntavo a qualcosa sotto al top di gamma; le specifiche del one sv (grazie per il link!) sono buone, con magari l'eccezione dello schermo, ma avrei voluto leggere l'opinione di qualcuno che l'aveva provato (e magari preso dalla stessa catena, per capire se fosse brandizzato o avessero scritto pere per mele nel volantino..).

    Non contando il nuovo one che è totalmente out of range, altri htc discreti quali possono essere?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Accatticci

    Io il One S lo cambio solo per sfizio, rimane fenomenale.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Accatticci

    Sigh, questi nuovi htc non mi convincono, pare sempre debbano avere una caratteristica o due che proprio non va
    Boh, erano belli i tempi di legend e desire...

    Lo one pare una bella bestiolina, tu a quanto lo hai trovato e dove? (ho letto che in Italia al momento non si trovi facilmente e andando all'estero c'è comunque da aspettare)

    PS: manda un PM se vuoi vendere lo one s

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Accatticci

    Io compro su Amazon.co.UK.
    Per il One S risparmiai circa un 100€ rispetto al prezzo che facevano qui in Italia.
    Per il nuovo One, avendolo ordinato subito quando lo hanno annunciato a fine febbraio, alla fine lo vado a pagare 550€ circa (610€ in effetti, l'offerta comprendeva il Media Link HD che giusto mi interessava).

    Ora come ora comunque vai a risparmiare oltre un 50€ credo.


    Il One S alla fine penso di passarlo a mio fratello che ha un vecchio iPhone 3G...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato