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Discussione: Alien Rage

  1. #26
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    Predefinito Re: Alien Rage

    be' anche io son daccordo che premere f5 č utile quando devi staccare dal pc, ma solo in quel caso..

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
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    Predefinito Re: Alien Rage

    Citazione Originariamente Scritto da WatchDogs Visualizza Messaggio
    Si' ma allora anche avere munizioni infinite dovrebbe essere una liberta' da avere sempre a disposizione del giocatore, pero' questo inficia il livello di sfida nel gioco...

    E' difficile saper dosare il quicksave, spesso se ne abusa (anche da parte di giocatori navigati) e questo puo' rovinare la sfida proposta dagli sviluppatori all'utente...

    Il checkpoint ben messo secondo me e' il compromesso migliore per garantire un'esperienza ottimale
    ognuno li usa come gli pare e siamo tutti contenti.

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Alien Rage

    Citazione Originariamente Scritto da WatchDogs Visualizza Messaggio
    Si' ma allora anche avere munizioni infinite dovrebbe essere una liberta' da avere sempre a disposizione del giocatore, pero' questo inficia il livello di sfida nel gioco...

    E' difficile saper dosare il quicksave, spesso se ne abusa (anche da parte di giocatori navigati) e questo puo' rovinare la sfida proposta dagli sviluppatori all'utente...

    Il checkpoint ben messo secondo me e' il compromesso migliore per garantire un'esperienza ottimale


    dai, non mischiamo cose che non centrano. Munizioni infinite e vita infinita sono una cosa. Poter salvare in un FPS quando decide l'utente č un altra. Il fatto č che il checkpoint possono metterlo, ma devono mettere anche il salvataggio personalizzato, perchč sta a noi decidere quando deve durare la sfida e quanto dobbiamo stare senza poter salvare per poterci DIVERTIRE. Nel salvataggio personalizzato non ti costringe mica nessuno a salvare ogni 3 secondi, e ogni giocatore decide quando salvare senza rovinarsi nulla. Il fatto di rovinare l'esperienza di gioco facendo decidere ai giocatori dove e quando salvare č semplicemente una stronzata messa in atto tempo fa dagli sviluppatori per nascondere la durata veramente scarsa dei loro giochi. Ma non c'č nessun divertimento nel dover ricaricare un salvataggio deciso dal gioco che ti costringe a rigiocare pezzi di gioco gią fatti, e che magari uno non vuole fare.
    Ultima modifica di heXen; 14-10-13 alle 09:58:10

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