+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 190 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 4727
  1. #901
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da waranza Visualizza Messaggio
    se lo fai adesso riesci a prendere i giochi annuali attuali, il mese prossimo cambiano, direi che ti conviene farlo subito.
    Allora mi spiegate come funziona, lo avrete detto mille volte lo so però son di coccio, allora vedo tra i giochi Reckoning, ICO, Catherine, Cave, War of the North altri (più dei giochi per vita) ora io faccio l'abbonamento e posso scaricare ciascuno di essi e giocarli fino alla fine del mese solare dopodichè mi viene inibito l'accesso e cambiano i giochi "in regalo a prestito" ho capito bene?
    Boh mi sembra troppo bello per essere vero, dov'è la sola?

  2. #902
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Uscito in cerca di The last of us, rientrato con un anno di Plus, in preparazione all'avvento di PS4

  3. #903
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Allora mi spiegate come funziona, lo avrete detto mille volte lo so però son di coccio, allora vedo tra i giochi Reckoning, ICO, Catherine, Cave, War of the North altri (più dei giochi per vita) ora io faccio l'abbonamento e posso scaricare ciascuno di essi e giocarli fino alla fine del mese solare dopodichè mi viene inibito l'accesso e cambiano i giochi "in regalo a prestito" ho capito bene?
    Boh mi sembra troppo bello per essere vero, dov'è la sola?
    I giochi, una volta presi, puoi giocarli fino a quando hai l'abbonamento, non centra nulla il mese solare. Semplicemente si possono scaricare la prima volta solo nella finestra indicata (un mese, un anno, dipende). Una volta preso, però, ogni gioco è tuo fin quanto hai plus (3 mesi?, Un anno? Due? Dipende da te), puoi anche cancellarlo e riscaricarlo dopo mesi. Non ci sono limiti di tempo.
    Ultima modifica di Hoffmann; 12-06-13 alle 10:47:21

  4. #904
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    I giochi, una volta presi, puoi giocarli fino a quando hai l'abbonamento, non centra nulla il mese solare. Semplicemente si possono scaricare la prima volta solo nella finestra indicata (un mese, un anno, dipende). Una volta preso, però, ogni gioco è tuo fin quanto hai plus, puoi anche cancellarlo e riscaricarlo dopo mesi. Non ci sono limiti di tempo.
    strano però alla fine già dopo un paio di mesi di plus ti ritrovi una libreria niente male di giochi...
    quindi basta scaricarli e rimangono attivi fino alla fine dell'abbonamento, buono, ma se per esempio fai partire il download ma non lo completi subito ti conta come se l'hai scaricato (e quindi puoi scaricarlo anche successivamente?)

    Altra domanda. Se sospendi l'abbonamento, diciamo un mese, poi quando lo rinnovi puoi rigiocare ai giochi scaricati quando l'abbonamento era attivo o ti vengono tolti?

  5. #905
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    strano però alla fine già dopo un paio di mesi di plus ti ritrovi una libreria niente male di giochi...
    quindi basta scaricarli e rimangono attivi fino alla fine dell'abbonamento, buono, ma se per esempio fai partire il download ma non lo completi subito ti conta come se l'hai scaricato (e quindi puoi scaricarlo anche successivamente?)

    Altra domanda. Se sospendi l'abbonamento, diciamo un mese, poi quando lo rinnovi puoi rigiocare ai giochi scaricati quando l'abbonamento era attivo o ti vengono tolti?
    Per quanto riguarda la prima domanda; basta avviare il download e far apparire la scritta "acquistato". Dopo di ché il gioco si comporta esattamente come quelli che hai acquistato (quindi puoi interrompere il download, cancellare, riscaricare 100 volte, quello che vuoi).

    Della seconda domanda non ho esperienza diretta (non ho mai interrotto l'abbonamento), ma il contratto dice che una volta che si rifà la sottoscrizione si ha diritto a tutti i giochi precedentemente scaricati come se nulla fosse accaduto.

    lo so che sembra troppo bello per essere vero, ma è così
    Ultima modifica di Hoffmann; 12-06-13 alle 10:56:51

  6. #906
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    wow

    Beh grazie, sottoscritto e Catherine in download

  7. #907
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    wow

    Beh grazie, sottoscritto e Catherine in download
    Sbrigati a mettere in download i giochi annuali (anche a costo di interrompere subito) perché cambiano proprio oggi. Sono Little big planet 2, Motorstorm e Infamous 2, se non ricordo male.

    Li stanno togliendo proprio in queste ore per sostituirli con i nuovi.

  8. #908
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Infatti stasera scarico Xcom!

    Ma i giochi di Luglio si sanno già?

  9. #909
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    ho messo tutto in download e cancellato

    Boh continuo a non vedere l'inghippo, mi pare strano, voglio dire, ora posso anche smettere di comprare giochi e comunque ne avrei una valanga da giocare

  10. #910
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    azz c'era anche XCOM? Non l'ho visto

  11. #911
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    ho messo tutto in download e cancellato

    Boh continuo a non vedere l'inghippo, mi pare strano, voglio dire, ora posso anche smettere di comprare giochi e comunque ne avrei una valanga da giocare
    Beh, se ti può consolare, io uso il plus da Settembre e neanch'io ho ancora trovato l'inghippo. Al momento ho un abbonamento di 2 anni (pagato pure con lo sconto)

  12. #912
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Xcom esce alle 17.00

  13. #913
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    azz c'era anche XCOM? Non l'ho visto
    No, lo mettono oggi assieme ad uncharted 3 e Little big planet kart.

  14. #914
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio



    EDIT: che palle! amazon mi vuole fare pagare 6 pound di spedizione! non possono mandarmi direttamente il codice? Sono pronto a rischiare dai siti livecheapcodes o roba del genere.

    wtf? sono 36 euri sono più che sufficienti per la spedizione gratuita...o hai preso quello da 3 mesi? al massimo aggiungi un gioco da pochi euro

  15. #915
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    wtf? sono 36 euri sono più che sufficienti per la spedizione gratuita...o hai preso quello da 3 mesi? al massimo aggiungi un gioco da pochi euro
    Sono 27 sterline e non va il super saver delivery.
    Costava meno su quello UK al cambio.

    Comunque ho acquistato il codice online a 34,99. Sono in attesa della mail di conferma.

  16. #916
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    ho messo tutto in download e cancellato

    Boh continuo a non vedere l'inghippo, mi pare strano, voglio dire, ora posso anche smettere di comprare giochi e comunque ne avrei una valanga da giocare
    non cè nessun inghippo, SONY è una ditta seria

    l'unico inghippo è che ti ritroverai troppi giochi da giocare e diventerai un nerd no lifer

    p.s.:per ricaricare il plus o pagate dallo store,o andata a mediaworld et similia che hanno le carte prepagate da 20 e 50 euro,o al gamestop dove oltre le prepagate fanno anche le ricariche tramite terminale da 5-10-15-25 euro

    p.s.:avevo capito che MS iniziava a dare 2 giochi al mese si live gold,ma ora ho letto da voi che è solo per 1 volta,ao non si commentano propio!
    Ultima modifica di SpillerO; 12-06-13 alle 11:52:13

  17. #917
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Sono 27 sterline e non va il super saver delivery.
    Costava meno su quello UK al cambio.

    Comunque ho acquistato il codice online a 34,99. Sono in attesa della mail di conferma.
    parlavo di quello uk, è che ho il convertitore automatico di chrome quindi ragiono sempre in euro


    l'ho preso un mese fa e anche da solo mi dava il SSD, anche se poi ho aggiunto roba per i fatti miei

  18. #918
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    anche a prenderli sullo store a prezzo di costo, stiamo parlando di 5 euro al mese
    con tutto quello che ti danno, ci si sente pure in difetto....

    ed io nn ho ancora capito perchè nn l'ho ancora fatto

  19. #919
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    anche a prenderli sullo store a prezzo di costo, stiamo parlando di 5 euro al mese
    con tutto quello che ti danno, ci si sente pure in difetto....

    ed io nn ho ancora capito perchè nn l'ho ancora fatto
    Davvero oh...è pensare che l'avevo snobbata con insofferenza quando l'hanno introdotta.

    Hanno detto che manterranno questo schema di giochi Free anche con l'avvento della ps4?

  20. #920
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    per ora han detto che il plus è trasferibile
    poi che regalino 2 giochi ps4 al mese all'inizio la vedo dura, anche perchè nn so quanti ce ne saranno nei primi mesi
    se poi invece lo fanno, allora per ms nn c'è proprio più scampo

  21. #921
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Beh magari iniziano con gli indie...secondo me è una buona mossa almeno la gente è ancora più invogliata...

  22. #922
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Allora vado di store, ma ha senso farlo in mezzo al mese o conviene farlo all'inizio del mese solare?
    Il plus conviene che lo fai un paio di giorni prima dello scadere delle offerte del mese stesso, così ti pigli le offerte di questo mese e subito dopo ti pigli pure le offerte del mese a seguire. ti fai 10 giorni in due giorni in pratica.
    Sulla pagina internet del plus è segnato anche il countdown di quando l'offerta mese scade e inizia la successiva, quindi ti puoi regolare per avviare l'offerta di conseguenza.
    In ogni caso il plus conviene sempre farlo 48 ore prima dello scadere delle offerte mensili, sempre a patto che ci siano giochi del mese che ti interessano.

  23. #923
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Riguardo i giochi per PSVita...posso scaricarli da ps3 e poi eventualmente passarli sulla Vita?

  24. #924
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    perchè mai dovresti fare una cosa simile?

  25. #925
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    beh la vita ha spazio su card limitato...e poi per approfittare dei giochi free su vita in futuro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 190 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato