Portieri.
Uhm. Courtois, portiere dell'Atletico Madrid, diventa in 4 anni circa il portiere più forte del giuoco, da me aveva rating 88.
Portieri giovanissimi direi il nostro Bardi (da me ha raggiunto 86 in 5 stagioni) e anche un certo Rubén Blanco non è malaccio
Difensori.
Il mio pallino fisso è Kurt Zouma. Ha 18 anni, è un cristone enorme, una specie di thuram come caratteristiche difensive, segna tanti goal di testa e cresce tanto. Parte con tipo 74 di valore iniziale, ma può arrivare fino a 86 ( e pure oltre, secondo me). E' il mio acquisto fisso o quasi in ogni carriera, una vera e propria bestia.
Molto forti Romagnoli e Jedvaj della Roma, nelle mie varie carriere diventano sempre tra i migliori difensori in circolazione. Consigliati entrambi anche se è difficile prenderli a prezzi umani.
Personalmente vi consiglio Terence Kongolo, un negroide spettacoloso. Da me è partito con rating iniziale di 67 e nel giro di pochi anno ha superato gli 80.
Terzini: due bestie sono Luke Shaw (terzino sinistro) e un certo Clyne (o clyn, non ricordo), sempre inglese. Terzino destro. Ha 22 ad inizio gioco ed un valore modesto (tipo 67) ma cresce tantissimo. Ve lo consiglio.
Centrocampo
Il mio pallino fisso è Junior Malanda, un 18enne belga Mediano che è una vera BESTIA. Mi è arrivato ad 86 in 4 stagioni, ha una forza spropositata (mi è arrivato a 97 in quel parametro) è piuttosto veloce ed ha buoni piedi. Straconsigliato.
Sempre come mediano altro nome da tenere d'occhio è l'inglese Nathaniel Chalobah (o qualcosa del genere), anch'egli 18 enne molto completo.
Più avanti vabbè, il famosissimo (ormai) Bakkali, giovanissimo belga ala destra (o sinistra) che ad alcuni è anche arrivato a 93 in pochi anni. Potenziale pazzesco, forse il più alto del giuoco.
Mia pedina fondamentale è però Elyounoussi, credo sia norvegese, esterno sinistro naturale ma può giocare anche a destra. Forte fisicamente, veloce, con ottima tecnica, credo arrivi attorno agli 80 se fatto giocare con regolarità.
Attaccanti
Quello con prospettive migliori è Benzia Yassine, 17enne francese, che parte con un buon (per l'età) 67 che supera abbondantemente gli 80 in poche stagioni. Da me è arrivato a 86, per farvi capire.
Con meno potenzialità ma senz'altro forte è Tsafack (Jean-Marie), un 18 enne velocissimo che può giocare come centravanti, seconda punta, trequartista od ala. Parte con 66/67 e sale di una decina di punti.