+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Jahshaka --> Guida, Aiuti e Impressioni.....

    Ragazzi perchè non incominciare a parlare di "Jahshaka": il primo Software Gratuito e Open Source per fare Editing e Animazioni e molto altro.

    Oggi ho installato la "RC2.1" è per ora sono andato completamente nel pallone!! Ho avuto grandissime difficoltà nel poterlo configurare e capire le opzioni, ma soprattutto sembra che nella sezione Media e quindi "Desktop" sia in grado di caricare solo media in formato "jsf". Possibile? Con ogni probabilità sono io che ancora non so utilizzarlo, ma è strano che non riesca a configurare Video, Audio, Progetto e altro. Nella guida che ho scaricato dal Sito (copia e incolla su Word) fa riferimento alla versione 1.9 per Linux (credo) e vedevo le opzioni di Video, Audio etc.. nella RC2.1 non vedo niente del genere!!! Possibile?

    Qualcuno che lo sta utilizzando potrebbe postare QUI ed aiutare chi vuole utilizzarlo per creare video con animazioni create ad Hoc, o magari dirci dove poter recuparare delle Guide più particolareggiate?

    Vi ringrazio in anticipo

    Per ora lo disinstallato in attesa di poter avere maggiori informazioni sul suo utilizzo.

    P.S: non è che avendo Avid installato Jahshaka potrebbe non funzionare correttamente? Inoltre Jahshaka mi va in errore dandomi la scritta che l'applicazione ha eseguito un istruzione che poteva essere "Read" facendo capire ome se fosse un problema di memoria tipo --> "La Memoria doveva essere Read".


  2. #2
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Jahshaka --> Guida, Aiuti e Impressioni.....

    Ma se ne parla già qui: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=303104&start=0&ri d=35289 .
    Comunque confermo le tue impressioni:non è affatto user friendly.L'ho installato,provato per un pò senza tanto successo e poi disinstallato aspettando,come te,una qualche guida.Sembra quasi che sia pensato per essere utilizzato dai suoi proprio sviluppatori e non da altri utenti.Mah.

  3. #3
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Jahshaka --> Guida, Aiuti e Impressioni.....

    Continua di là.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato