+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Negozi di vinili usati

  1. #1
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Negozi di vinili usati

    Ciao a tutti,

    mi rivolgo agli utenti di Milano: chi mi sa indicare un negozio dove possa trovare vecchi vinili usati per completare la mia collezione Progressive Trance del periodo 1995-2001(non me ne vogliano gli amanti del metal - che pure apprezzo assai - e di altri generi, ma sono un ex-truzzo nostalgico inside)?
    Certo trovo tutto quello che voglio su Discogs, ma preferirei comunque avere il piacere di scandagliare il classico negozio poco frequentato coi vinili nei contenitori di legno come una volta...

    Thanks!

  2. #2

    Predefinito Re: Negozi di vinili usati

    Per esperienza, in genere quando si fanno queste domande le risposte latitano per paura della concorrenza

  3. #3
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: Negozi di vinili usati

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Per esperienza, in genere quando si fanno queste domande le risposte latitano per paura della concorrenza
    sarà che è venerdì e non sto capendo più una mazza, ma non ho capito cosa intendi

  4. #4

    Predefinito Re: Negozi di vinili usati

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Schwarz Visualizza Messaggio
    sarà che è venerdì e non sto capendo più una mazza, ma non ho capito cosa intendi
    Col fatto che i vinili stanno tornando di moda molti, come me e te, cercano negozietti dove scovare chicche e fare affari.
    Spesso chi conosce i posti migliori, che non sono necessariamente negozi di musica, ma anche semplici bancarelle di tizio al mercatino di caio, non li rivela per paura che qualcun altro gli rubi i pezzi migliori

  5. #5
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: Negozi di vinili usati

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Col fatto che i vinili stanno tornando di moda molti, come me e te, cercano negozietti dove scovare chicche e fare affari.
    Spesso chi conosce i posti migliori, che non sono necessariamente negozi di musica, ma anche semplici bancarelle di tizio al mercatino di caio, non li rivela per paura che qualcun altro gli rubi i pezzi migliori
    Aaah ecco, ora ho compreso
    Beh, visto il genere non credo che si rientri in quest'ultima categoria...ad ogni modo, l'ultima salvezza rimane la rete

  6. #6

    Predefinito Re: Negozi di vinili usati

    Ad ogni modo non ti ho risposto perché non sono di Milano, non perché non voglia sverti i miei segreti
    La rete è sicuramente un'ottima fonte, ma le spedizioni sono sempre un rischio, anche se gli unici problemi li ho avuti con Amazon per dei dischi nuovi e non con privati per dell'usato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato