http://www.fnac.it/Star-Wars-The-Com...3037?PID=19873
Parlando della vecchia trilogia, contiene tutte le aggiunte fatte dopo quando uscģ il cofanetto coi 3 dvd? Intendo quella orribile scena di Jabba the Hutt nel IV episodio ad esempio?
http://www.fnac.it/Star-Wars-The-Com...3037?PID=19873
Parlando della vecchia trilogia, contiene tutte le aggiunte fatte dopo quando uscģ il cofanetto coi 3 dvd? Intendo quella orribile scena di Jabba the Hutt nel IV episodio ad esempio?
c'č anche la schifosissima scena finale del ritorno dello gedai con il pseudo anakin giovIne ed in pił fener (vader) che urla NOOOOOO!!! quando butta l'imperatore nel tritarifiuti
Come URLA NO!? O_O
Questa non me la ricordavo...jesus christ...Lucas...why...
eccotela... č tutta per te, io non la voglio
mmm ok poteva essere molto peggio dai...ma questa č la versione originale?
Cioč mi chiedo: lo dice anche in italiano?
E se lo dice...come lo dice?
Spero non l'abbiano doppiato (almeno questo!)
Altrimenti sai che pezza (anche perchč non sarebbe lo stesso doppiatore, che era PAZZESCO)
anche nella versione redigitalizzata de "l'impero colpisce ancora" c'č un pezzo in pił su bespin, con fener (vader) doppiato da qualun altro, con una voce meccanica che sembra un trattore con la raucedine
p.s.
il doppiatore italiano di darth fener (vader) E' la voce di darth fener (vader)
quel pezzo che dici su bespin devo averlo rimosso
Quello č davvero uno schifo, per fortuna dura 1-2 secondi.
Per il resto, il primo film č uguale al DVD perchč troppo vecchio per essere migliorato (almeno il video), ma il secondo ed il terzo sono bellissimi.
Ovviamente parlo dei film della trilogia originale.
Si perņ c'č anche la scena di jabba the hut con han solo nel IV episodio!?
Dio mio che SCHIFO quella scena, tra l'altro una merda che jabba si veda gią nel "primo" film! E' figo proprio il fatto che venga solo nominato, č reso una figura minacciosa proprio perchč cosģ temuto e agisce tramite i suoi cacciatori di taglie...e poi nel terzo infatti non si muove mai, sta lą e tutti lo servono, un big boss proprio.
Cosģ invece sembra una merda di lumaca pure di bassa statura (quando invece a vederlo ne Il Ritornoecc sembra incombente) che fa anche una figura del cacchio perchč coso gli pesta la coda (dio mio che STRONZATA, da piangere proprio). Lucas da dopo la vecchia trilogia č letteralmente impazzito e ha voluto tutte ste creature ridicole, a partire da jar jar binks (che giuro, se non c'era lui i nuovi episodi mi piacerebbero molto ma molto di pił, aldilą di altre magagne, me li godrei molto di pił), fino a ridicolizzare quelle dei film precedenti...BAAAHhhhh
Cmq voglio il cofanetto
Quindi come vedete, vincono sempre loro.
c'č nel dvd e di sicuro ci sarą anche in quest'altra versione.
Dio mio, DIO
Se vi interessa a breve dovrebbero uscire in bluray i primi 3 episodi senza tutti i rimaneggiamenti di Lucas
Ultima modifica di Mursey; 20-08-13 alle 17:11:05
Se la disney lo fa č gią una cosa sufficiente per ringraziarli per aver comprato la lucas...
^ porca miseria, sģ!
primi 3 nel senso della vecchia trilogia o degli ultimi usciti?
non lo so, stavo chiedendo.
beh la seconda trilogia puņ rimaneggiarla quanto vuole...tanto credo se ne lamenterebbero in pochi dei cambiamenti...
Comunque si parlava della trilogia "classica"
E cosģ, nuovamente il duplice trucchetto. L'ha fatto per i dvd, lo fanno per i blu ray. Maledetti.
Io i BR ancora non li ho presi...anche perchč gią ho i DVD, ho il lettore BR ma dove sto ora ho ancora una vecchia tv a tubo catodico
Criminale comunque