+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 436 PrimaPrima ... 157297305306307308309317 ... UltimaUltima
Risultati da 7,651 a 7,675 di 10883
  1. #7651
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Azz tra 6 ore si attiva la versione brasiliana?

  2. #7652
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ora nuuvem non mi fa acquistare con lo stesso account.. Ne ho fatto un altro e con PayPal non va più, sempre errore.. Idee?

  3. #7653
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io ancora non ho ricevuto la key :\

  4. #7654
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Azz tra 6 ore si attiva la versione brasiliana?
    No no il messaggio era di mezzanotte.
    E poi si riferisce all' uscita ufficiale nel mercato americano.

    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    Ora nuuvem non mi fa acquistare con lo stesso account.. Ne ho fatto un altro e con PayPal non va più, sempre errore.. Idee?
    Crea un altro account tanto ci vogliono 2 min.

  5. #7655
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ricevuta key

  6. #7656
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Come alternativa a privatetunnel c'è hideman che vi da 5 ore gratis settimanali

  7. #7657
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Scappotto Visualizza Messaggio
    Si ci sono riuscito anche io usando il tuo stesso proxy, dev'essere una caratteristica del proxy particolare, tipo il supporto agli script, o a java o altro, se non ricordo male con i proxy web e' possibile vedere anche queste caratteristiche mentre con i proxy ip non si vedono...

    per la carta di credito io ho usato la postepay e ancora non vedo alcun addebito neanche per la premium che avevo preso tempo fa....

    qualcuno vuole una key di Bf4 europa?
    Può essere. Un amico sul battlelog mi diceva poi che alcuni proxy sono più detectabili di altri

    Cmq imo ti conviene annullare l'ordine di BF4 da origin o provare a chiedere un rimborso sul sito da dove hai preso la key.
    Se non la vendi a meno di 29 euro (quindi ci perdi) non penso te la compri qualcuno con il prezzo messicano accessibile

  8. #7658
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Può essere. Un amico sul battlelog mi diceva poi che alcuni proxy sono più detectabili di altri

    Cmq imo ti conviene annullare l'ordine di BF4 da origin o provare a chiedere un rimborso sul sito da dove hai preso la key.
    Se non la vendi a meno di 29 euro (quindi ci perdi) non penso te la compri qualcuno con il prezzo messicano accessibile
    Per il proxy non penso dipenda dall'anonimato, infatti quello che abbiamo usato noi e' uno trasparente, e io nei giorni scorsi ne ho usati differenti per provare, sia quelli anonimi/elite che trasparenti, ssl o meno e sempre con lo stesso risultato, penso dipenda da cookie o script perche' i proxy posson bloccare (o non essere compatibili) anche queste cose

    ho contattato il negozio, ma mi trattengono il 25% perche' son passati oltre 2 mesi, provero' a venderla all'uscita, di solito i prezzi si alzano, specialmente quando poi le key standard non avranno china rising, anche a farci 35€ mi va bene e per una key EU sono piu' che convenienti.

    Poi come al solito non tutti sono disponibili e pazienti per comprare per esemio dal mexican (a parte noi di questa discussione)

  9. #7659
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Niente, non riesco più a comprare da nuuvem nemmeno col secondo account.. Dovrò provare da casa perché neanche con l'applicazione Android funziona, si blocca dopo che effettuo il pagamento e non torna sulla pagina di nuuvem..

