+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto scelta autoradio

  1. #1
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Aiuto scelta autoradio

    Premesso che non so assolutamente una ceppa di Autoradio
    Dovrei sostituire l'autoradio di serie della mia Opel Corsa 2003,
    vorrei un modello con bluethoot (il mio principale uso sarà ascolto di musica da cellulare), il lettore CD diventa opzionale a questo punto. Budget 100€
    avevo pensato a qualcosa tipo questo http://www.amazon.it/Pioneer-MVH-350BT-Autoradio-Meccanica-Bluetooth/dp/B009CQYX42/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1375943436&sr=8-6&keywords=autoradio
    c
    he dite?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Aiuto scelta autoradio

    Mah, dalle recensioni sembra buona

  3. #3
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto scelta autoradio

    c'è anche questa intorno a quel prezzo
    http://www.amazon.it/JVC-KD-X250BTE-Autoradio-Mechaless-Illuminazione/dp/B00B59P4X8/ref=sr_1_32?s=electronics&ie=UTF8&qid=1375954854&s r=1-32&keywords=autoradio
    q
    uale tra le due è migliore secondo voi?

    Altra cosa...per collegarla alla macchina ho bisogno di un qualche tipo di adattatore? (non so che standard di connessione usa la opel corsa)

  4. #4
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Aiuto scelta autoradio

    Io ho il Sony MEX-BT3900U Autoradio 208 W. preso su amazon sui 100 euro, c'è anche il modello "inferiore" che costa qualcosa meno e cambia poco...
    A dire il vero ho anche il fratellino "minore" di qualche anno fa, che ho girato sulla punto di mio padre...praticamente lettore CD/mp3, aux frontale e BT che tiene 2 dispositivi (io ci collegavo cellulare e lettore mp3),
    l'ho sostituito con il BT3900U per avere anche l'ingresso USB che fa sempre comodo...insomma ha tutto quello che serve e la qualità è abbastanza buona, solo i sony non mi sembrano potentissimi con la ricezione delle radio...
    Si possono memorizzare fino a 100 numeri della rubrica del cell sull'autoradio, ma non l'ho ancora fatto...
    in dotazione danno anche un comodo telecomandino
    Ultima modifica di Enriko!!; 08-08-13 alle 11:51:18

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato