Dipende sempre dal successo.
Se dovesse andare come prevedibile, per me fanno un'altra trilogia spalmata nell'arco di vita della console.
Non oso immagine cosa potrebbero tirar fuori, dal punto di vista visivo, con un ipotetico Uncharted 6
Dipende sempre dal successo.
Se dovesse andare come prevedibile, per me fanno un'altra trilogia spalmata nell'arco di vita della console.
Non oso immagine cosa potrebbero tirar fuori, dal punto di vista visivo, con un ipotetico Uncharted 6
più che altro vorrei capire dove le vanno a trovare altre città perdute da distruggere
che poi sto disgraziato va in giro per il mondo a demolire tesori archeologici e la polizia non fa niente
Oh sarà, ma se devo sorbirmi un'altra trilogia di uncharted solo per sapere quanto è fica la ps4, ne faccio volentieri a meno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Basta non comprarlo eh
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si ma sprecare un intero team per una intera gen per propinarci ancora uncharted, a me fa irritare. Posso anche non comprarlo, ma se si dedicavano ad altro sicuramente c'erano più probabilità di comprarlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
E' anche possibile che parte dello studio sia già al lavoro su una nuova IP ma che, almeno nel primo periodo, vogliano sfruttare un brand già forte. Che non sarebbe una cosa così stupida, magari ti fai un U4 per natale 2014 che ti garantisce visibilità e vendite, nel frattempo ti lavori con calma la nuova IP e prendi dimistichezza con la nuova console. E se vogliono finire la trilogia la delegano ad un'altro studio...
in b4 Uncharted diventa una serie annuale ed i ND faranno solo quello a vita
è proprio così, è confermato che ci lavorerà il team ND di U3 (l'altro di Last Of Us non si sa a cosa stia lavorando ovviamente) capitanati da:E' anche possibile che parte dello studio sia già al lavoro su una nuova IP ma che, almeno nel primo periodo, vogliano sfruttare un brand già forte. Che non sarebbe una cosa così stupida, magari ti fai un U4 per natale 2014 che ti garantisce visibilità e vendite, nel frattempo ti lavori con calma la nuova IP e prendi dimistichezza con la nuova console. E se vogliono finire la trilogia la delegano ad un'altro studio...
in b4 Uncharted diventa una serie annuale ed i ND faranno solo quello a vita
-Amy Hennig (Blood Omen: Legacy of Kain, Legacy of Kain: Soul Reaver, Soul Reaver 2, Legacy of Kain: Defiance, Jak&Daxter, Uncharted 1 & 2)
-Justin Richmond (Damnation, Bioshock 1, Uncharted 2, Uncharted 3)
Secondo me sprecare invece vuol dire sprecare un team per propinarci l'ennesimo gioco con i soliti zombi di merda (TLOU). Posso anche non comprarlo, ma se si dedicavano ad altro sicuramente c'erano più probabilità di comprarlo.
Dipende da quanto sei disposto a pagare la tua copia.
A chiacchiere tutti vogliono ip nuove, ma poi guardi i dati di vendita e scopri che The last of us ha venduto ancora meno dell'Uncharted meno venduto (il primo, lanciato ad inizio gen con una base installata molto ridotta).
l'utente medio vuole roba innovativa che sia uguale alla precedente
tomb raider: non c'ha le tetteeeeeeeeeeeeeeee
devil may cry: emofighettoooooooooooooo
etc etc
Dopo questa cacata, secondo me se rimanevi incognito sarebbe stato molto meglio.
Magari in questo nuovo episodio ci saranno fasi stealth e inseguimenti delle forze dell'ordine
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4
Quindi se uno pensa che un altro uncharted non sia necessario ha ragione. Se uno pensa che TLOU non sia necessario è un citrone.
Free speech, bitches
Continua così che vai benissimo
Io non ho ancora avuto modo di provare gli uncharted, ma qualcuno mi sa dire in cosa differiscono rispetto all'ultimo tomb raider?
Meno tette
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
vediamo cosa verrà fuori, ma qualsiasi lavoro di ND è sempre ben gradito. magari se fosse stata un altra sh a proporre U4 allora i dubbi potevano sorgere,ma loro riescono a tirare fuori il meglio.