  10. #7660
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    Niente, non riesco più a comprare da nuuvem nemmeno col secondo account.. Dovrò provare da casa perché neanche con l'applicazione Android funziona, si blocca dopo che effettuo il pagamento e non torna sulla pagina di nuuvem..
    Mi dispiace che hai anche tu i problemi con i proxy che ho avuto io. Effettivamente ci sono delle incognite ancora poco chiare.
    CMq per chi ha già il gioco noterà che non si può giocare ancora. Il rilascio del gioco per origin è domani.
    Il trucchetto è semplice: utilizzate una vpn americana, entrate in orign e vedrete che si può giocare. A quel punto, anche prima di aprire Fifa, disconnettete la vpn; avrete libero accesso ai server ea e potrete già giocare online.
    Causa mancanza di giocatori europei è molto più probabile venire accoppiati con giocatori americani. Controllate la latenza se non volete bestemmiare per disimpegni in ritardo o tiri mai partiti XD

  11. #7661
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Alla fine ci sono riuscito, il problema non era il proxy ma la mia rete aziendale che era sotto firewall.. Tornato a casa ne ho comprati tre ahahah

  12. #7662
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso fifa 14 da cdkeydiscount.

    vediamo se arriva puntuale al day one.

  13. #7663
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-13
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi vorrei comprare la cd-key di fifa 14, l'anno scorso l'ho presa su code4game e mi son trovato benissimo.
    tuttavia quest'anno il costo di fifa lo hanno aumentato e il sito dove mi risulta osti meno è amazon.com.
    secondo voi la versione di amazon.com (usa) è uguale alla nostra e contiene la lingua italiana?

  14. #7664
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da warko Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei comprare la cd-key di fifa 14, l'anno scorso l'ho presa su code4game e mi son trovato benissimo.
    tuttavia quest'anno il costo di fifa lo hanno aumentato e il sito dove mi risulta osti meno è amazon.com.
    secondo voi la versione di amazon.com (usa) è uguale alla nostra e contiene la lingua italiana?
    Sì.. Le key sono universali..

  15. #7665
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-13
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ottimo! grazie.

    Ho letto che nei post precedenti parlavate di comprare fifa e altri key-store, io non ho trovato un prezzo migliore di amazon.com, voi?

  16. #7666
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-13
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    azz su Nuuvem costa 20 euro! 10 in meno dell'amazzone americano.

    è affidabile, a voi è arrivata?

  17. #7667
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da warko Visualizza Messaggio
    azz su Nuuvem costa 20 euro! 10 in meno dell'amazzone americano.

    è affidabile, a voi è arrivata?
    Ne ho comprate 3, arrivate e funzionanti..

  18. #7668
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Quindi se preso su Nuuvem non si hanno problemi di attivazione su Origin? Potete confermare per favore?

  19. #7669
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Quindi se preso su Nuuvem non si hanno problemi di attivazione su Origin? Potete confermare per favore?
    3 attivazioni riuscite non ti bastano come prova?

  20. #7670
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sono interessato anche io, devo regalare fifa 14 e stavo ponderando se usufruire di nuveem o meno.
    sono 60 real, poco meno di 20€.

    chi ha acquistato da loro, visto che è scritto tutto in brasileinji... se pago tramite paypal usando la postepay dite che fila tutto liscio?

  21. #7671
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    solitamente nuuvem non da problemi

    ma fifa è region locked
    e bisogna aggirare via vpn... cosa che io non son riuscito a fare ma va detto che non sono affatto uno smanettone

  22. #7672
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    solitamente nuuvem non da problemi

    ma fifa è region locked
    e bisogna aggirare via vpn... cosa che io non son riuscito a fare ma va detto che non sono affatto uno smanettone
    Vorrei delucidazioni. Bisogna andare via VPN per forza? Altrimenti non lo faccio

  23. #7673
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    idem, sono abbastanza impedito e gradirei aggirare il region lock, a patto che non ci siano conseguenze a posteriori tipo che mi bloccano il titolo o rimuovono da origin o altre sorprese...

  24. #7674
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io per sicurezza l'ho preso su amazon.com

    sono 9 euro in più ma fifa di solito mi garantisce talmente tante ore di gioco che vengono comunque ben ammortizzati

  25. #7675

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Se è sicuro come metodo, mi accoderei anche io, anche magari avendo una spiegazione su come dover fare per acquistare il tutto per fifa 14.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 436 PrimaPrima ... 157297305306307308309317 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato