A me le robe coi robot e le navicelle piacciono
A me le robe coi robot e le navicelle piacciono
Alla fine ha molto di Hawken comunque
Se non sbaglio titanfall non ha campagna in single
Da come l'han presentato da quell'idea.Se non sbaglio titanfall non ha campagna in single
Comunque,finita
Ah,come fan notare su gamespot,i prezzi EU/UK sono vergognosamente più alti paragonati a quello USA
Mbof, alla fine niente di clamoroso, tutta roba che già si sapeva e quello che non si sapeva paiono giochini poco interessanti
Avevo intravisto quell'altro, con visuale dall'altro, tipo un dungeon crawler (Below si chiamava?)... poteva benissimo uscire su XBOX (la prima)...
Peccato si sia visto pochissimo di TW3
Bon, ora attendiamo EA
Eeeh ma non capiteee, le tasse, il trasportoooo
Pare che il prezzo usa sia senza tasse e gli altri con da un commento che leggo (anche se non so da dove sia dedotto,non l'ho letto da nessuna parte io)
Ma uno dopo fa il conto in sterline e risultano comunque 45£ in più senza motivo rispetto alla conversione "giusta".
Non so quanto siano accurati come conti
Ultima modifica di Fenris; 10-06-13 alle 20:32:06
Ma non si puo' comprare dagli usa?
Grazie per i flash saluti
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Che povertà di commento
Ti risulta che i videogiochi costano di meno in europa rispetto che in usa ? Pensi che la ps4 costera di meno in europa rispetto agli usa.
Mi sembra proprio siate nati ieri
Ma tasse e non tasse... se anche sul loro prezzo non ci fossero (e non ci credo, non è possibile), perchè da noi invece sì?
E poi tasse, tasse tasse: cago e devo pagare le tasse...
E poi non siamo in sudafrica: per loro siamo il secondo mercato (dopo gli USA). E' solo una maniera di fare soldi: gli europei (e soprattutto gli italiani) sono i più tartassati dalle tasse nel mondo (senza avere un corrispettivo in cambio). Allora loro vendono qui la console a 500 euro perchè tanto noi ci caschiamo, non distinguiamo più la realtà dalla presa per il culo.