+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Come ottenere giochi Steam gratis.

    Ciao a tutti ragazzi, sono su questo forum da poco e volevo mettervi al corrente di un sito fantastico


    Prima di spiegarvi come funziona ve lo linko:


    Comincio col dire che il sito NON è assolutamente una truffa. L'ho testato personalmente per due settimane e sono riuscito ad ottenere un bundle carino di 4 giochi.


    (Se vi interessano degli screen, del riuscito acquisto, sarò contendo di postarli
    P.S: Con acquisto intendo nel sito, senza tirare fuori un centesimo)


    Appena dopo la registrazione vi troverete nella schermata principale dove vedrete i pulsanti principali:
    In alto a destra, ci sarà il vostro nome, la vostra esperienza, le varie icone per i messaggi, richieste d'amicizia, impostazioni etc., ed infine ci sarà il bilancio dei vostri coin.


    Questo sito, guadagnando dei coins attraverso i metodi citati nell'immagine sotto spoiler, permette di ottenere i codici seriali per l'attivazione del gioco da voi scelto.


    Vi sono diversi metodi per guadangare i Tremor Coins.
    Il metodo più efficace e redditizio per guadagnarli sono le offerte (survey) che possono essere gratis e non.





    Il ricevimento dei coins non sempre è istantaneo, ma a volte richiederà alcuni minuti.


    Ora, vi chiederete dove scegliere il vostro gioco.
    Basterà cliccare sulla scritta: Tremor Rewards e verrete reindirizzati alla schermata dello "Shop" (Se così vogliam chiamarlo)
    e basterà scegliere il vostro gioco, pagandolo con i tremor coins.


    P.S: Per guadagnare tremorcoins ci sono anche molti altri metodi, che scoprirete da soli una volta nel sito.


    Attenzione!Con Tremor Games hai la possibilità di ricevere anche GIFT CARD, IN-GAME ITEMS, BITCOIN ed EBOOKS!.






    F.A.Q.


    Domanda: Ho chiesto il gioco ma non mi è arrivato nulla, perché?
    Risposta: È normale, dopo aver chiesto un gioco puoi dover aspettare da pochi minuti fino ad un intero giorno (24h), quindi non scoraggiarti!


    Domanda: Come faccio a sapere se mi è arrivato il gioco?
    Risposta: Controlla l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato al sito oppure vai nella casella dei messaggi, dove troverai un messaggio con il titolo del gioco che hai richiesto dall'utente tremorgames. Basterà cliccarci ed al secondo rigo ci sarà il codice.


    Domanda: Come faccio ad attivare la key del gioco?
    Risposta: 1. Lancia il client di Steam e fai il log-in con il tuo account;
    2. Dal menù clicca "Giochi";
    3. Clicca su "Attiva prodotto Steam";
    4. Ti si aprirà un pop-up, clicca avanti finché non ti chiede di inserire il codice.


    Domanda: Ho fatto le offerte ma non mi arrivano i coins, perché?
    Risposta: Se non arrivano i coins dopo aver fatto un'offerta basta contattare il supporto di Supersonic, SponsorPay etc e chiedere di inviare i coins inviando in allegato una prova del completamento dell'offerta.</p>


    -Crediti.
    Guida presa da TheComix01 e riadattata da me.


    Ah, ci tengo a dire, che mi interessano i vostri feedback, quindi provatelo e rispondetemi qua sotto.


    Bhe che dire di più,
    COMINCIATE A GUADAGNAREEE!
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Shuren; 09-10-13 alle 20:17:38

  2. #2
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Come ottenere giochi Steam gratis.

    non accettiamo spam qui, mi spiace.
    Se pensi che abbia fatto una cosa sbagliata, contattami in privato

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato