+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Possibile ritorno Cinemaware - remake di Wings tramite Kickstarter


    http://www.kickstarter.com/projects/850516062/wings-directors-cut


    Se il progetto riesce, si prosegue con It Came From The Desert, Rocket Ranger etc! Da segnalare che Raylight S.r.l. di Napoli svilupperà il nuovo Wings. Fate girare la notizia!

    Allora:



    Oggi:

    Ultima modifica di AmigaUser; 12-08-12 alle 09:27:19

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Possibile ritorno di Cinemaware - remake di Wings tramite Kickstarter

    sto sbavando....


    sarebbe su pc, ovviamente: quindi che c'azzecca nella sezione amiga...? scherzo, so che è una pietra miliare per la mia amata Amiga
    i floppy li consumai, all'epoca, gioco magnifico

  3. #3

    Predefinito Re: Possibile ritorno di Cinemaware - remake di Wings tramite Kickstarter

    Non e da escludere che ci sarà anche una versione Amiga... bisogna comunque chiederlo a Cinemaware - in tanti.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Possibile ritorno di Cinemaware - remake di Wings tramite Kickstarter

    Perché no? Ci sono sviluppatori indie che tutt'oggi rilasciano i loro giochi per le piattaforme come Spectrum, C64, Atari VCS...

    Certo è che se mi levi il fascino dei pixel in un titolo Cinemaware, ci rimango male!

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Solidsnake_ftf
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    le fauci di un ippopotamo
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: Possibile ritorno di Cinemaware - remake di Wings tramite Kickstarter

    Credo che sia andato all'aria il progetto... sbaglio?

  6. #6

    Predefinito Re: Possibile ritorno di Cinemaware - remake di Wings tramite Kickstarter

    Non sbagli, pero hanno annunciato un rilancio del campaign. Ci saranno news concrete presto, credo.

  7. #7

    Predefinito Re: Possibile ritorno di Cinemaware - remake di Wings tramite Kickstarter

    Il progetto e` ritornato, questa volta decisamente migliorato. Supportiamolo!

    http://www.kickstarter.com/projects/...stered-edition



+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato