domani si parte: penso sia il caso di aprire un topic apposito per la sezione online del gioco, che dite?
domani si parte: penso sia il caso di aprire un topic apposito per la sezione online del gioco, che dite?
vediamo chi sarà il primo qua ad accedervi
Sottoscrivo anche se online non ci sono
Ho il timore che per i primi giorni l'online andrà a sprazzi..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non va per ora, dice che è impossibile divenire host e di riprovare più tardi.
Prevedibile.
Ci sono più interni nell'online
Ma a te funziona?
A me da l'errore "tempo di connessione scaduto" . Avranno i server laggati al max
Alla fine mi sa che nessuno riesce a giocare, avrebbero dovuto fare un ingresso scaglionato
Io sono riuscito a giocare.
Peccato sia tutto buggatissimo
io sono del parere che il multiplayer non è nelle corde di rockstar, poi felice di essere smentito, eh...
Mi piacerebbe chiedere a rockstar quando hanno intenzione di renderlo giocabile. Se vogliono fare i barboni con i server allora dovevano affrontare la situazione in qualche modo. Ormai sono 3 giorni e non funziona ancora
per fortuna che non hanno richiesto un pagamento ulteriore (tipo dlc) per l'online, senno' c'era la rivoluzione d'ottobre...
Ok tutto funge! Ho già fatto un recupero di droga e una rapina con un tizio e partecipato a un deathmatch 3 vs 3 con altri tizi.
^tuo giudizio sulle missioni e sull'online in generale?
Onestamente devo ancora capire come funziona bene..però le armi si sbloccano man mano che fai exp,puoi creare eventi e invitare chi è connesso o viceversa ricevi gli aggiornamenti via sms di quelli che creano gli altri. Puoi anche mandare sms agli utenti e mi sembra che con le cuffie tu possa anche chiamarli. Carino il lavoro di squadra,durante la rapina il tizio con me teneva sotto tiro il commesso e io l'ho pestato per prendere i soldi (1200 dollari circa) poi abbiamo commesso l'errore di scappare ognuno con la sua auto...e i soldi li avevo io. Per correttezza alla fine tramite una funzione gli ho fatto avere la sua metá ma avrei potuto tenermeli tutti io. Le cose da fare anche qui i sbloccano man mano. Ho giocato 40 minuti quindi non do ancora un giudizio, ma se si fanno le crew tra connazionali i lavori di squadra dovrebbero essere una figata. Ps se muori parte dei soldi possono fotterteli quindi è sempre meglio depositare. Domani mi riconnetto e vado avanti.
Ps si possono assicurare le auto.
Ultima modifica di Sagitter; 03-10-13 alle 15:14:22
Come minimo ora è di nuovo ingiocabile perchè si son svegliati gli americani
OT: Ho un sogno,che la generazione di console successiva alla ps4 possa supportare un gta alla eve online, un solo server e una nazione intera da esplorare
io invece ho un sogno: un gta online che funzioni
Asd, lo sistemano ,basta avere pazienza
Questo weekend c'è il live gold gratis quindi I server rockstar esploderanno