devi postare la parte finale del log dal fatal error in poi. Troverai il file log in documenti pubblici C://pubblic/stalker-SHOC/logs/xray_nome.utente_log
Revisione dei parametri delle armi
Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali
devi postare la parte finale del log dal fatal error in poi. Troverai il file log in documenti pubblici C://pubblic/stalker-SHOC/logs/xray_nome.utente_log
Nel percorso che mi hai indicato ho trovato questo ( premetto la mia più completa ignoranza in materia) altro non c'è, o non sono capace ad aprirlo. Se non si trova la soluzione, reinstallo tutto e ci riprovo.
FATAL ERROR
[error]Expression : fatal error
[error]Function : CScriptEngine::lua_error
[error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
[error]Line : 73
[error]Description : <no expression>
[error]Arguments : LUA error: ...w of chernobyl\gamedata\scripts\xr_conditions.script:14 37: attempt to index local 'npc' (a nil value)
Ehhhh!!! Che dirti... prova a girare il FATAL ERROR a Boris47 e vediamo cosa mi dice, non mi risolverà il problema ma almeno mi dirà da cosa è causato il crash; da quello che vedo sembra uno 'script' anomalo di un 'NPC' e ti chiedo se ovviamente hai tutti i fix del 17, anche se non dipende da loro ma non si sa mai.
Come scrivi tu stesso, ti invito a provare a: ricaricare l'ultimo salvataggio, anche il penultimo, oppure prima del crash ne fai uno nuovo di salvataggio e poi riprova, oppure cambia mappa tornando indietro, appena entri nella nuova mappa fai un salvataggio, ricarica e poi ritorna nella mappa dove hai il problema... lo so che è uno smadonnamento ma è l'unica soluzione...
Lo so è una soluzione a fortuna
Se so qualcosa in più ti faccio sapere
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 04-10-13 alle 18:02:58
OK, grazie.
Giorno 5 ott. sono riuscito a passare ma ho dovuto ricominciare dall'inizio, per ricompensare questa fatica mi sono recato al 100rad con le tasche piene di manufatti.
Saluti a tutti.
Ultima modifica di Indianeagles; 05-10-13 alle 16:21:16
Hai fatto bene, anche perché ho chiesto personalmente a Boris47 e mi ha detto che non sapeva cosa poteva essere. Come ti ho detto a volte gli scripts si imputtanano perche già il gioco vanilla aveva bug simili, poi il 17 è una megacompilation di modifiche piccole e grandi, ed è più facile che quest'ultimi capitano! Alla fine e dico purtroppo bisogna essere fortunati
a proposito io devo proprio dirvi il mio parere a questa mod.la provai molto tempo fa ma da quel che ricordo non era affatto stabile. Non riuscivo ad arrivare oltre la discarica dopo il posto di blocco dei Duty. il gioco mi andava in crash e non mi faceva proseguire. Io sono piu' uno stimatore di oblivin lost, più stabile e più vitale per quanto riguarda i mutanti,rispetto a questa mod.Ottima anche il proboy story.
Ciao a tutti, sapete indicarmi dove trovo l'ultima versione in assoluto (stabile, funzionante e in ita) di questa mod???
Ultima modifica di mcl53229; 18-01-14 alle 20:49:52
...è quella disponibile nei primi due post Leggi attentamente tutto e scarica ed installa tutto come viene proposto
Sì, il 17 è alla versione 1.1 con l'aggiunta dei FIX (elencati nel secondo post del topic) e degli OPZIONALI (elencati sempre nel secondo posto del topic), che come "base della modifica" ha l'AMK alla versione 1.4.1, con l'aggiunta e l'integrazione di ulteriori modifiche personalizzate e di terze parti
La consigliate ancora questa mod o c'è di meglio?
ogni megamod ha delle caratteristiche proprie che ne fanno qualcosa di unico, provala e decidi se fa per te o meno.
Ragazzi volevo chiedervinma alla fine la riparazione delle armi è stata aggiunta ?
Altra cosa giocare al amk 1.4.1 non ha senso visto che questo ha tutte le sue feature più altre giusto ?e sopratutto il 17 è stabile come mod ?
Ultima modifica di Mr_Shooter; 21-03-15 alle 15:35:33
Aveva problemi?
L'AMK 1.4.1 è già integrato
Niente ho frainteso io ,
Kmq mi capita una cosa strana alla barriera ... in poche parole riesco ad arrivare alla foresta rossa senza problemi , come se il bruciacervella è disattivato , infatti parte pure la registrazione del 17diPikke , è normale ??
Se mi ricordo bene nel vanilla appena entravo nella barriera avevo i sintomi del bruciacervella
nel gioco liscio i sintomi del bruciacervella li si avverte in modo non letale in varie parti del la mappa della foresta rossa e ci uccidono solo se proviamo ad andare verso pripyat senza prima averlo disattivato.
Nosfe??? asinone??? come va? sto cercando di tornare nella Zona, ma il link per scaricare il 17 di pikke non mi permette di scaricare una togna...
Domenica pomeriggio ci guardo e ti rispondo
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 utilizzando Tapatalk Pro.
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-08-17 alle 21:19:07
Marco, qui funziona tutto... ho provato sia il download principale che i fix e opzionali e me li scarica senza problemi
Ragazzi, i links non funzionano!
Potete darmi una mano per recuperare il mod e i vari fix?
Grazie
Non lo so però fossi in te lascerei perdere, e mi indirizzerei verso qualche FPS migliore e ce ne sono pure molti.