C'è movimento qui?
C'è movimento qui?
Hey, Dario! È da un po' che non ci sentiamo!
Mizio! Che raccontate?
Che succede qui?
Sono ancora moderatore?
ci sono anch'io
Tra un sei-otto mesi al massimo mi tocca assemblare quasi da zero una nuova macchina principale(il muletto sta tirando la carretta da molto più del previsto), scorrerà parecchia idiozia qua dentro
Cioè, a dicembre son 5 anni che ho il q6600 e va ancora come un treno
A vapore
Nah
Come un treno è una parola grossa Peppe...
Che riesca a reggere ancora i giochi odierni, si, ma comunque con compromessi, in alcuni casi non da poco...
Era per dire che funziona ancora
Qualche piccolo compromesso con i giochi attuali bisogna averceli, ovvio, però va ancora bene.
Una 570 vecchia di 2 anni a quanto la potrei dare via?
200 sono troppi?
Direi decisamente troppi... a quel prezzo cominciano a trovarsi in giro le 670 NUOVE (trovaprezzi). Forse riesci a darla via a poco più di 100 €...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
EDIT: doppio post
Non pensavo si svalutasse tanto...
Edit: Visto, ma si tratta di palit con una sola ventola. La mia è una Gainward Phantom (l'equivalente 670 viene 265)
Su altri siti ho visto che il prezzo vacilla tra 130 e 200. Ho trovato una phantom a 170. Quindi penso di poter azzardare lo stesso prezzo, ma non sotto i 150, no?
Ultima modifica di Download; 08-09-13 alle 10:42:20
Boh, non sarà facile venderla a 150 €.Non pensavo si svalutasse tanto...
Edit: Visto, ma si tratta di palit con una sola ventola. La mia è una Gainward Phantom (l'equivalente 670 viene 265)
Su altri siti ho visto che il prezzo vacilla tra 130 e 200. Ho trovato una phantom a 170. Quindi penso di poter azzardare lo stesso prezzo, ma non sotto i 150, no?
Provaci, sei sempre in tempo a scendere ;-)
Comunque rimane il fatto che (rimanendo in casa nvidia) se voglio stare sui 200 o poco più trovo nuove la 760 e la 670 (anche se palit, va comunque meglio di una 570).
Cercando tra l'usato, a 250 € puoi trovare delle 680 e subito sotto i 200€ la 670. La 580 a questo punto si colloca nella metà alta della fascia 100-200€ e la 570 si piazza nella metà bassa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
Ultima modifica di Illithid90; 08-09-13 alle 23:19:22 Motivo: correzione ortografica :P
Marl
Illithid, che tristezza però... :(
A questo punto vado ancora avanti con la 570 per un annetto. Mal che vada la piazzo sul centone giusto o poco meno e il resto lo aggiungo dal mio eventuale salario e/o eventuali risparmi.
Ora a venderla sotto i 150 finisco senza vga e senza abbastanza soldi per poterne comprare un'altra
per chi fosse interessato 7970 a 54 euro ---> http://www.ultrashop.it/default.asp?...d&cmdID=113823
Grazie...ne ho comprate due...ho due 580 Gainward da vendere se vi interessa
Dev'esserci un errore, come su amazon e reletivo topic http://www.***************.it/forum/...eo-fascia-alta
Stavo già scaldando la carta di credito
Ma siamo sicuri sulla provenienza? Cioè, non è un made in China che fonde appena riceve corrente?
E non è che sto facendo la figura del coglione a prendervi sul serio, mentre è tutto un pesce di 1° aprile un po' in ritardo?
Se si fonde c'è la garanzia
Quello che mi preoccupa è che c'era anche su un negozio collegato ad amazon, ma hanno annullato gli ordini.
Vediamo se succede anche qua.
In caso dici che conviene ordinare subito sperando che la mandino cmq per pietà?