Originariamente Scritto da
GREZZ
Uh, grazie, stavo proprio scrivendo l'ultima recensione. Non devo nemmeno cercare il topic per disseppellirlo.
Già scaricare le patch è stata un'impresa TITANICA;
non tanto per l'ammontare dello spazio (8.29gb) che, chiudendo sette occhi (sono un ragno), ci può anche stare nel 2013.
Ma per IL TEMPO impiegato: CINQUE GIORNI! ma stiamo scherzando? La settimana prima avevo scaricato in un pomeriggio 16gb da steam!
Il tutto ovviamente condito da mille errori, tipo OMMIODDIO NON RIESCO A CONNETTERMI (quando in background ricaricavo la homepage di google in un battito di ciglia) e dall'assoluta incognita di quanto potesse rimanere (scarica una patch alla volta, ma non sai quante ce ne saranno ancora, anche se forse da qualche parte su internet c'è la lista.
Ma soprassediamo, ce l'ho fatta.
Procediamo con l'installazione.
Premessa: io Windows 8 l'ho installato in circa 25 minuti, forse anche meno. E stiamo parlando di un sistema operativo.
L'installazione è durata UN ORA E SETTE MINUTI, condita da almeno 30 (trenta, non sto scherzando, ho iniziato a contarli tardi, ma sono arrivato comunque a 20) messaggi di conferma dell'UAC, chissà cos'ha combinato, anche perchè l'ho installato in un disco non di windows dove non c'era neanche il bisogno dei privilegi, minimo mi ha messo 70 trojan.
Io sono un tipo che smanetta con i giochi, mi piace modificarli, maneggiare con i files, aggiungere cose, etc; quindi sono abituato con procedure di installazione astruse, ma questa è proprio atroce. Ogni due minuti bisognava confermare e ha dato almeno una mezza dozzina di errori che obbligavano a riavviare l'installer (che per fortuna riprendeva da dove aveva finito).
Faccio per lanciare il gioco e al terzo tentativo dà errore per via del firewall di windows; lo prendo come un segnale positivo: sta cercando di comunicare con i propri simili. Gli acconsento e da allora ogni volta che lo lancio si blocca ad una schermata che se catturo con print screen esce tutto nero, quindi mi tocca fare una poco professionale foto con il telefono.
Secondo me è tutto uno scherzo. Se non avessi pagato mi sarei pure divertito.