http://instagram.com/p/a9DYQbJeJ5/#
Breaking Bad Beer
Miss Cellania • 3 hours ago • 1
Marble Brewery of Albuquerque will soon unveil a new brew called "Heisenberg's Dark," a tribute to the final season of the AMC TV show Breaking Bad. It will be an India Black Ale. No word yet on whether it will be available nationwide in time for the season premiere on August 11th. We can only hope! Link -via Warming Glow
Usti.
Hype.
ancora piu' di un mese
ed e' pure finito Mad Men
fortuna che almeno ricomincia Top Gear
A me sto poster non piace per niente. Non per il contenuto, proprio non mi piace la grafica, sembra fake. Non so.
5 stagioni in 5 settimane. Tantissima roba.
Caruccio ma nulla supererà mai...
Uscito il teaser:
http://www.youtube.com/watch?v=TSS8zz5IWgo
Non per fare il bastian contrario e parlo da fanboy accanito della prima ora..
Avrebbero dovuto chiuderlo alla fine della quarta, o meglio dalla 5x02 in su dare il via al rush finale con meno episodi possibili.
La delusione totale per me è partita nel momento in cui il cliffhanger di fine stagione 4 è stato lavato via con un colpo di spugna come se non fosse successo niente.
Se si fossero fermati alla fine della prima stagione avremmo avuto una pietra miliare tra le mani, niente da dire.
Arrivati alla fine della quarta avremmo avuto un ottimo prodotto, magari non un capolavoro assoluto, ma un'ottima serie, che non erge a pietra miliare a causa del fatto che manca di una scrittura corale.
4 stagioni valide ma troppo slegate tra di loro e scritte senza un'idea di lungo periodo sotto.
Arrivati a questo punto Dexter è lammerda ma questo l abbiamo capito tutti
Questo grazie ad Dio in BB non succede dato che l'evoluzione dei personaggi e della storia è molto più marcata in 4 stagioni. C'è una unitarietà nel concepire e nel scrivere le 5 stagioni che Dexter non ha mai avuto.
Non so se si è capito quel che ho scritto cmq chiudiamo il piccolo OT
commento sul teaser:
Ultima modifica di Nicolas Senada; 12-07-13 alle 17:49:20
mioddio
Hype.
Sono d'accordo su Dexter. Tornando in topic, aspetto le ultime otto di BB. E credo sarà un bene vederle d'autunno
Junior comincia a farsi di meth e muore. Walter stermina la filiera. Ci ho pensato sul serio in una delle ultime puntate, quando Skyler parla con la sorella, gli rivolgono la parola, lui non risponde e prende il cellulare per parlare con un amico uscendo dalla stanza.Ultima nota:
Spoiler:
Comprare un mitra con tanto di scatole da guerra non è tanto per difesa secondo me, quanto per vendetta...non è che durante le ultime puntate succede qualcosa tra mafia/dea/cartello etc. che perde la famiglia o anche solo Jesse e ormai in punto di morte pensa di fare una strage finale?
Lo ripeto: finirà come Scarface.
Non avevo capito che eri OT e stavi parlando di Dexter, infatti mi dicevo: che quarzo sta dicendo?Non per fare il bastian contrario e parlo da fanboy accanito della prima ora..
Avrebbero dovuto chiuderlo alla fine della quarta, o meglio dalla 5x02 in su dare il via al rush finale con meno episodi possibili.
La delusione totale per me è partita nel momento in cui il cliffhanger di fine stagione 4 è stato lavato via con un colpo di spugna come se non fosse successo niente.
Se si fossero fermati alla fine della prima stagione avremmo avuto una pietra miliare tra le mani, niente da dire.
Arrivati alla fine della quarta avremmo avuto un ottimo prodotto, magari non un capolavoro assoluto, ma un'ottima serie, che non erge a pietra miliare a causa del fatto che manca di una scrittura corale.
4 stagioni valide ma troppo slegate tra di loro e scritte senza un'idea di lungo periodo sotto.
Arrivati a questo punto Dexter è lammerda ma questo l abbiamo capito tutti
Ecco cosa metteva nella colazione..Junior comincia a farsi di meth e muore. Walter stermina la filiera. Ci ho pensato sul serio in una delle ultime puntate, quando Skyler parla con la sorella, gli rivolgono la parola, lui non risponde e prende il cellulare per parlare con un amico uscendo dalla stanza.