Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1

    Predefinito Emmanuelle and the last cannibals

    Ieri ho comprato Emmanuelle and the last cannibal..strafigo!
    Voto: 7.5
    Ok un paio di voti li prende anche solo per le scene erotiche/lesbo e co. pero mi e' piaciuta parecchio la fotografia,anche se in alcune scene come quando Emmanuelle fotografa i coccodrilli,nel senso si vedeva che erano scene montate dopo e provenienti da un altro filmato.
    Molto belle le scene gore,anche se ho la versione censurata,maledetti inglesi,la scena del taglio del capezzolo e della divorazione delle interiora della suora era presente ma in minor quantita,credo che il minuto e 40 che manca sia proprio la.Mi e' piaciuta anche quando i cannibali tagliano la vagina della moglie del cacciatore e uno se la pappa,anche se nn fanno vedere quando la tagliano ti fanno vedere dopo quando non ce la piu e i cannibali cominciano a cibarsi da li..Speravo in una cosa + splatter la scena in qui tagliano in due il cacciatore,va bhe pazienza.
    Ovviamente le scene di sesso,autoerotismo e lesbismo qui sn di buon livello e tra una cosa e l'altra fa sempre piacere vedere Emmanuelle che fa effusioni e non solo,lesbo e etero!
    Quindi un film che mi e' piaciuto!e anche se l'ho pagato poco ed ero scettico l'ho rivalutato!

    Quali altri film mi consigliate su questo filone?Io vorrei prendermi Cannibal Ferox (distribuito dalla mondohe) in versione UNCUT ma vorrei sapere se e' veramente uncut o no (la durata non corrisponde con la vers. americana).

  2. #2

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Haha, eccellente la descrizione completa delle nefandezze del film; prima o poi dovrei proprio vedere un "documentario" della strepitosa serie 'nudo e crudele'.

  3. #3

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    MDMaster ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 11:53
    Haha, eccellente la descrizione completa delle nefandezze del film; prima o poi dovrei proprio vedere un "documentario" della strepitosa serie 'nudo e crudele'.
    Eheh..cmq chiunque sapesse qualcosa sulla versione di Cannibal Ferox (edita dalla NOSHAME e distribuita dalla mondode) in fatto di censura o no mi faccia sapere!Thx

  4. #4
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Che schifezza di film

    Non è il mio genere, non riuscirei a vederlo

    Senza offesa eh

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Probabilmente uno dei migliori film girati sul filone "cannibal" dopo il capolavoro Holocaust. D'Amato ci mette tanta passione e una buona dose di erotismo, alternandola a scene piuttosto agghiaccianti e ben realizzate. A condire il tutto una ottima colonna sonora curata addirittura dal mitico Nico Fidenco. Una Laura Gemser più sexy che mai, un film ricco di momenti accattivanti anche se un pò sfilacciato. Da vedere, sicuramente.
    Cannibal ferox invece lo trovo una pessima copia di Holocaust, riuscita in maniera piuttosto approssimativa.

  6. #6

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    uccio ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 21:53
    Probabilmente uno dei migliori film girati sul filone "cannibal" dopo il capolavoro Holocaust. D'Amato ci mette tanta passione e una buona dose di erotismo, alternandola a scene piuttosto agghiaccianti e ben realizzate. A condire il tutto una ottima colonna sonora curata addirittura dal mitico Nico Fidenco. Una Laura Gemser più sexy che mai, un film ricco di momenti accattivanti anche se un pò sfilacciato. Da vedere, sicuramente.
    Cannibal ferox invece lo trovo una pessima copia di Holocaust, riuscita in maniera piuttosto approssimativa.
    Un film su cui concordo con uccio!!!Incredibile!
    Cmq per quanto riguarda Cannibal Ferox ho lasciato perdere..mi son preso Jungle Holocaust (Unrated e nn censurato) in dvd (shriek show) in america..da quanto ho letto deve essere bello violento..che ne dici uccio (legendo da alexvisani mi ha incuriosito)?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Beh, Ultimo Mondo Cannibale è l'origine del tutto, ed è un film se vogliamo anche più "impegnato" di Holocaust (il suo seguito ideale, il regista è sempre Deodato), che contiene quelli che saranno i tratti basilari del cannibal-movie: uccisioni di animali, scene ad alto contenuto di violenza, antropofagia e natura selvaggia. Un film da vedere per capire la nascita di questo genere che tuttora ha moltissim estimatori a livello internazionale.

  8. #8

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    uccio ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 19:03
    Beh, Ultimo Mondo Cannibale è l'origine del tutto, ed è un film se vogliamo anche più "impegnato" di Holocaust (il suo seguito ideale, il regista è sempre Deodato), che contiene quelli che saranno i tratti basilari del cannibal-movie: uccisioni di animali, scene ad alto contenuto di violenza, antropofagia e natura selvaggia. Un film da vedere per capire la nascita di questo genere che tuttora ha moltissim estimatori a livello internazionale.
    Bene...io son troppo curioso di vedere la scena in cui buttano un feto ad un coccodrillo

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    _fiol_ cosa ti ridi?
    Che senso ha guardare film del genere ridendo e scherzando?

    [OT: scusate l'ot. Mi ha sempre reso dubbio la scena di Cannibal Holocaust in cui mangiano la tartaruga. E' vera o finta?]

    [mi pare che questo sia un messaggio abbastanza insensato...me ne rendo conto]

  10. #10

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Tommi ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 14:15
    _fiol_ cosa ti ridi?
    Che senso ha guardare film del genere ridendo e scherzando?
    Guarda sinceramente io non prendo questi film seriamente,non dico di scherzarci su ma se la scena sara' come me la immagino io,sicuramente ridero'.
    Avro' un senso dell'umorismo macrabo ma per me questo e'.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Tommi ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 14:15


    [OT: scusate l'ot. Mi ha sempre reso dubbio la scena di Cannibal Holocaust in cui mangiano la tartaruga. E' vera o finta?]
    La tartaruga è vera come la scimmia...
    L ha confessato lo stesso Deodato

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    La tartaruga fu poi utilizzata come cibo da tutta la trupoe, indios inclusi. SO che è uno schifo lo stesso, ma almeno c'è una piccola giustificazione.

    Fiol, capisco l'umorismo macabro, però anche un minimo di rispetto per quelli ai quali certi film fanno solo schifo non guasta mai (da ridere francamente ci trovo poco anch'io..)

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    uccio ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 18:53
    La tartaruga fu poi utilizzata come cibo da tutta la trupoe, indios inclusi. SO che è uno schifo lo stesso, ma almeno c'è una piccola giustificazione.

    Fiol, capisco l'umorismo macabro, però anche un minimo di rispetto per quelli ai quali certi film fanno solo schifo non guasta mai (da ridere francamente ci trovo poco anch'io..)
    Te invece con 'ste chiappe in sign non hai rispetto per i poveracci che lavorano e volano con la mente mentre sono al lavoro (ME)

    Scherzi a parte condivido quanto espresso da Uccio, qualcuno certe cose le mal digerisce ed è giusto rispettarne le idee

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Per la tartaruga: assolutamente opinabile. Il confine tra lecito e illecito (moralmente e penalmente) per fare scandalo, per stupire e innescare shock nello spettatore sono molto ambigui. Personalmente non condivido questa scelta (e ben altro, ma non centra).

    Appunto guardare questo tipo di produzioni dovrebbe essere preso seriamente, ma molto seriamente. Capisco anch'io che la differenza tra realtà e pellicola è evidente, ma lo scopo, secondo me, di questi film è di scioccare chi guarda, fargli provare vero disgusto per certi aspetti della vita e della società che sono criticate.
    Guardando Cannibal Holocaust avevo provato repulsione verso certi aspetti della società (moderna e occidentale), ma non tanto per l'esempio portato dal film del gruppo di ragazzi che filmavano, quanto per certi meccanismi di "cannibalismo" (figurato) che ho davanti agli occhi ogni giorno, presentati da ciò che mi circonda. E' fondamentale l'ultima frase.
    Insomma, è come guardare quell'opera d'arte di Salò oppure La grande abbuffata e non collegare la perversione di oggigiorno.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    Amen Tommi, colpito e affondato. Il senso ed il contenuto sociologico di un film come Holocaust va ben oltre il semplice voyeurismo macabro, come hai giustamente sottolineato. C'è il contrasto civile-selvaggio e il rovesciamento delle parti, c'è la mania dello scoop a tutti i costi, c'è la mancanza di rispetto per le altre culture. Ho trovato il finale di Holocaust realmente disturbante.

    Per quanto concerne i maltrattamenti di animali, pur non essendo un animalista convengo che sia stata una cosa del tutto gratuita e piuttosto disdicevole.

  16. #16

    Predefinito Re: Emmanuelle and the last cannibals

    uccio ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 18:53


    Fiol, capisco l'umorismo macabro, però anche un minimo di rispetto per quelli ai quali certi film fanno solo schifo non guasta mai (da ridere francamente ci trovo poco anch'io..)
    Si bhe lui mi ha chiesto cosa ci sia da ridere e io ho risposto.
    Ovvio che se lo vedo in realta' sicuramente non mi metto a ridere pero' siccome si parla di film,che posson impressionare quanto si vuole ma pur sempre false.
    Io rispetto se ad una persona non piacciono ste cose ma se uno mi domanda io rispondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato