+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 111 di 111
  1. #101
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non capisco, chi avrebbe colpa di questo?
    Gli sviluppatori per non aver optato per far avere una traduzione "di serie" per quella lingua e dall'altra parte lo store che cerca l'esclusiva. Chi ci smena è sempre l'utente.
    Dato che esistono casi in cui le traduzioni successive alla release vengono comunque rese disponibili a tutti, questa scelta non mi piace per niente.

  2. #102
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori per non aver optato per far avere una traduzione "di serie" per quella lingua e dall'altra parte lo store che cerca l'esclusiva. Chi ci smena è sempre l'utente.
    Dato che esistono casi in cui le traduzioni successive alla release vengono comunque rese disponibili a tutti, questa scelta non mi piace per niente.
    Non mi sembra una cosa ingiusta è semplicemente mercato. Oltretutto non vedo quale sia la colpa dello store. Il distributore (in questo caso wadjet) non si interessa della localizzazione, molto probabilmente per i costi che essa ha. A questo punto lo store (in questo caso Zodiac) decide di localizzare il gioco investendoci dei soldi. Non vedo dove stia tutta questa ingiustizia.

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una cosa ingiusta è semplicemente mercato. Oltretutto non vedo quale sia la colpa dello store. Il distributore (in questo caso wadjet) non si interessa della localizzazione, molto probabilmente per i costi che essa ha. A questo punto lo store (in questo caso Zodiac) decide di localizzare il gioco investendoci dei soldi. Non vedo dove stia tutta questa ingiustizia.
    Non ho parlato di ingiustizia, o per lo meno rimane una mia opinione. Ho detto che non mi piace la scelta e che non fa bene a nessuno e ho affermato che esistono anche esempi virtuosi che non si limitano a questa scelta.

  4. #104
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    scusa eh,ma una volta che qualcuno si prende la briga di fare una traduzione nella nostra lingua ci lamentiamo pure?
    per l'esclusiva non ci vedo niente di scandoloso,loro hanno deciso di farla e la vendono con il gioco nel loro store
    per quale motivo dovrebbero cederla ad altri store,per beneficenza?

  5. #105
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    scusa eh,ma una volta che qualcuno si prende la briga di fare una traduzione nella nostra lingua ci lamentiamo pure?
    per l'esclusiva non ci vedo niente di scandoloso,loro hanno deciso di farla e la vendono con il gioco nel loro store
    per quale motivo dovrebbero cederla ad altri store,per beneficenza?
    Sto solo puntualizzando dove si può fare meglio. O dobbiamo farci andare bene tutto perché sì?
    Di persone disposte a fare traduzioni ce ne sono molte, si sarebbe trovato qualcuno. L'idea dell'esclusiva però toglie ogni possibilità di scelta su mezzo e prezzo. Se la si vuole in italiano, si può andare solo lì. Dopo la fatica che si sta facendo per avere scelta sui luoghi di acquisto.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    eh beh,basta che qualcun'altro si prenda la briga di tradurre.questa evidentemente non è una traduzione amatoriale.

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    eh beh,basta che qualcun'altro si prenda la briga di tradurre.questa evidentemente non è una traduzione amatoriale.
    Non lo so, ho chiesto anche altrove se Zodiac avesse un team suo o si rifacesse semrpre alla stessa società, ma non ho trovato informazioni a riguardo. Non ho avuto modo di provare niente di tradotto da loro.

  8. #108
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    sarà che mi è venuta voglia di giocare qualche avventura grafica,ma mi state convincendo a prendere gemini rue

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sarà che mi è venuta voglia di giocare qualche avventura grafica,ma mi state convincendo a prendere gemini rue
    Quello dovresti farlo in ogni caso.

  10. #110
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sarà che mi è venuta voglia di giocare qualche avventura grafica,ma mi state convincendo a prendere gemini rue
    Beh il mio parere lo puoi trovare proprio in questo topic. Ha una storia molto bella però ci sono parecchi difetti che la penalizzano un po', c'è di meglio a mio avviso però rimane comunque una bella esperienza.

  11. #111
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Gemini Rue: quando Indie significa tripla A.

    io l'ho finito 2 volte e trovato tutti gli achi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato