+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: La nuova Piccolina :)

  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: La nuova Piccolina :)

    Davvero bella, complimenti! Non la conoscevo così ben fatta e...strutturata.

    Anche io ho una 600f (2002) ma visto che, causa famiglia e prole la uso pochissimo, me la son fatta rifare con carene via internet in Repsol. Avrà 11 anni ma ha una guida spettacolare e...visto il valore praticamente nullo non patisco a lasciarla in garage con cavalletti e mantenitore di batteria.

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: La nuova Piccolina :)

    Ti capisco...la CBR600F per me è una delle moto migliori mai prodotte e non sai quanto mi sia dispiaciuto ridarla al concessionario....

    Ha solo il difettuccio che per qualche spostamento estivo occorre tenersi addosso la giacca, guanti, ecc oppure farla diventare brutta e mettere le borse....
    Ma ciò è un difetto per quasi tutte le moto e solo le BMW ne sono esenti (sarà l'abitudine a vederle con le borse, non saprei, ma sono quelle che con le borse originali sono belle a vedersi).

    L'ho cambiata come regalo personale per i due anni di sacrifici in Congo...altrimenti non avrei speso tutti quei soldi!

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: La nuova Piccolina :)

    Sai, io per i 40 anni avevo fatto un pensierino al cambio moto ed avevo in mente la Z 1000 SX della Kawa (sono piuttosto grosso, 1.87 per 87 kg e sulle stradali faccio un po' l'effetto "orso su triciclo") ma la tua è davvero bella e..il giusto compromesso tra sportività ed uso (quasi) quotidiano.
    Prima del CBR ho avuto per 7 anni il TDM (con bauletto) e lo usavo comodamente per lavoro in giacca e cravatta.
    Ora il mio sogno nel cassetto è, a 50 anni il GS ed un viaggio con un amico a Capo Nord.
    Lo scorso anno ho realizzato il mio primo: in pista al Mugello con la S1000 e domani avrei dovuto essere a Misano (leggi post: Una PESSIMA esperienza) ma un BMW, prima o poi, arriverà.

    Comunque complimenti ancora e..se passi dalla Liguria, fammelo sapere!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato