+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Guns of Icarus Online

  1. #1
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Guns of Icarus Online

    Nessuno lo conosce o ci gioca?
    Se vi piacciono i giochi cooperativi, le battaglie aeree e l'ambientazione steampunk sto gioco è una figata pazzaesca.
    E' stato realizzato da una piccola software house di NY grazie ad una campagna kickstarter e la qualità raggiunta è incredibile e l'idea molto divertente.

    In pratica si tratta di battaglie 2vs2 e 3vs3 tra navi stile steampunk con equipaggi di 4 giocatori, uno fa il capitano e sceglie il tipo di nave e l'armamento, gli altri possono fare i cannonieri o i meccanici ma tutti i ruoli sono interscambiabili (un cannoniere può riparare o un capitano sparare o un meccanico navigare) anche se ovviamente non si ha la stessa efficacia.
    Cosa molto carina si può entrare in partite già cominciate (perchè magari uno ha droppato o un capitano è partito con membri gestiti dall'IA) con tempi di attesa quindi praticamente zero visto che anche i caricamenti sono rapidissimi.

    Non ho trovato topic dedicati in nessuna area di TGM così ne ho fatto uno in area Indie: http://www.***************.it/forum/...-Icarus-Online

    Posto qui il trailer, altre foto ed info nel topic dedicato



    Su steam è in offerta al 50%.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Guns of Icarus Online

    Ma addirittura uno zero replies?
    Che debacle

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato